• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Breve racconto crociera navigator 03 giugno 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfeli

Member
la nave attracca solitamente al molo 25 quindi il parcheggio più vicinoè quello di Brioschi a circa 200 mt. comunque tutti i parcheggi convenzionati hanno navette che ti portano all'imbarco.
guardando i link sul sito royal mi mette:

http://www.parking-italia.it/

http://www.parkinport.it/

entrambi 60 euro ... ma non so dirti quale sia il + vicino e comodo magari vanno bene entrambi .. Anche io sono in fase di prenotazione parcheggio
 

alfeli

Member
-Si estiste il pacchetto bevande gassate alla spina (coca regular; coca diet e sprite.niente fanta) a circa 7 dollari al giorno aduklti e 5,25 i bambini a cui bisogna aggiungere sempre il 15% dimance) Queste bevande alla spina sono molto allungate con acqua, quindi non hanno il sapore che conosciamo.....Consiglio di prendere solo 1 pacchetto bevande illimitate e poi utilizzarlo per tutti i membri della stanza ...al ristorante a cena i camerieri ti portavano contemporaneamente quanti bicchieri volevi senza guardare se il pacchetto era solo per una persona. Poi c'è un pacchetto succhi di frutta ma non ricordo i costi ma non sono illimati e poici sono i costosissimi paccheti Vini mi pare il base costasse 150 dollari per 5 bottiglie di vino;
-A teatro di solito gli italiani mangiano tutti al secondo turno delle 20.30 e quindi gli spettacoli a teatro sono di siolito alle 19/19.30 tranne un paio dopo cena alle 22.30, c'è sempre presente Simona la direttice di crociera che parla solitamente in italiano poi traduce in inglese....poi gli spettacoli sono o musical con canzoni inglesi conosciute o band e cantanti bravissimi
 

Titti78ap

New member
salve!!! sono nuova parto il 17 con la royal per la prima volta.... ho provato dal sito a vedere i pacchetti ma è scritto in inglese... se qualcuno c e gia stato mi può dire se esitono pacchetti alcolici per la birra??? mio marito beve solo quella!!!! a febbraio siamo stati con costa mediterranea ai caraibi , abbiamo preso il pacchetto all inclusive e ci siamo trovati benissimo: potevamo prendere tutto quello che volevamo a qualsiasi ora ed in qualsiasi posto senza limiti. c'e un pacchetto equivalente con la royal??? grazie
 

alfeli

Member
salve!!! sono nuova parto il 17 con la royal per la prima volta.... ho provato dal sito a vedere i pacchetti ma è scritto in inglese... se qualcuno c e gia stato mi può dire se esitono pacchetti alcolici per la birra??? mio marito beve solo quella!!!! a febbraio siamo stati con costa mediterranea ai caraibi , abbiamo preso il pacchetto all inclusive e ci siamo trovati benissimo: potevamo prendere tutto quello che volevamo a qualsiasi ora ed in qualsiasi posto senza limiti. c'e un pacchetto equivalente con la royal??? grazie

mi dispiace nessun pacchetto birra ........però sulla Promenade cìè un Pub stile irlandese "Two Poets" dove bere boccali di birra a prezzi non tanto cari considerando che sono in dollari quindi col cambio ci guadagni un 25% circa (quotazione del dollaro attuale). Però ai prezzi esposti in qualunque bar della nave devi sempre aggiungere il 15% come quota servizio.
 

alfeli

Member
se può interessare io parto il 17 e ho prenotato il parcheggio convenzionato aloschi bros e costa 60 euro
Vicino la stazione ferroviaria di civitavecchia c'è anche il parcheggio custodito" area Feltrinelli "gestito dal Comune..costa solo 30 euro .Lì poi si potrebbe prendere il taxi (10 euro circa) o soluzione più economica Bus comunale o a piedi (circa 600 metri) fino all'ingresso del porto (dove c'è il Mac donald) li all'ingresso del porto c'è la navetta gratuita che porta al molo 25 dove ci si imbarca sulla Navigator...
 

Ken73

New member
Manca un mese alla partenza sulla Navigator e la tua "recensione" non mi ha messo di buonumore !!!
Mio marito ama con tutto se stesso l'animazione ..... diciamo pure che parte al 70% proprio per divertirsi, e in tutte le precedenti corcieri c'è sempre andata benissimo, incrocio le dita per la Royal (anche se da quanto leggo servirebbe un miracolo).
Riguardo al cibo sono certa che anche noi ci troveremo bene, amiamo la cucina americana. La pasta ci mancherà, ma come hai sopra scritto......ce la mangiamo a casa nostra e va bene lo stesso!

Posso chiederti qualche notizia?

- Esistono pacchetti bevande, e come funzionano???
- A teatro ti sei trovato bene, o serve conoscere l'inglese?
- alla mia agenzia il parcheggio hanno detto che costa 70/75 € per 1 settimana. Sei andato al parcheggio convenzionato Royal o ad un'altro?


e sopratutto........quando ci farai vedere le foto???? Siamo curiosissimi :)

Ciao,,ti dirò io mi sono divertito come un matto,,e vero con me c'erano altri 2 amici,ma ti assicuro che fai amicizia in fretta,,i tornei sono incasinati,,quello di calcetto eravamo 12 squadre !pallavolo 8 ,,ma basta presentarti in tempo e ti inseriscono in qualche squadra,,nel mio caso sono nate piccole discussioni x cavolate,,,ma niente di che,,vedrai che tuo marito si divertirà !!!
Io di pacchetti non ne ho presi,,non saprei dirti,,molti si comprano bottiglie d'acqua durante escursioni e se le portano in camera,,vino non ne bevo,,ho solo preso 3 coca in tutta la crociera pagato 7,5 euro,,,la birra é un po' cara un mio amico ha pagato 6 euro x 1 bottiglia,,,di bevande sfuse c'é ne a go go,,,senza parlare del buonissimo gelato,,,ne mangiavo almeno 5 ogni giorno,,,,teatro é x il grosso musical ,,,ma ormai anche in costa e msc mi hanno detto che é così,,,parcheggio. A 200 metri 60 euro,,,se vuoi risparmiare fuori porto anche la metà!!!
 

BRUNY

Member
Vicino la stazione ferroviaria di civitavecchia c'è anche il parcheggio custodito" area Feltrinelli "gestito dal Comune..costa solo 30 euro .Lì poi si potrebbe prendere il taxi (10 euro circa) o soluzione più economica Bus comunale o a piedi (circa 600 metri) fino all'ingresso del porto (dove c'è il Mac donald) li all'ingresso del porto c'è la navetta gratuita che porta al molo 25 dove ci si imbarca sulla Navigator...


Interessante questa cosa ... io ho prenotato al aloschi bros a 60 euro
 

alfeli

Member
232323232%7Ffp53%3B5%3B%3Evq%3D354%3A%3E954%3E243%3EWSNRCG%3D3694%3B7%3B287334vq0mrj



232323232%7Ffp53%3B69%3Evq%3D354%3A%3E954%3E243%3EWSNRCG%3D3694%3B7%3B2%3B%3A334vq0mrj
 
Ultima modifica:

simone00

Member
Vicino la stazione ferroviaria di civitavecchia c'è anche il parcheggio custodito" area Feltrinelli "gestito dal Comune..costa solo 30 euro .Lì poi si potrebbe prendere il taxi (10 euro circa) o soluzione più economica Bus comunale o a piedi (circa 600 metri) fino all'ingresso del porto (dove c'è il Mac donald) li all'ingresso del porto c'è la navetta gratuita che porta al molo 25 dove ci si imbarca sulla Navigator...

a gennaio ho lasciato l'auto 4giorni in questa area feltrinelli (si trova alle spalle della stazione ferroviaria) , perchè partivo in treno. sono ritornato in un giorno festivo (l'epifania)...e sorpresa delle sorprese, il parcheggio aveva ingresso libero quel giorno. morale della favola: sono uscito gratis indisturbato!! ps ma non diciamolo troppo... :)
 

anitioc

New member
a gennaio ho lasciato l'auto 4giorni in questa area feltrinelli (si trova alle spalle della stazione ferroviaria) , perchè partivo in treno. sono ritornato in un giorno festivo (l'epifania)...e sorpresa delle sorprese, il parcheggio aveva ingresso libero quel giorno. morale della favola: sono uscito gratis indisturbato!! ps ma non diciamolo troppo... :)

ahahahah...anche io l'anno scorso per salpare con la navigator ho usato l'area feltrinelli e mi sono trovata benissimo...30 euro...meno che gratis...ma molto conveniente...quest'anno (che rifaccio la navigator) immagino stesso parcheggio...saranno 40 euro...ma sembrano ben spesi
 

alfeli

Member
ahahahah...anche io l'anno scorso per salpare con la navigator ho usato l'area feltrinelli e mi sono trovata benissimo...30 euro...meno che gratis...ma molto conveniente...quest'anno (che rifaccio la navigator) immagino stesso parcheggio...saranno 40 euro...ma sembrano ben spesi

Il costo del parcheggio è 4 Euro al di per i giorni Feriali e 6 Euro per i Festivi ma ho visto sul sito che ci sono abbonamenti MENSILI a 35 Euro.
 

simone00

Member
ahahahah...anche io l'anno scorso per salpare con la navigator ho usato l'area feltrinelli e mi sono trovata benissimo...30 euro...meno che gratis...ma molto conveniente...quest'anno (che rifaccio la navigator) immagino stesso parcheggio...saranno 40 euro...ma sembrano ben spesi

io parto domenica prossima, però stavolta ho prenotato al porto www.portparking.it a 60€ /7gg. perchè io e mia moglie abbiamo problemi di schiena e non possiamo sollevare le valigie..speriamo in un aiuto del car valet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top