• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

16 Dicembre 2011 - Incontro Crocieristi a Cagliari - Saluto alle due "C"

Concordia

Staff Member
Per me va bene anche la pizza...ma qualsiasi cosa scegliate per me andrà bene. Mi arrangerò con qualsiasi cosa, eccetto carne e pesce
 

pmanlio

Active member
Ahò.. e qui già se magna!!!

Non credo di poter venire ma se sarà possibile rimarrò qualche giorno..
Sono anni che voglio fare un piccolo Tour della Sardegna, tra cose viste e cose da vedere.. e Cagliari è il centro ideale per farlo..

Visto che siete lì ve lo propongo, se dovessi venire meglio, ma se non vengo non potete dire che non ve lo ho detto.. ;)

Nora (città Romana)
Su Nuraxi di Barumini (Città Nuragica, alla fine abitata anche dai Punici ed dai Romani)
Villaperuccio (Domus de Janas)

Oltre a questo ci sarebbero mille cose, ma con un piccolo sforzo scapperei verso Oristano:

Tharros (Città Punico Romana)
Santa Cristina (Pozzo Sacro)

Alla fine sono tutti posti vicini, quindi non è un tour faticosissimo..

Un salutone!
Manlio
 
L

lia68

Guest
Per me va bene anche la pizza...ma qualsiasi cosa scegliate per me andrà bene. Mi arrangerò con qualsiasi cosa, eccetto carne e pesce
....Non mangi carne e pesce? Allora primi a gogo.......Manlio se venite per qualche giorno si puo fare tutto.....e aggiungerei Giara di Gesturi....ma dovete venire almeno sino a Domenica.......
 

aradras

Member
Ci saremo

Ci saremo

Perfetto! Finalmente un incontro a Cagliari ci saremo sicuramente io e mia moglie ( noi abitiamo a Pula pur essendo cagliaritani) . Ci farà molto piacere incontrare altri appassionati delle crociere. E dispiace non partire con una delle 2 costa ma abbiamo già prenotato (siamo 6), con Norwegian Jade il 26 dicembre da Barcellona per la prima volta alle Canarie. Comunque segnate pure 2 posti , se volete mandatemi un messaggio privato vi daro i nomi esatti
 

Concordia

Staff Member
Ahò.. e qui già se magna!!!

Oltre a questo ci sarebbero mille cose, ma con un piccolo sforzo scapperei verso Oristano:

Tharros (Città Punico Romana)
Santa Cristina (Pozzo Sacro)


Anch'io Manlio scapperei verso Oristano!
Rivedrei volentieri il pozzo sacro e tornerei dalle parti di Tharros dove mi son fatta sfuggire una bellissima chiesetta dedicata a san Giovanni!
 

allocci

New member
Salve a tutti penso che si riferisca "allo sgannatoiu"......???? mi rifiuto di tradurre......hahhhhahahah, comunque se ci si organizza per quel fine settimana si può organizzare qualcosa di molto interessante!!
 

Concordia

Staff Member
è la fonderia che si trova da quelle parti....almeno è ciò che mi diceva un mio collega di Cagliari. QUando si arrabbiava, minacciava sempre di portarci lì...per fonderci...
 

allocci

New member
tranquilla fonderia per VIP!!

tranquilla fonderia per VIP!!

hahahahahah, se ti può tranquillizzare, in quella fonderia prima della chiusura, "scallavano" (squagliavano n.d.r.), o meglio ricavavano materiali pregiati ,oro, argento, platino, da residui di lavorazione industriale.
 

pedro

New member
salve sono interessato alla partecipazione del 16 dicembre, ma almeno una si può visitare?.. perchè solo il saluto ...:-(
 
Top