• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incidente a Roma

paolocecchi

Well-known member
Ieri un bambino spagnolo sceso da una nave a Civitavecchia non meglio precisata ed in escursione a Roma e' stato urtato da un taxi il cui conducente non aveva inserito il freno a mano a piazza di spagna.Ha riportato fratture alle gambe ed e' stato ricoverato al Bambin Gesù.Inserisco questa notizia per invitare tutti gli amici del forum a fare tanti auguri di pronta guarigione al bimbo.
 

La76

New member
Povero cucciolo!speriamo che guarisca presto e che possa fare presto tante altre belle crociere...migliori di questa!;)
 

Comax

Active member
Buona guarigione al bambino. Sono cose che non dovrebbero succedere ma che inevitabilmente, vuoi per sbadataggine o che altro, spesso si sentono dire.
 

diver67

Active member
Auguri al piccolo, e non so che pensiero avere per il taxista, creare un danno del genere, per una disattensione, non è di sicuro bello, ma di sicuro avrà i suoi bei problemi, oltre ad avere, lo spero, dei terribili sensi di colpa.
 

paolocecchi

Well-known member
Nell'articolo c'era scritto che e' stato malmenato dai presenti e una sua dichiarazione in cui afferma che si era meritato questo per la sua disattenzione.Certo pensandoci bene e' una cosa che può capitare a tutti.Il bambino e' stao molto sfortunato nel trovbarsi tra la macchina e la fontana della barcaccia.
 

pmanlio

Active member
Credo che il Taxi non dovesse essere davanti alla barcaccia..
Forse la dinamica è leggermente diversa, perchè un Taxi fermo davanti alla Barcaccia è strano..
Però rimane l'episodio, di sicuro brutto..

Un saluto!
Manlio
 

vacanziera79

New member
Povero piccolo! un grande augurio di pronta guarigione e di dimenticare questa brutta esperienza ed invece di ripetere presto una bella crociera per lui e la sua famiglia!!
 
Top