• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

The way we were....Come eravamo....

F

Felix73

Guest
Rodolfo...Tamburino non si riferiva a te.... si riferiva a Guizzo....

P.s. Tamburino!! Mi hai battuto sul tempo...scritto contemporaneamente...
 
S

sciguetto

Guest
Sai benissimo chi sarebbe la parte in causa , tra i colorati ci stà pure Guizzo ..e ti pare vecchiotto ... purtroppo gli unici anziani del gruppo siamo noi due ...Bruno tu che vuoi ..sei nato nella seconda metà del secolo scorso [smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

effettivamente, messa così sono nato mezzo secolo dopo... :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sai benissimo chi sarebbe la parte in causa , tra i colorati ci stà pure Guizzo ..e ti pare vecchiotto ... purtroppo gli unici anziani del gruppo siamo noi due ...Bruno tu che vuoi ..sei nato nella seconda metà del secolo scorso [smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Sarà il caldo..... ma non ti capisco "Vecchio". Cosa c'entrerei io? E poi i sottili inutili distinguo e precisazioni di Felix. Mah, forse il caldo è dall'altra parte. ;) ;)
 

Claudio63

Member
Gabriele, ma che bel crucchino che eri!!!!! Che bei occhioni espressivi!!!!

Lia, bellissima sei!!! e che bei costumi da bagno si usavano in quei anni!!!

Claudio che foto!!!! Ma la suoni ancora quella chitarra???

Aspetto ancora con ansia le cicogne di Loredana, Paolo, Nicola Fank e qualche altro "clandestino" :)

Si, ancora lo suono (il basso) ma solo in occasioni di concerti con la mia banda del paese, altrimenti suono il clarinetto (come avrai notato nella foto precedente).
 

FrancyB

New member
Lia com'eri bionda!!!!!!!!!assomigli tantissimo a Francy!!!

e la tua mamma e' uno spettacolo, bellissima!!!!!!!!
 

La76

New member
Sarà il caldo..... ma non ti capisco "Vecchio". Cosa c'entrerei io? E poi i sottili inutili distinguo e precisazioni di Felix. Mah, forse il caldo è dall'altra parte. ;) ;)

Sì sì...sarà il "caldo"...ma neanch'io capisco perchè, se dici di non c'entrare nulla, perchè ti senti tirato in causa?[smilie=diavoletto_:

...comunque siete troppo forti "ragazzi" ;)
 
S

sciguetto

Guest
Sì sì...sarà il "caldo"...ma neanch'io capisco perchè, se dici di non c'entrare nulla, perchè ti senti tirato in causa?[smilie=diavoletto_:

...comunque siete troppo forti "ragazzi" ;)[/QUOTE]

Forse perche' non ama che gli si ricordi che la sua gioventu', ormai, e' "dentro" [smilie=angioletto_::D:D
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
3.gif


Chissa' se cosi' basta.....:D
 
F

Felix73

Guest
Ho visto passare proprio ora qui a Milano in tangenziale, direzione Chiasso, una moto che sembrava una scheggia... velocità 230 Km/h circa...
Era targata VE.....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Meno male che non sono io; non ho la sigla VE sulla targa....... e la Lambretta 125 che ce l'ha, raggiunge a malapena i 195 kmh.
 
F

Felix73

Guest
Eh va bè Rodolfo...ma allora da che parte stai?
Tutti qui a dire "Vecio, vecio...vecio di qui...vecio di li..."... io arrivo in tuo soccorso...ti calzo addosso un'immagine da "centauro rampante"... e tu cosa fai? Mi tiri fuori la Lambretta????
Ma allora dillo che un pochino te le cerchi....suvvia...!! :D

Ciao

p.s.: promettimi che se capito a Venezia la Lambretta 125 che fa 195 Km/h me la fai provare....Promesso?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non potrei mai assentire di aver violato il C.d.S. ;) ;) e poi a questa età non sarei nemmno in grado di farlo. :) :) Sciguetto lo "raggiungo" in altro modo.
 
Top