• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aperte le iscrizioni 2012 all'Associazione Crocieristi Italiani

YODA

Member
Mi sono iscritto, ho fatto la donazione con paypal ma ancora non ho avuto notizie: il simboletto della nave è grigio con fiocchettino nero, cosa vuole dire? E' stata accettata?
Attendo pazientemente notizie.

Grazie.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Mi sono iscritto, ho fatto la donazione con paypal ma ancora non ho avuto notizie: il simboletto della nave è grigio con fiocchettino nero, cosa vuole dire? E' stata accettata?
Attendo pazientemente notizie.

Grazie.

Devi osservare il simbolo nell'area riservata -> nella pagina dell'Associazione.
Valerio
 

vice1950

New member
finalmente dopo tre anni di sfruttamento gratuito del sito ieri mi sono iscritto con mia moglie,ora attendo solo la conferma e devo dire che sono contento perchè ho avuto modo di conoscere delle persone ,nel raduno di Milano,molto simpatiche e spero di partecipare ad altri raduni,magari anche del centro per allargare personalmente le conoscenze che gia ho tramite il sito.Per i raduni del sud sara molto difficile partecipare per la distanza,pero non è detto.ciao a tutti.[smilie=festa_02[1]:
 

RITANNA

Active member
Ho appena terminato l'aggiornamento delle iscrizioni.
Tutti coloro che si sono iscritti all'Associazione online ed hanno effettuato la donazione possiedono adesso un numero di tessera, accedendo all'area riservata potrete vederlo voi stessi.

Appena ho un attimo risponderò agli MP che ho ricevuto in questi giorni.

Per coloro che hanno fatto la donazione negli ultimissimi giorni (dopo il 5 Maggio, ad esempio): non preoccupatevi se la vostra iscrizione non è associata ad un numero di tessera, è probabile che la vs donazione risulti tra qualche giorno. Se il vostro status non è aggiornato provate ad aggiornare la pagina.

Un saluto,
Valerio

Scusa Vale, io sono tra quelli del "dopo 5 maggio" ed entrando nell'area riservata trovo scritto "tessera nn ancora assegnata"...nel mio profilo nn ho ancora num. anche aggiornandolo....l'importante che per te "io esista".....cioè che ti risulti il bonifico........:D
grazie ciaooooooooo!!!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ragazzi abbiate un po' di pazienza perchè aggiorno lo status delle iscrizioni a distanza di giorni. Non appena aggiorno pubblico un messaggio in questa discussione ;)
Grazie per la pazienza.
Valerio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Oggi ho aggiornato lo status di alcuni iscritti, purtroppo non ho avuto il tempo per aggiornarli tutti.
Vi prego di perdonarmi, recupererò nei prossimi giorni.

Colgo l'occasione per informarvi che, a causa di un ritardo nell'invio del gadget 2012, slittano anche le spedizioni del materiale associativo.

Un saluto,
Valerio
 
F

Felix73

Guest
Ciao Valerio, io sono stato "aggiornato".
Nessun problema per i ritardi.

Grazie e buon lavoro!
 

YODA

Member
A me non risulta ancora nulla. Non importa quando arriva il materiale ma sarebbe carino avere il numero di iscrizione!

Grazie.:D
 

sabbamadda

Active member
Ciao Valerio, anche io ho provveduto ad iscrivermi e ho inviato il pagamento tramite paypal in data 9 giugno in MP ti invio anche il numero di conferma ordine...
Grazie e buon lavoro
Maddalena
 

drusa

Active member
Ciao Valerio,
mi sembra di ricordare che l'anno scorso ho fatto il rinnovo triennale. Se mi sbaglio me lo fai sapere e provvedo subito al pagamento della quota?
Un saluto
Daniela
 

Paquito

Member
Oggi ho aggiornato lo status di alcuni iscritti, purtroppo non ho avuto il tempo per aggiornarli tutti.
Vi prego di perdonarmi, recupererò nei prossimi giorni.

Colgo l'occasione per informarvi che, a causa di un ritardo nell'invio del gadget 2012, slittano anche le spedizioni del materiale associativo.

Un saluto,
Valerio

ciao Valerio.... io e Pat siamo in attesa dell'ambo per giocarcelo al lotto.... hihhiih
 

kikki85

New member
Ciao Valerio!
Non ne potrai più di questi crocieristi esigenti ma siamo tutti impazienti di vederci iscritti. Ho effettuato il versamento per l'iscrizione il 14 giugno ma non vedo ancora aggiornato il mio profilo. Volevo assicurarmi che il pagamento fosse arrivato.
 
Top