• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La mia prima crociera

Fresia

New member
Buongiorno,
Finalmente ho prenotato la mia prima crociera. Partirò il 18/9 con mio marito e mio figlio da Venezia con Costa Favolosa per Grecia, Turchia, Croazia.
Ho prenotato una cabina B2 con balcone - ponte 7 - 7429. Non so se qualcuno ha già info su questa nave che sarà varata il prox 7 luglio, ma semmai ben vengano.
Vorrei chiedere un parere sull'escursione ad Istanbul. Ho prenotato 'Dalle rive del Bosforo' che si svolgerà in parte navigando sul Bosforo ed in parte a terra (Moschea Blu, Gran Bazar, visita tappeti).
Qualcuno di voi l'ha già fatta? penso che ne valga la pena, ma un vs. commento sarebbe cmq gradito.
Grazie
P.S.: trovo questo Forum veramente interessante e ben organizzato. Ho letto ed imparato tante cose utili per chi come me si trova alla sua prima esperienza da 'crocierista'. Complimenti a tutti
 

barbapa

New member
Benvenuta anche da me. Sfrutta bene le info che trovi nei diari e nella sezione scali, a me hanno fatto salvare molto tempo (e in certi casi anche denaro...parlo delle escursioni!).
 

vacanziera79

New member
Ciao e benvenuta tra noi... ottima crociera e nave nuovissimaaa :))
Cerca nella sezione scali, lì trovi tantissime info e nei diari di viaggio, vedrai... troverai tutto!! ;-))
 

FrancyB

New member
benvenuta sul forum ! dai ti terremo compagnia per arrivare a settembre cosi' intanto leggerai diari e informazioni e partirai superinformata
 

Fresia

New member
Grazie per la dritta. Ho seguito le indicazioni e sono state ancora una volta molto utili. Alla fine ho prenotato on line un'unica escursione e cioè la SuperIstanbul, mentre per gli altri scali seguiremo i vari consigli 'fai da te'.
 

Fresia

New member
ciao Marco,
Sicuramente metterò le mie impressioni al rientro, intanto però non ci resta che....aspettare!
Alla prossima
Fresia
 

giacianci

Member
Benvenuta ;)

Faro' la stessa crociera nella prima settimana di Ottobre con la mia ragazza :)

Saro' curioso di leggere le impressioni :)

Ciao
Marco

ciao Marco,
Sicuramente metterò le mie impressioni al rientro, intanto però non ci resta che....aspettare!
Alla prossima
Fresia

Benissimo...appena rientrate dalle vostre crociere sarò qui che aspetterò i vostri report, su itinerario, clima, nave ed esperienza in genere....
Grazie
Gluka
 
Top