• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Ascolta il mare"... il nuovo spot di Royal Caribbean.

  • Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio

lingoss

New member
L'avevo messo qualche mese fa qui sul forum se non sbaglio la versione in inglese! Come spot mi piace molto.... "è il mare che ti sta chiamando" io aspetto la chiamata!
 
I

Italian Cruiser

Guest
E' nuovo per l'Italia... non per gli USA... ed io l'ho sottolineato. ;)

Riguardo alla chiamata... io ho già risposto da tempo... ma non per lo spot. ;)

Analogamente... a Costa con i suoi spots "pianto" e "lotta" per la crociera... anche Royal ha puntato su qualcosa di molto originale. Vedremo quanto funzionerà. ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Decisamente originale anche se il mare non è quasi presente...
Provvederò ad acquistare una conchiglia e la porterò sempre con me ... Magari squilla :-D
 

lingoss

New member
Nell'era dell'Iphone e simili rispondere a una conchiglia è molto originale.

Non vi vede il mare perchè le persone che rispondono sono quasi tutte in città! Il mare compare solo in ultima battuta! ;-)

Faro' anch'io come Loredana prendo un conchiglione grande grande lo piazzo in soggiorno e aspetto la chiamata! Bello grosso dovrebbe prendere meglio ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Io ho una collezione di conchiglie belle grosse... se una si mette a squillare ed io rispondo... mi regalano una crociera Royal ? ;) Vanno bene anche Monarch OTS e Majesty OTS. ;)

Seriamente... lo spot è carino ed originale... e la conchiglia ha comunque attinenza con il mare. ;) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Marco, io ne compro più d'una, non si sa mai ;-)
Paolo, m'hai fatto riflettere sul fatto che ciò che stiamo preparando per la Prima Comunione di Samuele è legato al mare :)
Confetti ed inviti, rigorosamente avvolti di blu ed azzurro, hanno abbelimenti con stelle marine e conchiglie ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Belle le bomboniere della Comunione di Samuele... decisamente molto meglio dei (brutti) pupazzetti che si usavano ai miei tempi. ;)

Non stupirti però se il pargolo... poi vi chiede in regalo... una crociera Royal. ;) Se anche lui... "Ascolta il mare"... vi tocca di certo. ;) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Samuele chiede chiede giá la la crociera in regalo e probabilmente sarà accontentato ;-); circa la compagnia si vedrà...
I pupazzetti strani (e ridicoli) li propongono ancora adesso :-( ma noi abbiamo optato per qualcosa di strettamente legato al sacramento.
Il tema delle confezioni, degli inviti, e confetti in generale, si sposa parecchio con lo spot Royal, ma col mare le crociere in genere ;-)
 

baronerossoit

New member
Aaaah ecco mi pareva d'vaerlo già visto in lingua originale ahah :D leggendo ho compreso ;)

Comunque se dovesse funzionare io tappezzo la camera di conchiglie ^^
 

ensisminor

Active member
E cosa dovrei dire io che sono un malacologo????? Come minimo dovrei viverci a bordo di una nave Royal !!!! :) :)
Scherzi a parte, lo spot lo trovo nolto intelligente, crea un'attesa che alla fine viene svelata solo per pochi secondi, lasciando in chi guarda la curiosità di provare, non a caso hanno messo come immagine finale un 'immagine di forte impatto, L'Oasis of the Seas in navigazione ed illuminata al tramonto, forse un po' ruffiana come scena, ma sicuramente incisiva e che si "lascia ricordare". A me piace !
 

giusri

Active member
...erano usciti prima di natale negli stati uniti, ora sono stati "italianizzati", credo abbastanza convincenti, anche se l'immagine dell'oasis è chiaramente da richiamo....
p.s.
sarà una mia sensazione, ma i prezzi per oasis ed allure sono in costante crescita ......
 
Top