• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Grand Voyager

T

tano

Guest
Mi sa che piacera molto, anzi troppo !!!!
Poi per noi Costisti, quando sulla cimeniera splende il giallo con la C, é come se alla nave gli incorpassero il cuore.

Un saluto
 
U

unochenavigaverament

Guest
assomiglia alla vecchia costa tropicale , minimale rispetto ai giganti di oggi , ma molto curata

questa nave e' famosissima per la limitata manovrabilita', e' stata costruito su uno scafo originariamente destinato ad una nave da " Baruffa".
Secondo me' cosi' a vista deve essere una nave molto stabile e quindi sentire parecchio il mare.....oltre tutto mi sembra ben affinata e quindi anche il mare di prua deve essere una bella rottura....

chissa'!!! magari mi sbaglio
 
U

Utente cancellato

Guest
grazie per tutte le informazione. è da un bel po' che ci sto' facendo un pensierino. leggendo i vostri commenti l'indecisione aumenta, forse non rimane altro da fare che..........provare e poi si vedra' se vale le aspettattive.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Che fosse una nave dagli interni eleganti per me non era un mistero. ;)

Mantengo comunque tutte le perplessità che ho sulla Grand Voyager... dalla grandezza delle cabine e delle suites... a quella delle aree pubbliche... alla spaziosità del fitness center e dei ponti esterni... alla posizione troppo bassa del ponte di comando.

Per il Mar Rosso per me è meglio Costa Allegra. ;)
 
T

tano

Guest
In poche parole doveva andare alle Mauritius. Se é una nave molto stabile, meglio allora il mar Rosso, che é piú calmo.

Un saluto.
 

salseros2003

Active member
Vi faremo sapere...prenotato il giro nel Mar Rosso con questa nave... Quest' anno la crociera era saltata per i noti problemi...ora ci riproviamo!
 

Rodolfo

Super Moderatore
E' un po' prestino. Non avrebbe senso che fosse già stato variato il colore; sta ancora navigando per i colori di un'altra Compagnia. Cambiare il colore al fumaiolo è questione di poco.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Cambieranno anche la Bandiera ? Al momento è registrata a Madera.

Non credo che ci saranno ulteriori cambiamenti... cabine ed aree pubbliche dovrebbero rimanere così come sono.
 
L

lia68

Guest
2011-10-21161807.jpg

.....credo sia la sua ultima volta a Cagliari....al TG regionale hanno detto che l'Iberos ha regalato alla CRI tutte le stoviglie in vista del cambiamento di compagnia......
 
U

unochenavigaverament

Guest
2011-10-21161807.jpg

.....credo sia la sua ultima volta a Cagliari....al TG regionale hanno detto che l'Iberos ha regalato alla CRI tutte le stoviglie in vista del cambiamento di compagnia......
Mica e' la Voyager, questa continuerà Ibero.....ma senza piatti :)
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Dovranno "armare" la nave con la posateria Costa.


Se non sbaglio dovrebbe essere la Grand Holiday.
 
Ultima modifica da un moderatore:
L

lia68

Guest
...si infatti così hanno detto....a proposito la CRI venderà gli oggetti in mercatini per usare poi gli incassi per beneficenza....per gli amanti del genere può essere un occasione.....
 
U

unochenavigaverament

Guest
...si infatti così hanno detto....a proposito la CRI venderà gli oggetti in mercatini per usare poi gli incassi per beneficenza....per gli amanti del genere può essere un occasione.....
Se non sbaglio nei programmi Voyager e' prevista partire Martedì da Barcellona per un'altra crociera...... sai che sorpresa i passeggeri serviti con i piatti di plastica...hihihhi
 
L

lia68

Guest
...ma che ti devo dire....hanno proprio fatto vedere gli scatoloni con i piatti, che hanno anche mostrato......boh!!!!!!
[video]http://www.videolina.it/view/servizi/21846.html[/video]
 
Ultima modifica:
Top