• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un salutone a tutti,abbiamo appena prenotato la nostra 1a crociera

Superstrike

New member
Ciao a tutti voi, benvenuti a bordo e buona crociera.
Avete scelto un bell'itinerario, lo sto' valutando anche io ma aspetto ulteriori offertone.

Purtroppo i bimbi pagano la tratta aerea come se fossero adulti.
Quanto all'all-inclusive in alternativa alle escursioni io rinuncerei a cuor leggero ad entrambe, trattandosi di località che puoi visitare in maniera autonoma.
Se proprio dovessi scegliere propenderei senz'altro per fare le escursioni e rinunciare all'all-inclusive.
Saluti
 

et62

New member
Ciao e benvenuti, qualsiasi cosa decidiate di fare sia escursioni che restare sulla nave avrete sempre fatto la cosa migliore, ciao.
 

fiorga

Active member
ciao e benvenuto a bordo !!! sono molto curioso di sapere come ti troverai in crociera perchè "sette spiagge in sette giorni" è la mia crociera del 2013 (speriamo !!) anche se con altra nave (mediterranea) !!!! prendi tanti appunti e quanto torni dammi pìù consigli possibili !!!;)

uno te lo posso dare io......anche io ho due bambine.......beh !!!! per loro esistono solo le crociere !!!! avrai difficoltà a passare il tempo con i tuoi figli perchè vorranno stare sempre allo squok (il loro regno) che tra nutella party, indianate, pizza party, giochi vari........non ti pensano proprio !!!:D:D
 

saskia

New member
anche io posso solo confermare... le mie bimbe hanno 3 e 5 anni e si apprestano a fare la terza crociera... su loro esplicita richiesta!!!!!
Vi divertire tanto, questo è garantito!!
Ciao e buon viaggio
 

Lilly61

New member
Ciao benvenuti. L'Atlantica come ti hanno già detto è una bellissima nave e vedrai che le bimbe si divertiranno un sacco. Per le escursioni ti consiglio il fai da te: prova a collegarti su internet e guarda gli scali se sono vicini o lontani dal centro città. Negli scali europei è abbastanza tranquillo girare anche da soli mentre per gli altri meglio le escursioni organizzate. Su Atlantica al ristorante buffet troverai i dispenser per l'acqua (naturale) e i dispenser per il ghiaccio e se vai al ristorante puoi chiedere la caraffa di acqua naturale (se non vuoi spendere soldi per i pacchetti) freschissima. Ciao e buona crociera a tutti voi.
 

RITANNA

Active member
Ciao Ciao Alex e family!!!!!!! benvenuti anche da parte mia!! non conosco l'Atlantica ma ho navigato sulla gemella (la mediterranea) e devo dire che è una "signora" nave!!!! l'itinerario da te scelto poi è bellissimo!!! vi auguro una bellissima vacanza a bordo della Costa e soprattutto una "buona navigazione" su questo fantastico forum!!! ciao ciao
 
Top