• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

Concordia

Staff Member
Andrea!!!!!!!!! Sarebbe bello se riuscissi a liberarti!
Basta che mi comunichi l'ora del tuo arrivo a Latina station e ti vengo a prendere io personalmente.
Quindi se ho capito bene, resteresti con noi solo per alcune ore del pomeriggio?
 

drusa

Active member
:-( Con mio grande rammarico sono costretta a rinunciare...mi sarebbe piaciuto molto partecipare e dare un volto ad un bel numero di crocieristi.
Alla prossima
Daniela
 

baronerossoit

New member
Andrea!!!!!!!!! Sarebbe bello se riuscissi a liberarti!
Basta che mi comunichi l'ora del tuo arrivo a Latina station e ti vengo a prendere io personalmente.
Quindi se ho capito bene, resteresti con noi solo per alcune ore del pomeriggio?

SE ci riesco :D ma non prometto nulla, vi faccio sapere a breve, vorrei venire il pomeriggio si... e ripartire entro le 20 per rientrare.. la Domenica ho il turno di mattina come il sabato... ;) vedo di fare il possibile e ti informo :D
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ho trovato un bell'albergo a Norma,un palazzo vecchio con tanto di fantasmini:)
Norma non e' lontana da Sermoneta. Domattina prenotiamo.
 

Paquito

Member
Vade retro SARTANA!!!!

:) :) :) :) :)

Certo se fosse aperto.. a Sermoneta poi ci sono dei dolci speciali assai.. ;)

Un salutone!!!
Manlio

per i dolcetti di Sermoneta credo che non ci saranno problemi... ci sono vari negozietti lungo il centro storico.. suggerisco quello che si incontra sulla salita a pochi metri dal Castello..
 

Concordia

Staff Member
Drusa dal bel sorrisone, mi spiace!! :-( Alla prossima, non mancare!

Andrea, anche se per qualche ora, sarebbe bello ugualmente. Facci sapere.

Stefanoo, non girare il coltello nella mia piaga.... :-D
marmellata alle visciole la mangeremo! Mi hai fatto venire un'idea!

Leoooooo!!! Bellissima notiziona!!!! Prenota, prenota!!! La strada è un tantino tortuosa ma da lassù godrai di una vista spettacolare sulla pianura P,ontina, su Ninfa e sulle mura ciclopiche!!!

Monica cara....peccato, davvero!!

Sara, sarebbe stato bello conoscerti! Ci sarano altri incontri, dai!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Va bene pausa cioccolatosa, mal che vada lasciamo mio padre lì ................................ :mrgreen: ama i dolci in una maniera clamorosa.....!
 

sandrocchia

New member
Concordia, l'avevo scritto, ma nn lo trovo, comunque per sicurezza te lo dico di nuovo che alla cena nn ci saro', (e ne sono molto dispiaciuta).....poi ti faro' sapere se ci saro' la domenica mattina all'oasi di ninfa!......uffyhttp://forum.crocieristi.it/images/smilies/litigio_04%5B1%5D.gif
 

baronerossoit

New member
Drusa dal bel sorrisone, mi spiace!! :-( Alla prossima, non mancare!

Andrea, anche se per qualche ora, sarebbe bello ugualmente. Facci sapere.

Stefanoo, non girare il coltello nella mia piaga.... :-D
marmellata alle visciole la mangeremo! Mi hai fatto venire un'idea!

Leoooooo!!! Bellissima notiziona!!!! Prenota, prenota!!! La strada è un tantino tortuosa ma da lassù godrai di una vista spettacolare sulla pianura P,ontina, su Ninfa e sulle mura ciclopiche!!!

Monica cara....peccato, davvero!!

Sara, sarebbe stato bello conoscerti! Ci sarano altri incontri, dai!

...idea in lavorazione ;) news tba asap
 

rodoma

New member
ciao erminia,c'e' una coppia di amici che si vorrebbero unire al gruppo, pensi sia possibile? li sto coinvolgendo perche' anche loro amano fare crociere e ne hanno fatte diverse, gli ho invitati a scriversi , quindi quanto prima faranno parte di questa bella ....comunita'!!!!
allora mi fai sapere?
un abbraccio a tutti
by ros
 

Concordia

Staff Member
Ciao Ros, un radioso buongiorno!!! :)
Si, ricordo che mi avevi parlato di un'altra coppia di amici che voleva unirsi a noi.
Li aspettiamo braccia aperte!!!!
 

Frency

New member
buongiorno a tutti !!
purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri dal sabato mattina .... ho un impegno di lavoro .... spero di raggiungervi nel pomeriggio e comunque sicuramente ci sarò la domenica ....

ah se serve un passaggio ad andrea da e per la stazione di latina il sabato pomeriggio posso anche io tanto ci passo davanti !! ;)

fra
 

Concordia

Staff Member
Va bene, Frency. Ho letto anche il tuo MP.
Se non sbaglio dovresti avere già il mio numero di cellulare per avvisarmi del tuo eventuale arrivo nel pomeriggio.
Un bacione!
 

sandrocchia

New member
ciao Concordia, hai letto il mio sms? nn ci saro' alla cena, ma forse la domenica mattina all'oasi di ninfa si......cmq. te ne daro' conferma![smilie=sgridare[1]:
 
Ultima modifica:
Top