• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Milano, happy hour in centro città

lauretta61

New member
Direi che va bene il brunch domenicale a fine gennaio. Ottima proposta Lauretta !

Anna
Grazie Anna.
Quindi cominciamo a mettere nero su bianco??? E quale domenica?? il 22 o il 29 gennaio?? col 22 c'è la possibilità di trovare ancora un pò di merce in saldo per chi viene da fuori Milano, anzi era meglio il 15........
 

agra

Active member
anch'io preferisco il brunch domenicale ma il 22 gennaio sono fuori Milano. Meglio il 15 o il 29 ... a presto allora! Angela
 

Concordia

Staff Member
Sono d'accordo anch'io per il brunch domenicale. Per me va bene qualsiasi data. Credo, però, che sarà difficile ragiungere le 40 unità, anche se sarebbe una grande cosa!!!!
A breve una lista riassuntiva dei partecipanti.
 

Concordia

Staff Member
Ecco la lista provvisoria dei partecipanti:

Lauretta61
Francy75
Lingoss
Fedepiccina
Ric
Samila
Maranto 497156
SAA58
Agra
Sabry83 domenica 8 o 15 gennaio
Concordia
 

lauretta61

New member
Non disperare, dopo attenta ricerca ho trovato molti crocieristi del "nord", li contatterò personalmente e vedrai in quanti saremo!!!!
Laura
p.s. lo faccio appena torno.......cioè dopo il 22
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao Erminia, Ester ed io ci saremo presenti al brunch, qualunque sia la data e la location, quindi aggiungi due persone.
Un a presto a tutti.
Ciao
 

Concordia

Staff Member
Bene, Anna e Maurizio! Grazie per l'adesione!

La lista aggiornata dei 16 partecipanti
Essepi2 + 1
Lauretta61 + 1
Francy75
Lingoss
Fedepiccina
Ric
Samila
Maranto 497156
SAA58 + 1
Agra
Sabry83 domenica 8 o 15 gennaio
Concordia + 1
 

Concordia

Staff Member
Roberto, sarà un piacere rivedervi!!!!

La lista aggiornata dei 18 partecipanti

Essepi2 + 1
Roberto B. + 1
Lauretta61 + 1
Francy75
Lingoss
Fedepiccina
Ric
Samila
Maranto 497156
SAA58 + 1
Agra
Sabry83 domenica 8 o 15 gennaio
Concordia + 1
 

Alcia

New member
Ciaooo
Eccomi qui, grazie a Francy75 :)

A me non dispiacerebbe...per noi è un pò problematica la domenica, purtroppo, giorno dedicato a organizzazioni, genitori, faccende...un pò come tutti, lo so, avete ragione...
Ne parlo col maritino :)
 

Concordia

Staff Member
Raffaella, magari venissi!!! Facci sapere!
Federica, se venite vedete di non perdere le chiavi ;-)

La lista aggiornata dei 19 partecipanti

Essepi2 + 1
Roberto B. + 1
Lauretta61 + 1
Francy75
Lingoss
Fedepiccina + 1
Ric
Samila
Maranto 497156
SAA58 + 1
Agra
Sabry83 domenica 8 o 15 gennaio
Concordia + 1
 

Concordia

Staff Member
Aspettiamo tue notizie Alcia.

La lista aggiornata dei 23 partecipanti

Essepi2 + 1
Roberto B. + 1
Lauretta61 + 1
Francy75
Lingoss
Fedepiccina + 1
Ric
Samila
Maranto 497156
SAA58 + 1
Agra + 3
Sabry83 domenica 8 o 15 gennaio
Concordia + 1
 
Top