• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tour nel gran canyon?

polpetta80

Member
A chi mi posso rivolgere per prenotare un tour nel gran canyon possibilmente in italiano e in un giorno?
Non ho intenzione di affittare alcuna macchina.
 

francy75

Active member
Ciao, puoi guardare su internet oppure chiedere alla tua adv di fiducia, di solito hanno dei contatti anche per le escursioni.
 

ela05

Member
Noi nel 2008 durante il viaggio negli states avevamo prenotato tramite la nostra adv il tour del Grand Canyon con partenza da Las Vegas in microaereo da turismo...mai avuto tanta paura in vita mia,io non temo gli aerei ti giuro che quella volta ero pietrificata...vuoti d'aria,sbandate,aereo rumorosissimo...al momento di imbarcarci per il volo di ritorno una passeggera scesa dall'aereo sul quale dovevamo risalire noi ha vomitato l'anima sulla pista..a parte questo il panorama durante il volo è stato bellissimo,ma una volta atterrati ci hanno caricati sul pullman e sequestrati per un'ora in un cinema dove ci hanno mostrato un film tipo 3d sulla storia del Grand Canyon,interessante,per carità ma avrei preferito avere più tempo per vedermelo bene dal vivo..alla fine abbiamo fatto 3 soste in 3 punti panoramici (i più famosi) e alle 15 eravamo già sulla via per l'aeroporto...quindi occhio a cosa scegli...ci sono anche i tour in elicottero proprio all'interno del canyon,devono essere molto belli ma se hai problemi con il volo pensaci bene, le correnti ascensionali (credo si chiamino così)fanno ballare un po'(mi hanno detto)...
 
Top