• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere


  • Votatori totali
    254
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seafoam

New member
Non ho mai viaggiato con Costa Crociere e non conosco personalmente dei crocieristi Costa.
La mia e' una considerazione del tutto personale.

Ho votato "stabile" poiche' penso che il blasone conquistato da Costa in decenni di attivita', non possa venir nemmeno scalfito da un singolo episodio le cui cause sono evidenti a chiunque.
Le persone di buonsenso hanno capito come di fronte ad un fatto di tale gravita', anche la Compagnia piu' seria ed affidabile possa avere delle difficolta' di comunicazione con la propria clientela.
Sicuramente l'immagine di Costa e' al momento un po' "ammaccata" ma, ripeto, il passato di Costa e' incancellabile.

La penso come te.
 

masmaxi

Active member
Non che Rodolfo abbia bisogno di essere difeso Masmaxi, ma lui si riferisce al fatto che tu lo hai accusato "quasi di provar piacere" nello descrivere in toni "horror" il lento deterioramento della Concordia a causa dell'azione del mare.
Insomma, mica poco, avevi calcato troppo la mano. E quindi hai cominciato tu a stuzzicare. Non lui.
Questo per dovere di cronaca.
Fine OT.

Ciao

Concordo, ma la saggezza di un uomo si vede anche nel saper accettare le critiche e non mi pare che le abbia prese bene, anzi a rincarato la dose.
La mia osservazione è stata fatta in un momento già triste per tutti e non c'era bisogno di sparlare girando il dito nella piaga, almeno queste è il mio pensiero.
 
S

sciguetto

Guest
Non era questo, era di Clara Marcello.

Allora non ho capito cosa cercate, puoi spiegarmelo bene?

Perchè Clara Marcello è la parrucchiera intervistata che ha incassato 11'000 € (post 162) e l'articolo sul web dell'Unione Sarda che parla anche dei 3000 € è quello di cui ho postato il link.
 

dede007

New member
Buongiorno a tutti,
eventualmente si può avere un dato più aggiornato del sondaggio "Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere"?
vedo che l primo post è del gennaio 2008, magari rifarlo a cominciare da oggi o dal 2012..
se un cliente avesse cambiato idea nel tempo?
grazie a tutti
 

masmaxi

Active member
Buongiorno a tutti,
eventualmente si può avere un dato più aggiornato del sondaggio "Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere"?
vedo che l primo post è del gennaio 2008, magari rifarlo a cominciare da oggi o dal 2012..
se un cliente avesse cambiato idea nel tempo?
grazie a tutti

Esatto magari facendo un sondaggio post Concordia
 

Rodolfo

Super Moderatore
Concordo, ma la saggezza di un uomo si vede anche nel saper accettare le critiche e non mi pare che le abbia prese bene, anzi a rincarato la dose.
La mia osservazione è stata fatta in un momento già triste per tutti e non c'era bisogno di sparlare girando il dito nella piaga, almeno queste è il mio pensiero.

Hai finito sì o no?? Non sono saggio, non sono umile, non sono nulla....... sei contento? E ora smettila e pensa piuttosto a te.
 

dede007

New member
..era per avere un dato complessivo più aggiornato, magari anche con gli ultimi eventi.
in 4 anni magari l'opinione di una persona cambia, o in positivo, o in negativo.

un saluto a tutti
 

dede007

New member
vedo che la richiesta di aggiornare il sondaggio ha ricevuto molti consensi.....
..peccato, speravo in un qualcosa in più.

buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

ilaria73

New member
Io oggi ho più fiducia di prima, mi è appena stato dato un upgrade di cabina, l'ho scoperto adesso nella mia prenotazione, da interna ad esterna! Grazie Costa!
 

vacanziera79

New member
Stanno facendo a tutti, anche a me "upgrade" ma va spiegato... chiedendo al call center di Costa mi è sato detto che è dovuto al "riposizionamento" della scelta della nuova suddivisione cabine prevista per il 2013 magari prima si aveva una posizione "centrale" che hanno ritenuto (per il prezzo pagato) che non rientrasse nella nuova suddivisione...

Come a me per esempio da B1 centrale a B3 verso poppa sotto il buffet :-(
Ora sarebbe stato come da Premium a Classic (per capirci)!

Alla fine la cabina è la stessa ma la posizione peggiore... quindi non è che lo posso considerare tanto un upgrade!
 

ilaria73

New member
No a me a parte la cabina esterna sono stata spostata proprio verso prua, e a mia zia che ha preso una interna doppia uso singola è stata assegnata un esterna doppia uso singola. Secondo me la politica Costa sta cambiando in meglio e più precisamente tra poco metteranno le offerte parti subito e per non danneggiare chi ha prenotato con il prenota subito, danno gli upgrade. Io ho capito così!
 

masmaxi

Active member
No a me a parte la cabina esterna sono stata spostata proprio verso prua, e a mia zia che ha preso una interna doppia uso singola è stata assegnata un esterna doppia uso singola. Secondo me la politica Costa sta cambiando in meglio e più precisamente tra poco metteranno le offerte parti subito e per non danneggiare chi ha prenotato con il prenota subito, danno gli upgrade. Io ho capito così!

Quindi dite che l'upgrade è stato fatto in funzione della politica futura????
Non credo io l'ho sempre avuto da quando faccio crociere, è semplicemente accontentare chi prenota prima se la nave non è piena......
 

ilaria73

New member
Neanche io Masmaxi ho avuto un upgrade anche perchè difficilmente la danno a famiglie di 4 persone.

Se leggessero tutto quello che hai scritto in questi giorni, scordati gli upgrade futuri
hihihi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top