• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ancora uno! Mi presento!

Marco1

Member
Ancora uno! E' un piacere essere "ufficialmente" un Crocierista!
Ce ne è voluto di tempo ma dopo tre anni che vi seguo, alla fine mi sono deciso ad iscrivermi ed eccomi tra Voi!
Piacere, sono Marco (ovviamente visibile dal nick).
Approfitto subito per ringraziarvi per i consigli che "mi avete dato" in questi anni per affrontare al meglio le crociere. Infatti anche se invisibile mi informavo su tutto grazie ai vostri Forum.
Adesso vi saluto e torno a leggere le discussioni.. A proposito.. magari ci si vede sulla Concordia il 30 Ottobre.. ma questa è un'altra storia e se ho capito bene.. un altro Forum.. :D
A Presto!
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuto Marco e Buona Crociera, parto anche io il 30 ottobre, ma non ci vedremo sarò sul Navigator OTS
 

Marco1

Member
Grazie a tutti!
Un saluto in particolare al Baronerosso che è un "vicino di casa" e ad interistamai che ha un nick fantastico!
Cenerentola mi faccio un giretto per il mediterraneo. E' la seconda volta. La prima con la Pacifica ed ora con la Concordia! I viaggi nel Mediterraneo sono piacevoli, semplici e rilassanti più che mai... ma quale è la crociera che non è piacevole e rilassante?? ;)
 

Claudio63

Member
Ciao Marco, benvenuto tra noi.
Sono assiduo frequentatore della zona dove abiti, infatti spesso mi reco sul lago di Albano in moto, è un posto bellissimo e molto frequentato da centauri. Spesso vado anche alla residenza del Santo Padre a Castelgaldolfo (da Latina non è poi così lontano). Comunque, ti auguro una buona crociera e poi......faccè sapè!
Ciao.
 

Marco1

Member
Claudio, vedo che scegli posti davvero belli soprattutto nei mesi caldi! Il lago è bellissimo ma anche Castelgandolfo, con la sua piazzetta e il panorama che ti regala è davvero fantastica!
Comunque, per par condicio, anche io sono spesso a Latina e conosco bene Pontinia visto che, un mio Ex Parroco è proprio del tuo paese dove oggi è tornato ad abitare.
A presto!
 

Marco1

Member
Carissimo fandelmare, sicuramente adesso che faccio parte attivamente del Forum mi leggerete spesso e con i vostri consigli per le escursioni cercherò di fare altre Crociere.
Sicuramente mi iscriverò con mia moglie all'associazione. Merita il sostegno di noi tutti! :)
 

Marco1

Member
Alco56 sei un fenomeno! Spero di incontrarti su qualche nave da crociera.
Per le escursioni.. "Le sai tutte!!" Eheheh Grandioso.. un vero Crocierista.
Se mai tu dovessi decidere di fare da insegnante in un corso per fare imparare a noi poveri "pivelli" ad organizzare ogni cosa per le crociere, potrai ritenermi iscritto!! :)

Ti leggo sempre nel forum con attenzione! A presto!
 
Ultima modifica:
Top