• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mi hanno estratto sulla Fascinosa, è possibile cambiare?

ela05

Member
No, non siamo esagerati...siamo realisti.
Io comunque continuo a chiedermi, visto che nelle clausole c'è ben scritto, perchè si sceglie liberamente di acquistare una crociera...e poi ci si lamenta!mah...
La prossima volta, se non vuoi sorprese, prenota quello che ti interessa e paga a prezzo pieno.



Bruno...siamo in due!;)

...tre!!!ragazzi mi fate morireeee!!! :lol:
 

allocci

New member
No, non siamo esagerati...siamo realisti.
Io comunque continuo a chiedermi, visto che nelle clausole c'è ben scritto, perchè si sceglie liberamente di acquistare una crociera...e poi ci si lamenta!mah...
La prossima volta, se non vuoi sorprese, prenota quello che ti interessa e paga a prezzo pieno.
Quoto al 100%, avolte si pensa che Costa sia un ente di beneficenza.....a quel prezzo parti e goditela......;)
 

stefalex

New member
Sbaglio o sul sito ufficiale della Costa non compaiono più le roulette, ma si possono acquistare solo attraverso le agenzie satellite?
ALE
 

amedeone

New member
Ciao a tutti! Sono stata estratta sulla Costa Fascinosa, mentre avrei preferito la Favolosa: secondo voi posso chiedere di essere spostata di nave ?

Ma al 848 50 50 50 non si riesce a parlare con nessuno??? :mad:

GRazie a tutti

Ma davvero pensi che ti estraggono come fossi una pallina al Bingo???
 

stefalex

New member
Elena156 ha erroneamente usato "estratta" ma sicuramente intendeva "mi hanno assegnato", dai non siamo troppo severi con la sua ingenuità. Probabilmente è la prima volta che acquista questo tipo di pacchetto e aveva sperato di poter vedere Istanbul.
Dai Elena vedrai che ti divertirai molto lo stesso, e la Turchia sarà l'occasione per scegliere la tua prossima crociera.
Buon viaggio.
Alessandra
 

allocci

New member
Elena156 ha erroneamente usato "estratta" ma sicuramente intendeva "mi hanno assegnato", dai non siamo troppo severi con la sua ingenuità. Probabilmente è la prima volta che acquista questo tipo di pacchetto e aveva sperato di poter vedere Istanbul.
Dai Elena vedrai che ti divertirai molto lo stesso, e la Turchia sarà l'occasione per scegliere la tua prossima crociera.
Buon viaggio.
Alessandra
Hai ragione, a volte siamo "Diabolici", ma è il bello di questo forum, ci trattiamo tutti come fossimo amici su una nave...;)
 

elena156

New member
Capisco che la domanda per esperti del settore può sembrare sciocca e pretenziosa e mi rendo conto che prenotando una formula come questa non si deve sperare in quello che si vuole (perche' mai poi non si possa fare!) ed e' altrettanto ovvio che se avessi potuto l'avrei scelta dall'inizio....lo so che le vostre risposte non sono state date con cattiveria...comunque il numero ci serviva per parlare con costa e avvertirli che siamo un vegetariano e un vegano ma non siamo riusciti a contattarli tutto qui!:p
 
S

sciguetto

Guest
Capisco che la domanda per esperti del settore può sembrare sciocca e pretenziosa e mi rendo conto che prenotando una formula come questa non si deve sperare in quello che si vuole (perche' mai poi non si possa fare!) ed e' altrettanto ovvio che se avessi potuto l'avrei scelta dall'inizio....lo so che le vostre risposte non sono state date con cattiveria...comunque il numero ci serviva per parlare con costa e avvertirli che siamo un vegetariano e un vegano ma non siamo riusciti a contattarli tutto qui!:p

Scusami, ma spiegarti da subito non era meglio?

Che ne possiamo sapere noi se il numero non ti serve per cambiare nave (come sembrava leggendo il tuo post), bensì per comunicare esigenze gastronomiche particolari? ;):D
 

Sole

Active member
Scusami, ma spiegarti da subito non era meglio?

Che ne possiamo sapere noi se il numero non ti serve per cambiare nave (come sembrava leggendo il tuo post), bensì per comunicare esigenze gastronomiche particolari? ;):D

Vero.... io mi sono trattenuta...
A volte bastano due paroline in piu' per chiarirsi a tutti gli effetti!

Comunque sia, ti auguro una fantastica crociera :)

...e visto com'e' andata stavolta hai l'occasione per riporre le tue speranze sul prossimo viaggio, mica male no? ;-)

Evvai di crocierite acuta!!!

Ciao
 

piero53

Member
Appena rientrato (sigh!!!) dalla crociera con Costa Favolosa che ti auguravi e che a me hanno assegnato avendo comprato anch'io con formula roulette.
Sono stato fortunato perchè l'altra crociera (che tu farai con Costa Fascinosa) l'avevo già fatta a luglio 2011 (sempre con formula roulette) con Costa Fortuna. Vai tranquilla perchè è una crociera molto bella, con soste molto sfruttabili dell'intera giornata a Santorini e Rodi. Se mi fosse stata assegnata quest'anno mi sarei consolato appunto perchè bello l'itinerario ed in più da fare a bordo dell'ultiuma ammiraglia.QUOTE=elena156;472790]Ciao a tutti! Sono stata estratta sulla Costa Fascinosa, mentre avrei preferito la Favolosa: secondo voi posso chiedere di essere spostata di nave ?

Ma al 848 50 50 50 non si riesce a parlare con nessuno??? :mad:

GRazie a tutti[/QUOTE]
 

antonavi

New member
Anche io ho partecipato alla roulette... e le due opzioni erano le stesse:
- Isole greche con la Fascinosa
- Turchia con la Favolosa
Parlando con mia moglie ci chiedevamo entrambi quale preferiva l'altro, ed entrambi abbiamo detto:
- la prima è l'occasione di prendere l'ultima nata della flotta e di vedere Rodi e Santorini che ci avevano detto essere bellissime
- la seconda è l'occasione di visitare la Turchia (a me avevano detto che Instanbul è meravigliosa e che è da visitare) e poi la nave è comunque dell'anno scorso non è mica da rattoppare...
Non ci siamo posti il minimo problema: vanno bene entrambe... Parlando con i miei che non hanno mai fatto una crociera e descrivendogli le possibilità è venuta pure a loro la voglia di partire ed hanno prenotato insieme a noi.
Beh da qualche giorno sappiamo che ci tocca la Turchia con la Favolosa il 24 settembre da Bari... URRAHHHHHHH
Io non mi preoccuperei se si può cambiare o no... GODITI quella che hai avuto in regalo dalla sorte!!! Buona Fortuna (o Buona Crociera o Buona Fascinosa).
Ciao

Antonio

p.s.: Fai delle belle foto della nave e/o dei posti dove andrai e postale così che possa mangiarmi le mani per non essere stato estratto per quella croiciera.
 
Top