• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2013

U

Umbe94

Guest
Spero la mettino in Nord Europa a fare le 6 capitali :)

Non risultano solo le mini-crociere. Le altre sono ancora in vendita.

Spero che tu non abbia usato il congiuntivo di "mettere" nella prima prova.In caso contrario, potrebbe non essere andata tanto bene ;)
 

Fede 93

Well-known member
A luglio e ad agosto quelle in Oriente non risultano più. Ho appena visto.

Comunque questo profilo lo usano mia madre,mio padre e mio fratello di 16 anni (siamo tutti un po dei croceristi accaniti)...per esempio solitamente i messaggi delle programmazioni le scrive mio fratello... non vogliono un account tutto loro perchè dicono che è inutile e basta solo il mio ._.

A quell'ora io ero a tu per tu con la geometria analitica xD
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Appena ricevuto l´anteprima catalogo 2013 di novitá imortanti :

Non esiste piú il Prenota subito !!!!!!
Si sceglie tra Classic, Premium e Samasara, poi ci sono le Suite !!!!!
Interne, Esterne con obló, ed esterne con balcone.

Ancora non é aggiornato, non appare il SudAmerica.

Prenota subito.......problema risolto.
 
T

tano

Guest
Ciao Trenta.

Mettono direttamente il prezzo della crociera che cambia a secondo la stagione.
Poi mettono le varie tariffe a scelta Classic, Premium, Samsara e le Suite.
Poi se fai la prenotazione con molta anticipazione ( ti mettono la data ) sconto sui 200 Euro , con due mesi dai 150/100 Euro.

Risolto il problema del Prenota subito che non rispecchiava piú la realtá.

Un saluto
 
sfogliando il catalogo sul sito però c'è sempre il prenota subito...
lo devono aggiornare?
addirittura in ultima pagina c'è proprio la specifica di come scegliere il prenota subito...accanto alle varie tipologie di cabina...
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Per capirci, e penso che cambierá l´anno prossimo o sará introdotto direttamente nel nuovo catalogo.
Pre esempio per le crociere su Fascinosa del 2013 da Venezia.

Image0261.jpg
 

baronerossoit

New member
Ok che lo sconto fino a 200€ è solo (da quel che leggo) per le partenze 30/09 e 31/03...
Ma che dice l'altro avviso??? sconto disponibile fino a 2 mesi dallla prenotazione?
 
in ogni caso ho notato che non ci sono più le specifiche per il prezzo "spazio alle famiglie" una formula studiata per le famiglie numerose che dovevanoo viaggiare con 2 cabine..la seconda (per forza un'interna) era a prezzi vantagiosi che però erano specificati in catalogo..ora tutto si riduce in un trafiletto poco chiaro a fine catalogo che non chiarisce nulla sul prezzo della prima e della seconda cabina...
o forse sono io che non riesco a capire
 
T

tano

Guest
Baronerossit fino quelle due date. Conviene aspettare fino il 31 marzo 2013. In alcuni casi c´é differenza se lo fai fino il 30 settembre.
Mi sembra che sia una risposta valida al caos dei prezzi attuali.
Pulcinotta tieni presente che é un anteprima. Non c´é spazio alle famiglie, probabilmente lo metteranno in quello finale.
Un saluto.
 
Ultima modifica:

Trenta

New member
Ciao Tano,

quella che hai postato è una pagina del catalogo "ufficiale" 2013? In Germania ce l'avete già?
 

chimera76

New member
Nel catalogo Italiano non c'è niente di tutto ciò. Non c'è uno sconto per prenotazioni anticipate ma rimane la dicitura Prenota Prima... Spero non sia una promozione solo tedesca...
 

vacanziera79

New member
Il mercato tedesco sarà da Costa sempre quello più favorito, lo si vede dai prezzi e dal trattamento che ricevono a bordo!!
A questo punto non rimane che trarre le nostre conclusioni in fase di prenotazione...
 

vacanziera79

New member
Ma noi che risediamo in Italia possiamo prenotare dal sito tedesco Costa oppure no?

No, dal sito ufficiale della Costa non è possibile perchè richiedono la residenza in Germania!
Puoi ovviare al problema prenotando con siti di adv on line tedesche che vendono Costa, anche io ho fatto così e non ho avuto problemi di sorta... anzi trattamento eccellente, migliore che delle adv di terra italiane e prezzo assolutamente miglioreee!!
Cosa volere di più ;-)
 

trilli69

Member
Grazie Alessia se hai già provato e ti sei trovata bene mi puoi scrivere in MP il nome della adv on line tedesca? Grazie mille
Ciao Monica
 

stefalex

New member
anche io sono stato spostato su magica per la partenza el 27/01/2013!!!!!!!

Anche noi riposizionati su Costa Magica dalla Classica, con stessa tua partenza da Civitavecchia. Per i miei ragazzi che viaggiano con noi, 13 e 17 anni, credo proprio che sia meglio, sicuramente maggiori divertimenti, non foss'altro per la piscina coperta.
Ci vediamo a bordo.
Alessandra
 

baronerossoit

New member
Anche noi riposizionati su Costa Magica dalla Classica, con stessa tua partenza da Civitavecchia. Per i miei ragazzi che viaggiano con noi, 13 e 17 anni, credo proprio che sia meglio, sicuramente maggiori divertimenti,non foss'altro per la piscina coperta.
Ci vediamo a bordo.
Alessandra

Piccolo appunto... la piscina coperta a poppa è solo per +18 anni...
 

marta77

Active member
Ciao!
Premetto che ho visto sul sito ancora l'anteprima del 2013, i prezzi non ci sono ancora per i mesi "caldi", chiedo se voi per caso sapete se e quando dovrà pubblicare il catalogo ufficiale 2013 con i prezzi per l'estate?
 

chimera76

New member
Per vedere i prezzi basta fare le simulazioni sul sito e si hanno i prezzi in tempo reale e la disponiblità delle cabine. Senza dover aspettare il catalogo Costa.
 
Top