ciao a tutti. prima volta in crociera per me (spero).. quest'anno abbiamo deciso di fare una vacanza ... diversa... e dopo aver visto 4000 euro per un villaggio con commenti negativi e visto il budget limitato abbiamo deciso: Crociera!
allora inizio a cercare, e trovo questo sito, che mi sembra il migliore come prezzi . il sito èXXXXXXX. su internet compro tutto, ma le vacanze, non l'ho mai fatto.. un po' di paurina.
chiamo la costa che mi dice "si, sono una società con la quale lavoriamo, tra quelle che ci porta piu prenotazioni" e allora mi dico "beh, se lo dicono loro".
Chiedo il prevenivo, e ieri mi chiama mister x (non metto il nome.. dai). gentilissimo, mi ha detto che mi avrebbe chiamato a un'ora e lo fa, mi scrive, mi manda cose, verifica ecc. ecc.
nel preventivo c'è pure la sua foto. mi dice "sentiamoci domani, lavoro dalle 10 alle 20". perfetto.
summit a casa e si decide. partiamo con la formula roulette, tanto è uguale. costa serena o concordia da savona.
stamattina gli scrivo, prenotiamo, mi manda tutto, mi chiama, spiega. firmo il contratto e lo mando. faccio il bonifico a saldo e lo mando.
nel frattempo mi dice "son qui tutto il pomeriggio, dovrei già darle la conferma entro sera". mi chiamano i "confermatori" per la verifica di un cognome, mi mandano una mail dicendo che a breve dovrei ricevere la conferma. passa un'ora, due, tre, quattro. e dico... mah... "chiamiamo mister x". mi dicono "non c'è, è gia andato a casa e domani non sappiamo se c'è" e mi dico.. "oh cavoli". allora espongo le mie preoccupazioni e cade la linea....:shock:
richiamo e mi dicono "mister x ha avuto un problema in famiglia" ma in maniera un po' sbrigativa. allora io mi arrabbio e dico.. sentite.. io vi ho dato 1800 euro, voglio sapere a che punto siamo. la tipa mi dice "vado al computer di mister x e la richiamo per sapere lo stato della sua pratica". nel frattempo sudo freddo. richiamo la costa "non è che potete risalire alla mia prenotazione?" e la signorina gentile mi dice "senza il codice di prenotazione no". ma aggiunge "stia tranquillo, le persone all'interno diXXXXXXXX cambiano spesso, ma non abbiamo mai sentito di qualcuno a cui sono stati rubati i soldi, ci fidiamo di loro e ci lavoriamo". trenta secondi dopo ricevo la chiamata di una collega di mr. x che tutta gentile mi dice "la sua prenotazione è ok, non si preoccupi, mister x è dovuto andare a casa, ma è tutto ok. riceverà i documenti di viaggio via mail nel giro di 24-48 ore".
diciamo la verità.. son tranquillo.. al 99%. ma una vostra esperienza con questa agenzia online potrebbe aiutarmi ad arrivare al 100%.. o a preoccuparmi di piu.
grazie e scusate il racconto un filo psicotico...
allora inizio a cercare, e trovo questo sito, che mi sembra il migliore come prezzi . il sito èXXXXXXX. su internet compro tutto, ma le vacanze, non l'ho mai fatto.. un po' di paurina.
chiamo la costa che mi dice "si, sono una società con la quale lavoriamo, tra quelle che ci porta piu prenotazioni" e allora mi dico "beh, se lo dicono loro".
Chiedo il prevenivo, e ieri mi chiama mister x (non metto il nome.. dai). gentilissimo, mi ha detto che mi avrebbe chiamato a un'ora e lo fa, mi scrive, mi manda cose, verifica ecc. ecc.
nel preventivo c'è pure la sua foto. mi dice "sentiamoci domani, lavoro dalle 10 alle 20". perfetto.
summit a casa e si decide. partiamo con la formula roulette, tanto è uguale. costa serena o concordia da savona.
stamattina gli scrivo, prenotiamo, mi manda tutto, mi chiama, spiega. firmo il contratto e lo mando. faccio il bonifico a saldo e lo mando.
nel frattempo mi dice "son qui tutto il pomeriggio, dovrei già darle la conferma entro sera". mi chiamano i "confermatori" per la verifica di un cognome, mi mandano una mail dicendo che a breve dovrei ricevere la conferma. passa un'ora, due, tre, quattro. e dico... mah... "chiamiamo mister x". mi dicono "non c'è, è gia andato a casa e domani non sappiamo se c'è" e mi dico.. "oh cavoli". allora espongo le mie preoccupazioni e cade la linea....:shock:
richiamo e mi dicono "mister x ha avuto un problema in famiglia" ma in maniera un po' sbrigativa. allora io mi arrabbio e dico.. sentite.. io vi ho dato 1800 euro, voglio sapere a che punto siamo. la tipa mi dice "vado al computer di mister x e la richiamo per sapere lo stato della sua pratica". nel frattempo sudo freddo. richiamo la costa "non è che potete risalire alla mia prenotazione?" e la signorina gentile mi dice "senza il codice di prenotazione no". ma aggiunge "stia tranquillo, le persone all'interno diXXXXXXXX cambiano spesso, ma non abbiamo mai sentito di qualcuno a cui sono stati rubati i soldi, ci fidiamo di loro e ci lavoriamo". trenta secondi dopo ricevo la chiamata di una collega di mr. x che tutta gentile mi dice "la sua prenotazione è ok, non si preoccupi, mister x è dovuto andare a casa, ma è tutto ok. riceverà i documenti di viaggio via mail nel giro di 24-48 ore".
diciamo la verità.. son tranquillo.. al 99%. ma una vostra esperienza con questa agenzia online potrebbe aiutarmi ad arrivare al 100%.. o a preoccuparmi di piu.
grazie e scusate il racconto un filo psicotico...
Ultima modifica da un moderatore: