• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Magica - Che Delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tano

Guest
Sto passeggino ha conosciuto metá flotta Costa, Tropicale, Allegra, Fortuna , Atlantica , Mediterranea, e qualche d´una piú ; é stato in America, in Sud America, in Mediterraneo, anche in montagna sulla neve.
Sí é vero, era molto grande e veniva lasciato tutte le sere fuori, peró eccezionale un tre ruote " alte" che ti permetteva andare su qualsiasi tipo di terreno, anche scalini ha fatto. Un triciclo che consiglio a tutte le mamme con bambini.
Dalla foto capirete che anche sui tender é andato !!!!!

PC180077.jpg


Propio un carroarmato !!!!



" O sole mio " non vedo l´ora di sentirla !!!!
Mi sembra caro Raso che hai confuso il corpo dei Maitre con quello degli ufficiali !!!!

Sei Genovese penso che sarai stato in Francia ???
Se passi il confine solo pagando il pedaggio ti vien voglia di ritornare alla nostra amata Italia.

Comunque credo che se entravi prima della crociera dentro il nostro forum qualche informazione te l´avremmo data piú che volentieri, infatti ti avrei detto vai dal maitre e chiedi per il bambino e avrai la sua pappina, hai delle mancie obbligatorie e sul mangiare...alcuni piace altri meno.

Per finire la nave non ha pozzanghera, ma piscina. Tieni presente che construire una piscina su una nave non é lo stesso che farle a casa tua.

Un saluto.
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Questione di principio caro Baronerossit.

Un salutone con la C grande !!!!
 

CarnivalFanITALIA

New member
Sto passeggino ha conosciuto metá flotta Costa, Tropicale, Allegra, Fortuna , Atlantica , Mediterranea, e qualche d´una piú ; é stato in America, in Sud America, in Mediterraneo, anche in montagna sulla neve.
Sí é vero, era molto grande e veniva lasciato tutte le sere fuori, peró eccezionale un tre ruote " alte" che ti permetteva andare su qualsiasi tipo di terreno, anche scalini ha fatto. Un triciclo che consiglio a tutte le mamme con bambini.
Dalla foto capirete che anche sui tender é andato !!!!!

PC180077.jpg


Propio un carroarmato !!!!



" O sole mio " non vedo l´ora di sentirla !!!!
Mi sembra caro Raso che hai confuso il corpo dei Maitre con quello degli ufficiali !!!!

Sei Genovese penso che sarai stato in Francia ???
Se passi il confine solo pagando il pedaggio ti vien voglia di ritornare alla nostra amata Italia.

Comunque credo che se entravi prima della crociera dentro il nostro forum qualche informazione te l´avremmo data piú che volentieri, infatti ti avrei detto vai dal maitre e chiedi per il bambino e avrai la sua pappina, hai delle mancie obbligatorie e sul mangiare...alcuni piace altri meno.

Per finire la nave non ha pozzanghera, ma piscina. Tieni presente che construire una piscina su una nave non é lo stesso che farle a casa tua.

Un saluto.


Bellissimo!!!!! mica il passeggino... ma il passeggero :)
 
U

Umbe94

Guest
" il porto e' transennato da barriere che impediscono di posteggiare nelle vicinanze"

Ero al porto fino a 10 minuti fa e ste transenne non le ho mica viste. Piazza Pippo Rebagliati, praticamente alle spalle del PalaCrociere, è piena di parcheggi NON a pagamento! Bastava cercare un attimo e te ne saresti accorto!

Per quanto riguarda il cibo posso darti ragione, anche a Natale su Concordia ho avuto modo di notare una qualità piuttosto mediocre sia al buffet che, anche se meno evidente, al ristorante centrale.
L'attesa prima dell'apertura del ristorante è evitabilissima. Vedi come tira l'aria e minimo ti vai a fare due passi sul ponte o ad ascoltare due pezzi al Grand Bar! Poi torni con tutta calma quando vedi che la gente è entrata.
Per quanto riguarda la maleducazione: cosa ti aspettavi? Di trovare a bordo 3000 damerini e damigelle? E' chiaro che trovi anche gente maleducata! Come ne trovi al bar sotto casa, al super mercato o in mezzo alla strada! Se volevi una crociera a mò di ricevimento a palazzo, vedi che c'è Silversea.
Il personale non è italiano. Ci credo! Trovami 1000 camerieri italiani e altrettanti cabinisti dai 20 anni in sù disposti a farsi un mazzo tanto come se lo fanno loro con cordialità, calma e un perenne sorriso stampato in faccia!! Non ne trovi manco uno, fidati.

Per il resto bastava informarsi.
 

ela05

Member
Ma com'è che sta gente la strada del forum la trova solo quando è ora di lamentarsi,ma prima,quando sarebbe opportuno informarsi,specialmente partendo con un bimbo così piccolo,la ignorano assolutamente?
Sempre considerando l'età del piccolo,forse doveva valere il principio"vabbè non ho voglia di informarmi ma nel dubbio mi porto dietro di tutto",vedi brodini liofilizzati o omogeneizzati di verdura che diluiti con acqua calda diventano brodini...certo quello che fai a casa è un'altra cosa,ma allora è meglio se ci resti,a casa....e poi un bimbo di 6 dico 6 mesi al casinò!?...rabbrividiamo....
 

vittoriangelo

New member
Simone se ti incontrasse il compianto Giacomo Leopardi ( noto per il suo pessimismo cosmico...) mi sa che si farebbe una " grattatina" ....:) ...sorridi alla vita dai e vedi le cose in modo diverso...
 

amedeone

New member
@SimoneRaso.
Probabilmente la crociera è un tipo di vacanza che non fa per te.
Tralasciando l'entrata a gamba tesa (tutti possono sbagliare), posso capire alcune problematiche "o apprensioni" che hai avuto con il bambino piccolo. Posso capire, ma non condividere, altri aspetti (bastava informarsi) ma leggere....


...Il personale ..... non parla italiano ma sopratutto NON E' ITALIANO.

...Tutti gli spettacoli hanno un impronta meridionale ma esiste anche l'italiano (canzoni Napoletane)

:(

Beh, questo proprio non ha bisogno di nessun commento. [smilie=calcio_04[1:

ma forse spiega molte cose
 

Conan4

Member
Poco da dire. Il post di Giulianino ricordato da Patty56 e La56 a pagina 1 dice già tutto.
Con l'aggravante che con un bambino di 6 mesi al seguito NON puoi non informarti su tutto!
Comunque su Magica ci sono stata e non ho mai sentito nessuno lamentarsi dello spazio per i passeggini.
Ridicola anche la storia degli spettacoli...ne ho sentite/lette di lamentele ma come questa mai!
Mah...il mondo è bello xchè è vario (o in questo caso, come direbbe una mia amica è avariato...) comunque sicuramente ha ragione MartoGt e non lo sentiremo più questo utente. Rimarremo sempre con il dubbio di non averlo compreso fino in fondo...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top