• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colloquio Allievo Ufficiale di Macchine Carnival Montecarlo

alco56

Super Moderatore
il colloquio è andato bene è il comandante mi ha detto che mi imbarcheranno prima di questo dicembre perchè l inglese lo so molto bene...ma non mi ha parlato di un secondo colloquio in inglese....ma anche ai tuoi amici hanno dato direttamente dei fogli per prendere il visto c1 D per l america subito dopo il colloquio?? L altra domanda scusami non ho avuto il modo di chiederla ma ti farò sapere

complimenti e buon lavoro a bordo!
 

STELLAPOLARE

New member
Bravo:) sono felice per te. Si il visto te lo danno subito. evidentemente non a tutti fanno fare il secondo test perkè tu hai già dimostrato di sapere bene l'inglese. Posso chiederti che ti hanno chiesto?in inglese avete fatto una conversazione?grazie...
 

estiarte

New member
ok ma tu conosci qualcuno che dopo il colloquio si è imbarcato? quanti mesi ha aspettato? è vero che cè anche un test scritto di inglese? grazie :)
un mio amico l'hanno imbarcato dopo 3 settimane! ha già fatto 2 imbarchi (il primo sulla carnival ecstasy, ed il secondo sulla carnival elation), ed a fine mese va sulla carnival destiny..
 

allievo

New member
wow al tuo amico gli è andata alla grande :) un ultima domanda ma loro ti dicono i tempi esatti o puo essere che il periodo si puo allungare? i tuoi amici si sono imbarcati quando gli e stato detto al colloquio?...comunque mi hanno chiesto motore 2t e 4t,antincendio,condensatore,evaporatore e di inglese abbiamo fatto una conversazione ;)
 

STELLAPOLARE

New member
Allora, quando ti danno un periodo indicativo, come nel tuo caso, vuol dire che gli hai fatto una buona impressione e cercheranno di mantenere la "parola". Come ti dicevo però dipende da tante cose. Cmq credo che tu possa stare tranquillo. Nel caso in cui non dovessero chiamarti prima di dicembre puoi farlo tu, chiedendogli spiegazioni. ti rispondono sempre, fidati.
Per qualche altro dubbio ci becchiamo qua. :)
 

Cokj72

New member
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!

sono contento per te. Spero che prima o poi tu sarai colui che fa andare la nave con cui sarò in crociera
 

davidbon

New member
3 Ufficiale di coperta e spero di navigare presto con Carnival

3 Ufficiale di coperta e spero di navigare presto con Carnival

Salve, navigo su petroliere e ho già due imbarchi da ufficiale...stavo cercando un qualsiasi contatto Carnival per poter inviare un curriculum e magari sperare di poter esser contattato per un colloquio.
D'altronde è anche complicato trovare l'indirizzo di una sede legale Carnival in Italia per potersi presentare di persona.......
Qualcuno potrebbe aiutarmi????
 
Top