• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Restyling Costa Romantica

RichardCosta

New member
Ciao a tutti!
Non so se avete notato che sul sito costa hanno messo nuove foto e video di NeoRomantica...devo dire che questa nave mi incuriosisce molto,mi sembra davvero elegante e chic vedremo molto molto presto il risultato...
 
DSC_3358.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Grazie Denny per le foto, la nave esternamente l´hanno rovinata !!!!!! La Costa Romantica era una bella nave.
Purtroppo sta stramaledetta politica di continuare a mettere balconi, é piú balconi, e cabine ed ancor piú cabine, ristoranti creando altre entrate di soldi e facendo diventare il rapporto spazio - crocierista sempre rovinano tutto, l´estetica, la comoditá.
La prua di cui ho visto foto " meravigliose " é diventata un cesso.
E la parte centrale con tutti quei balconi che sembrano che si stanno perdendo ?
Meno male che la poppa si salva.
Ma non voglio pensare quando prenda vento e speriamo almeno che alcune cabine siano state fatte al altezza dell´Elisir e della Tosca.
Anche l´interno speriamo che piaccia e mi piaccia.

Un saluto.
 

interistamai!!!

New member
Nemmeno a piace moltissimo tano, la modifica al nome sembra più un cartone appeso per non far perdere la oro in cose più utili, Balconi centrali indecenti... Forse la prua si salva come la poppa...
 

Seafoam

New member
Mah, la Old Romantica era così bella... a me piacque tantissimo. Esternamente ed anche internamente... arredi classici e non squillanti... chissà come saranno i nuovi.
Concordo con Tano... quei balconi... no good!
 
F

Felix73

Guest
Sembrerebbe che il vero capolavoro siano gli interni.
Balconi centrali: non belli esteticamente, ma sul primo balcone verso poppa nel ponte più basso, io ci andrei al volo oggi stesso.
Poppa: mi sembra bella.
Stonano più che altro le proporzioni, quel "capoccione" spicca troppo per una nave di quella lunghezza. Le proporzioni, a mio parere, non sono per niente armoniose, non danno l'idea di "un tutt'uno" concepito in maniera organica.
Si percepisce in maniera forte "l'aggiunta", che si integra poco con la parte pre-esistente.
Aspetto comunque di vederla dal vivo.

Un saluto
 

AlbySy

New member
Grazie Denny per le foto, la nave esternamente l´hanno rovinata !!!!!! La Costa Romantica era una bella nave.
Purtroppo sta stramaledetta politica di continuare a mettere balconi, é piú balconi, e cabine ed ancor piú cabine, ristoranti creando altre entrate di soldi e facendo diventare il rapporto spazio - crocierista sempre rovinano tutto, l´estetica, la comoditá.
La prua di cui ho visto foto " meravigliose " é diventata un cesso.
E la parte centrale con tutti quei balconi che sembrano che si stanno perdendo ?
Meno male che la poppa si salva.
Ma non voglio pensare quando prenda vento e speriamo almeno che alcune cabine siano state fatte al altezza dell´Elisir e della Tosca.
Anche l´interno speriamo che piaccia e mi piaccia.

Un saluto.

Nemmeno a piace moltissimo tano, la modifica al nome sembra più un cartone appeso per non far perdere la oro in cose più utili, Balconi centrali indecenti... Forse la prua si salva come la poppa...

Sembrerebbe che il vero capolavoro siano gli interni.
Balconi centrali: non belli esteticamente, ma sul primo balcone verso poppa nel ponte più basso, io ci andrei al volo oggi stesso.
Poppa: mi sembra bella.
Stonano più che altro le proporzioni, quel "capoccione" spicca troppo per una nave di quella lunghezza. Le proporzioni, a mio parere, non sono per niente armoniose, non danno l'idea di "un tutt'uno" concepito in maniera organica.
Si percepisce in maniera forte "l'aggiunta", che si integra poco con la parte pre-esistente.
Aspetto comunque di vederla dal vivo.

Un saluto

Per forza non l'anno praticamente toccata...
A parte l'aver tolto il tendone (che a me piaceva molto) hanno allungato leggermente la parte che ospita il buffet.
 
Top