• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa favolosa , panorami d'oriente 27/05-03/06 luci ed ombre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zigghy77

Member
Guarda io sono partita a settembre 2010 e la nave era pienissima, i problemi si sono verificati solo tra un turno e l'altro al ristorante infatti se hai il turno alle 21,15 ti consiglio di arrivare alle 21.20 e lo stesso se hai il turno alle 19.00 arriva dopo 5 minuti. Oppure il giorno di navigazione il ponte 9 dove c'è il buffet è sempre strapieno, segui il consiglio di Fabrizio vai al ponte 12

Mi sa che la postazione "ponte 12" sarà anche ideale per avere un pò di spazio in più per le foto della partenza da Venezia... vero?
 

fabrizio1974

New member
in effetti alla partenza da venezia c'è " l'assalto dei barbari " alle fiancate della nave ( e te credo è uno spot che da solo vale il viaggio ) , direi di si , sali più che puoi oppure prova la ponte 3 , all'altezza dell'atrio centrale . ai lati della nave ci sono due camminamenti esterni molto poco frequentati , vuoi perchè non sono attrezzati con lettini ed altro , vuoi perchè sono poco soleggiati , vuoi perchè hai sopra la testa la chiglia dei tender e delle scialuppe .
 

Zigghy77

Member
in effetti alla partenza da venezia c'è " l'assalto dei barbari " alle fiancate della nave ( e te credo è uno spot che da solo vale il viaggio ) , direi di si , sali più che puoi oppure prova la ponte 3 , all'altezza dell'atrio centrale . ai lati della nave ci sono due camminamenti esterni molto poco frequentati , vuoi perchè non sono attrezzati con lettini ed altro , vuoi perchè sono poco soleggiati , vuoi perchè hai sopra la testa la chiglia dei tender e delle scialuppe .
Predo nota... aspettando le foto!!!
 
U

Utente cancellato

Guest
Acqua cara come il fuoco ,
to be continued .

una simile affermazione lo letta varie volte. ma, dimenticate che in qualsiasi ristoranti, trovate + o meno gli stessi prezzi.anzi forse anche qualcosina in più......ultimamente sono stato a Trieste e Venezia, al ristorante l'acqua lo pagata 4 euro la bottiglia di un litro.
 

flam

Active member
Bellissimo racconto Fabrizio.Mi è parso di capire che la tua esperienza sia stata più che positiva,malgrado qualche piccolo problema sicuramente non imputabile allo staff.Incredibile...a maggio la nave è giá stracolma,chissà cosa mi aspetterà ad agosto!
 

fabrizio1974

New member
http://flic.kr/p/bUmTmTvediamo un po se ho capito come si inseriscono le foto ?
7156100487


mi sa di no....:-((


http://www.flickr.com/photos/80068936@N07/7156100487/

http://flic.kr/p/bUmTmT

nada non riesco ...
 
Ultima modifica:

fabrizio1974

New member
la direttrice si chiama Daniela ...il cognome non lo ricordo al momento , la colazione in camera costa 5 euro e non l'abbiamo provata , mio figlio era troppo entusiasta di strafogarsi al buffet e lo abbiamo accontentato .
 

Manu 63

New member
Ciao Fabrizio, bel diario ma vogliamo vedere anche qualche bella foto e
grazie per definire la mia città un gioiello, a volte chi ci abita non se ne rende nemmeno conto e inoltre concordo con te per lo spettacolo offerto da Venezia
pur avendola vista tante volte in passaggio con la nave è davvero spettacolare (io l'ho fatto il mese scorso con una crociera con la Norwegian)
 

ameval

New member
Concordo pienamente con la tua opinione su Treviso ... cittadina splendida e tranquilla come poche. Parlando di crociera, invece, avrei piacere di sapere qualche tuo commento sulla cabina interna. Partirò il 23 Luglio (da Bari) per la stessa crociera ed ho prenotato una interna (N° 1394 a pochi passi dalla 1450 che avevi tu da quel che vedo sulla planimetria). Considerando che siamo in 4 e che i ragazzi hanno 17 e 13 anni, ritieni possa essere problematica la gestione degli spazi ? Grazie e complimenti per il diario, soprattutto per i commenti di carattere squisitamente tecnico/navale di cui sono completamente allo scuro (non ho mai guidato neanche un gommoncino e sono alla prima crociera ... figurati) ... per cui l'effetto Com.te S. di cui parli, ha avuto per me un certo rilievo.
 
T

tano

Guest
Treviso ??? E Conegliano Veneto ? Sembra di essere in un ´altra Italia.
Il Veneto é tutto stupendo ed ha di tutto.

Un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top