• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Magica, Primavera mediterranea 15/4 - 22/4/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vascomane79

New member
Ottimo lavoro ragazze... vedo che siete partite alla grande... ho avuto dei problemi con la mia chiavetta e per 3 giorni non ho potuto collegarmi, ora per fortuna tutto risolto... il tempo di organizzare le foto e contribuirò anch'io alla stesura del diario di questa bellissima avventura passata in ottimissima compagnia... approffitto per salutare tutti, anche Mattia e Sara che non sono riuscito a salutare di persona la sera prima dello sbarco :-(

Per Malta non parliamone... aspettavo con ansia l'arrivo della Splendida con Babi ed altri carissimi amici a bordo ma purtroppo la nave non è mai arrivata... che nervi... un rendez vous in terra straniera pianificato da giorni e poi saltato... una tragedia... non potete capire che rabbia... li ho attesi per ore prima giù al porto e poi a prua di Magica... ma la Splenida era sempre li in attesa di entrare... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 

Auro l'infiltrata

New member
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ok finalmente ci sono anche io...ogni promessa è debito!!!!
Sul mio nick... siamo la coppia palermitana che per un puro caso si è imbattuta in saramiss, che ci ha tanto carinamente invitati a partecipare all'incontro dei crocieristi.it....non smetterò mai di ringraziarla perchè grazie a quest'invito abbiamo trovato davvero degli amici,non semplici compagni di viaggio!!!!
Appena prendo un po' di confodenza con il funzionamento del forum vi manderò qualche foto....e vi inonderò di di faccine!!!

Grazie a tutti!!!
 

mary2167

Member
ok finalmente ci sono anche io...ogni promessa è debito!!!!
Sul mio nick... siamo la coppia palermitana che per un puro caso si è imbattuta in saramiss, che ci ha tanto carinamente invitati a partecipare all'incontro dei crocieristi.it....non smetterò mai di ringraziarla perchè grazie a quest'invito abbiamo trovato davvero degli amici,non semplici compagni di viaggio!!!!
Appena prendo un po' di confodenza con il funzionamento del forum vi manderò qualche foto....e vi inonderò di di faccine!!!

Grazie a tutti!!!

Benvenuta Aurora ;)

qualcuno che metta i today please.................

Quali ti interessano in particolare? Ho dei problemi con lo scanner, magari uno o due riesco a farmeli caricare.
 

vascomane79

New member
Io sto scannerizzando i today ma mi ci vuole un po' di tempo per caricarli su photbucket... se c'è qualcosa in particolare che ti serve faccelo sapere ;-)
 

RITANNA

Active member
ok finalmente ci sono anche io...ogni promessa è debito!!!!
Sul mio nick... siamo la coppia palermitana che per un puro caso si è imbattuta in saramiss, che ci ha tanto carinamente invitati a partecipare all'incontro dei crocieristi.it....non smetterò mai di ringraziarla perchè grazie a quest'invito abbiamo trovato davvero degli amici,non semplici compagni di viaggio!!!!
Appena prendo un po' di confodenza con il funzionamento del forum vi manderò qualche foto....e vi inonderò di di faccine!!!

Grazie a tutti!!!

Che bellooooooooooooooo!!! siamo ancora tutti insieme!!!![smilie=saltellare_:almeno virtualmente!!!!;)
Un grosso abbraccio a te e ad Aurelio!!! Aspettiamo i vostri racconti oltre che alle foto (io sono una frana e me le posta Frency!!!! ma imparerò anche questo!!!! ciao ciao[smilie=felice[1].g:
 

Frency

New member
siete pronti ?!!? ecco in arrivo l'invasione delle bellissime foto di anna rita !!! che dire io ho appena deciso cosa voglio vedere a luglio a malta !!! =)


DSCN3026.jpg


"La cupola della Chiesa Parrocchiale di Mosta"
DSCN3027.jpg



DSCN3030.jpg


MDINA
DSCN3038.jpg



DSCN3039.jpg



DSCN3044.jpg



DSCN3048.jpg



DSCN3051.jpg



DSCN3052.jpg




DSCN3062.jpg



a più tardi con altri scatti !!
 

vascomane79

New member
CIMG7213.jpg


Ultima colazione a bordo :-(

Grazie a tutti per la splendida compagnia, anche a Sara e Mattia che non sono presenti in questa foto perchè sbarcati a Savona ed a Sabry83 (Raffaella) e suo marito!!!
 

ilaria73

New member
Bellissimo questo resoconto e che bello fare una crociera con un gruppo così! Toglietemi una curiosità ma questo benedetto Buffet Magnifico ci è stato?
 

vascomane79

New member
Niente Buffet Magnifico!!!

Un po' di fotine from Venezia, partenza domenica 15/04:

Terminal 107 inizia la nostra avventura, dopo quasi 10 estenuanti ore di treno...

CIMG6671.jpg


In porto, oltre alla Costa Magica, Aida Aura ed Msc Musica

CIMG6672.jpg


Ma concentriamoci su quella che sarà la nostra casa galleggiante per una settimana

CIMG6676.jpg


CIMG6688.jpg


Omaggio al Pilota

CIMG6694.jpg


E solita spettacolare uscita dalla città lagunare... che ha sempre il suo fascino ;-)

CIMG6697.jpg


CIMG6698.jpg


CIMG6700.jpg


CIMG6708.jpg


CIMG6716.jpg


CIMG6720.jpg
 

giangi10

Member
ok finalmente ci sono anche io...ogni promessa è debito!!!!
Sul mio nick... siamo la coppia palermitana che per un puro caso si è imbattuta in saramiss, che ci ha tanto carinamente invitati a partecipare all'incontro dei crocieristi.it....non smetterò mai di ringraziarla perchè grazie a quest'invito abbiamo trovato davvero degli amici,non semplici compagni di viaggio!!!!
Appena prendo un po' di confodenza con il funzionamento del forum vi manderò qualche foto....e vi inonderò di di faccine!!!

Grazie a tutti!!!

...super infiltrata...ben arrivata... :))))
 

vascomane79

New member
Ciao Aurora!!!
Devi prima caricarle su un sito esterno, io uso photobucket.com e mi trovo molto bene, poi una volta caricata prendi il code img e lo incolli qui ed il gioco è fatto!!!
Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni contattami pure!!!
Un saluto ad Aurelio!!!
 

vascomane79

New member
Bari - lunedi 16 aprile 2012

Il today di Bari

Bari1.jpg


Bari0001.jpg


Bari0002.jpg


Bari0001.jpg


Io ovviamente essendo a pochi chilometri da casa non sono sceso ed ho trascorso il pomeriggio a bordo in compagnia di Teresa72 ed Erika venuta su Magica in ship visit ed ho approffittato per scoprire con loro la nave che solo parzialmente avevo visto il giorno precedente causa stanchezza del lungo viaggio in treno per raggiungere Venezia

Panoramica di Bari vista da Costa Magica

CIMG6747.jpg


CIMG6749.jpg


Con noi in porto Msc Musica

CIMG6748.jpg


Un po' di foto del mio ponte preferito della Magica, Lido Maratea

CIMG6728.jpg


CIMG6731.jpg


CIMG6732.jpg


CIMG6736.jpg


CIMG6737.jpg


CIMG6756.jpg


Arrivederci a Corfù :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top