• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao a tutti

ANELE

New member
Ciao a tutti sono Elena e mi sono appena iscritta al forum, ad ottobre' faro la mia prima crociera in assoluto e volevo capirne qualcosa in piu, avere consigli, leggerne e magari conoscere qualcuno che fara' la mia stessa crociera.
Come prima crociera della vita forse ho azzardato..... magari con la Costa sarebbe stato meglio per via della lingua e molto altro ma in viaggio mi piaccioni le cose da scoprire......partiro' il 16/10 da Miami con Carnival Valor per una crociera ai caraibi sperando nel tempo e cursiosa di vedere i caraibi.
Se qualcuno ha consigli ed informazioni sulla Valor sono molto ben accetti anche perchè non avendone mai fatte davvero sulle crociere io non so nulla.
grazie a tutti e buon pomeriggio. :cool: :cool:
 

alco56

Super Moderatore
Elena benvenuta e buona crociera e complimenti cominci da una crociera importante! Al ritorno raccontaci com'è andata
 

Comax

Active member
Ciao Elena e benvenuta sul forum ... buon divertimento ai Caraibi!! Una domanda: come hai fatto a prenotare con Carnival ? agenzia classica, online, dal loro sito ? Nel prezzo sono comprese le assicurazioni (annullamente, sanitaria, ecc.) oppure hai dovuto farle a parte ? Il volo per Miami lo fai con Alitalia ? se si quando l'hai prenotato ?
 
Ultima modifica:

ANELE

New member
Ciao Elena e benvenuta sul forum ... buon divertimento ai Caraibi!! Una domanda: come hai fatto a prenotare con Carnival ? agenzia classica, online, dal loro sito ? Nel prezzo sono comprese le assicurazioni (annullamente, sanitaria, ecc.) oppure hai dovuto farle a parte ? Il volo per Miami lo fai con Alitalia ? se si quando l'hai prenotato ?



CIAO COMAX
HO PRENOTATO ONLINE TRAMITE UN WEB T.O. CHE RIVENDE I PRODOTTI DELLA CARNIVAL E HO AVUTO CREDO UN BUON PREZZO, AVEVAMO, INCLUSO NEL PREZZO, UNA ASSICURAZIONE CLASSICA...MEDICO-BAGAGLIO, ABBIAMO FATTO L'UPGRADE PER AVERE LA COPERTURA ANNULLAMENTO, DOBBIAMO PERO' CONTATTARE IL T.O. IN QUANTO LA DOCUMENTAZIONE IN NS. POSSESSO CIRCA L'ASSICURAZIONE NON è IN UPGRADE E NOI L'ABBIAMO PAGATA...... CMQ QUELLO è IL MENO..... SPERO PROPRIO CHE L'ASSICURAZ. ANNULLAM. NON CI SERVA PERCHè VOLGIO PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
POI.....
VOLO PER MIAMI ACQUISTATO TRAMITE UN RIVANDITORE DELL'AMERICAN AIRLINES, DI SOLITO I VOLI PER GLI USA LI ACQUISTO TRAMITE SITO AA MA QUESTA VOLTA ABBIAMO VISTO CHE ACQUISTANDOLO TRAMITE TUI SI POTEVA STIPULARE INSIEME UN'ASSICURAZIONE PRESTIGE E COSTAVA POCO O MEGLIO COSTAVA UN PREZZO ACCETTABILE. IL VOLO LO ABBIAMO PRENOTATO LO STESSO GIORNO CHE ABBIAMO ACQUISTATO LA CROCIERA ERA POCO DOPO FERRAGOSTO.
POI......ABBIAMO ACQUISTATO 2 NOTTI A MIAMI TRAMITE I MIEI CORRISPONDENTI, UNA LA NOTTE PRECEDENTE E UNA LA NOTTE SUCCESSIVA ALLA CROCIERA, IO LAVORO PER UN T.O. PICCOLINO IN PROV. DI CUNEO E POSSO ACQUISTARE A PREZZI AGEVOLATI HOTEL IN TUTTO IL MONDO. :)
PRIMA NOTTE ALL'HOLIDAY INN PORT OF MIAMI, FRONTE PORTO E ULTIMA A MIAMI BEACH.
SPERO DI AVER DETTO TUTTO.......
 

Davide77

New member
Ciao Elena ben venuta!
Anche noi a febbraio con costa andremo per la prima volta in crocera ai Caraibi!
Facci sapere come è andata!
Ciao
 

Comax

Active member
PRIMA NOTTE ALL'HOLIDAY INN PORT OF MIAMI, FRONTE PORTO E ULTIMA A MIAMI BEACH.
SPERO DI AVER DETTO TUTTO.......

Grazie per le risposte, vedo che ti sei organizzata molto bene soprattutto con le assicurazioni. A gennaio di quest'anno ho soggiornato anch'io alcune notti all'Holiday Inn Port of Miami prima della crociera ... è veramente in posizione strategica di fronte a Bayside e a poca distanza dal porto ... di fronte c'è anche il ristorante Bubba Gump Shrimp dove si mangiano ottimi gamberoni !!!
 
Top