• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

Sole

Active member
Wowwww, piu' chiaro di cosi' e' impossibile!! Grazie davvero.
E' sufficiente un abbraccio virtuale?
....e scusa di nuovo x l'insistenza... ma e' genetico: sono svizzera e pignola ;-)
 

Cokj72

New member
una adv online Italiana promette scontissimi su RCI!!!!!

Mentre l' adv online Inglese più conosciuta "regala" le crociere nel Mediterraneo di RCI, Celebrity e AzamaraClub !!!!
 

vacanziera79

New member
Volevo chiedere un chiarimento agli esperti Royal...
sul sito inglese/tedesco (on line) una crociera di agosto sta molto meno del prezzo venduto in italia, quindi l'acquisterei da loro... sono propensa a farlo ora rispetto che aspettare, visto che i prezzi Royal mano mano che la nave si riempie salgono... poichè funzionano diversamente dalle nostre compagnie!
ma se poi invece, per caso, il prezzo dovesse scendere, per qualsiasi motivo, o perchè fanno un'offerta, vige sempre che posso richiedere un adeguamento del prezzo in virtù appunto del miglior prezzo del momento??
Oppure la compagnia potrebbe darmi un bonus o upgrade?

Grazie
 

Sole

Active member
Questo aspetto interessa anche me, visto che ho prenotato una crociera lo scorso novembre per fine maggio ma ho notato che il prezzo (dall'app di Royal) ultimamente è sceso...
Quindi anch'io mi chiedo se mai potro' chiedere un eventuale adeguamento visto che ho saldato con sei mesi di anticipo rispetto alla partenza!!
Vediamo gli esperti del forum cosa ne pensano...
 

eileen

New member
Io ho prenotato Mariner partenza 30 Giugno esterna con balcone.
Il giorno dopo la prenotazione il prezzo e' sceso di 550 euro mi sono precipitata in agenzia infuriata e alla fine mi hanno fatto lo sconto senza dover disdire e riprenotare.
Adesso vedo che costa ulteriormente 100 euro meno...
 

vacanziera79

New member
Io ho prenotato Mariner partenza 30 Giugno esterna con balcone.
Il giorno dopo la prenotazione il prezzo e' sceso di 550 euro mi sono precipitata in agenzia infuriata e alla fine mi hanno fatto lo sconto senza dover disdire e riprenotare.
Adesso vedo che costa ulteriormente 100 euro meno...

E quindi cosa farai? La compagnia/agenzia non ti ha adeguato il prezzo con quello attualmente in vigore o dato un bonus??
Mi sembrerebbe più che corretto!

Volevo anche chiedere un vostro parere... per agosto (settimana di ferragosto) ho intenzione di prenotare sulla Mariner una cabina con balcone.
Prezzo in Italia finito (categoria E2 € 1.536 a persona) su sito anglo/tedesco stessa categoria E2 € 949 a persona
Può essere possibile questa "allucinante" differenza di prezzo!!

Mi sto infatti accingendo a prendere opzione su sito inglese, mi rimane solo il dubbio che se prenoto oggi per agosto vada a pagare di più rispetto a se aspettassi a prenotare più in là!
La mia paura è però che essendo la settimana di ferragosto la nave si vada mano mano riempendo e quindi invece che calare il prezzo potrebbe aumentare.... anche se non è detto!
Per questo al mio messaggio di cui sopra chiedevo cosa fare in caso di abbassamento del prezzo rispetto a quello che andrei a pagare or ora...

Grazie per le risposte!
 
I

Italian Cruiser

Guest
La cosa migliore è contattare direttamente gli Uffici della compagnia a Genova... spiegandogli chiaramente la situazione. Qualcosa sapranno risponderti... magari contattando a loro volta la sede di Miami.
 

vacanziera79

New member
La cosa migliore è contattare direttamente gli Uffici della compagnia a Genova... spiegandogli chiaramente la situazione. Qualcosa sapranno risponderti... magari contattando a loro volta la sede di Miami.

Il fatto Paolo è che li ho contattati appunto ieri... ed il risultato è stato quello che ho scritto sopra!
Mi hanno detto che i prezzi in italia sono questi!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Non so che dirti allora... prova a prenotare sul sito straniero allora... se te lo lascia fare... perché no ? ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
In posizione centrale sarebbe comunque meglio... è vero comunque vhe a poppa non ci sono particolari problemi... avevo una cabina di questo tipo su Explorer OTS lo scorso dicembre.
 

vacanziera79

New member
In posizione centrale sarebbe comunque meglio... è vero comunque vhe a poppa non ci sono particolari problemi... avevo una cabina di questo tipo su Explorer OTS lo scorso dicembre.

Ok presa opzione per una cabina per me e mio fratello a poppa, non ho resistito alla scia di poppa ;-)
Per i miei genitori sempre cabina con balcone in zona centro nave!

Così non facciamo torto a nessuno! ;-)
 

eileen

New member
Anche io per la prima volta ho preso cabina a poppa.
Per quanto riguarda l ulteriore calo di prezzo non so che fare un po' mi scoccia tornare un'altra volta in agenzia!
 
T

tano

Guest
Molto interessante vedere l´evoluzione dei prezzi della RCCL !!!!!!!!!!!!!!!
Una volta veniva considerata una compagnia seria mentre le nostre Italiane con prezzi differenti e tutte le loro politiche da ridere !!!!!!

Un saluto.
 

vascomane79

New member
Molto interessante vedere l´evoluzione dei prezzi della RCCL !!!!!!!!!!!!!!!
Una volta veniva considerata una compagnia seria mentre le nostre Italiane con prezzi differenti e tutte le loro politiche da ridere !!!!!!

Un saluto.

Tano ma i prezzi Royal sono sempre stati "ballerini"... dov'è la novità???
 

tamburino

Active member
Tano ...più che ballerini sono saltimbanchi .
Si è sempre detto che nei loro prezzi non ci fosse alcuna differenza tra le varie nazionalità, probabilmente non è lo stesso all'interno della stessa nazione ?
Solo che nella stessa crociera imbarcando a Bari invece che Venezia la forbice è oltre il 50% ..poco male , visto che cambia solo il porto d'imbarco fermo restando tutto il resto.
 
Top