• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

A Rossella Urru

deliziosa64

New member
Mi ha fatto molto piacere vedere stamattina il maxi striscione con la scritta liberate Rossella Urru sovrastato da una grande foto che la ritrae con un neonato tra le braccia. Lo striscione e la foto ricoprono la facciata della sede del Consiglio regionale in via Roma e sono ben visibili anche dal porto. E più avanti ho visto un'analogo striscione anche sulla sede del municipio di Cagliari.
http://www.adnkronos.com/IGN/Region...io-regionale-della-Sardegna_313109818488.html
Spero che Rossella possa essere presto liberata. Un saluto
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Ciao Deliziosa, me lo auguro di cuore anche io.
L'altro giorno, era il suo compleanno.
Ad un certo punto sembrava che la trattativa avesse un esito positivo, poi la smentita.

Un saluto e grazie
 

La76

New member
Speriamo di avere presto buone notizie...per lei e per tutti i nostri connazionali sequestati!
 

deliziosa64

New member
Una notizia postiva: Rossella sta bene e i rapitori non hanno alcuna intenzione di farle del male. Una notizia negativa: dopo il golpe in Mali le trattative per la liberazione di Rossella Urru si sono complicate e di molto in quanto i nuovi governanti maliani sembrano poco disposti a trattare contro chi rappresenta una minaccia per l'integrità del Mali. Speriamo bene ...

http://www.globalist.it/Detail_News...ossella-Urru-a-rischio-arrestato-un-mediatore
 

pmanlio

Active member
Quando si toccano persone così ci perde qualcosa tutta la razza umana..

Speriamo si risolva tutto il prima possibile..

Un saluto
Manlio
 

deliziosa64

New member
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Dopo la notizia della liberazione di Maria Sandra Mariani, insieme a Rossella rimangono ancora otto italiani in mano ai sequestratori e li vorrei ricordare : Bruno Pellizzari, Giovanni Lo Porto e i sei marinai italiani sulla nave Enrico Ievoli, sequestrata alla fine del 2011 dai pirati al largo dell'Oman.

Deliziosa, hai fatto benissimo a ricordarlo.. ;)

Un saluto
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Splendida notizia quella della liberazione della Enrica Ievoli... Speriamo presto di leggere della liberazione di Rossella Urru, e non solo......
 
Top