• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prenotazione cabina garantita

jessidc

New member
ciao a tutti. ho da poco prenotato una crociera con costa serena e l'agenzia di viaggio mi ha proposto la prenotazione con cabina esterna con finestra in modalità garantita con prezzo a dir poco buono! ora sono entrata nel sito e ho visto mi hanno assegnato una esterna con finestra, la 7206. ma sbaglio è con vista limitata e per disabili? io non ho nessun problema motorio e non vorrei mai occupare una cabina di questo genere a qualcuno che realmente ne ha bisogno. secondo voi possono ancora cambiarmi la cabina o dite che ormai assegnata questa mi rimane?
 

marghe86

New member
benvenuto a bordo! cmq se è per i disabili e l'hanno assegnata a te è perchè a bordo non ci sono persone a bordo con difficoltà di movimento..e poi potrebbero ancora cambiartela se non parti sett prox..
 

Superstrike

New member
Benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda la cabina, la 7206 è di quelle attrezzate per passeggieri con difficoltà motorie ed a due letti bassi non convertibili in matrimoniale.
Detto ciò, normalmente queste cabine risultano più spaziose delle altre e se ti è stata assegnata vuol dire fra quelle disponibili, ve ne erano in numero sufficiente con le medesime caratteristiche.
Se anche non te la cambiano non fartene un cruccio e goditi la vacanza.
Un saluto.
 

rossy

New member
Benvenuta, quando si prenota la cabina garantina, c'e' chiaramente scritto che puo' capitare anche una con dotazioni per disabili. Quindi tranquilla rientra nella normalita'.Goditi la vacanza la serena e' una bellissima nave.
 

simonettaefra

New member
ragazzi buon giorno anche io ho prenotato una cabina garantita su costa favolosa che parte il 17 settembre mi hanno assegnato LA N°1207 credete che possano cambiarmela ancora? oppure rimane quella?
Ho sentito di gente che si è trovato benissimo con la categoria garantita ed io?
 

jessidc

New member
ma e quindi i letti non sono convertibili in matrimoniale?? noooo questa e la prima crociera e vacanza con il mio ragazzo... secondo voi se chiedo di meglio in agenzia dite che me la cambino?
 

jessidc

New member
ma dicono che possono cambiartela prima della partenza. io a questo punto spero di di anche perche avevo richiesto una matrimoniale e se mi becco una cabina con letti che non si possono convertire insomma un pochettino mi scoccia....
 

rossy

New member
ma dicono che possono cambiartela prima della partenza. io a questo punto spero di di anche perche avevo richiesto una matrimoniale e se mi becco una cabina con letti che non si possono convertire insomma un pochettino mi scoccia....

Ma facci sapere cosa viene fuori, e' vero quello dei letti non convertibili in matrimoniali, scoccia un pochino. Ma quando partite?
 

Claudio63

Member
ma dicono che possono cambiartela prima della partenza. io a questo punto spero di di anche perche avevo richiesto una matrimoniale e se mi becco una cabina con letti che non si possono convertire insomma un pochettino mi scoccia....

Stai tranquillo, se la prenotazione è per una matrmoniale troverai i letti uniti. La stessa cosa hanno fatto a me.
Buona crociera.
 

jessidc

New member
partiamo il 2 settembre quindi c'è ancora tempo per quello...oggi vado in adv e vedo cosi vien fuori e poi vi faccio sapere....
 

Claudio63

Member
No, la mia cabina non era per disabili ma era una quadrupla con due lettini divisi e due a "muro". L'ho fatto presente all'ADV che successivamente mi comunicava che non c'erano problemi,ovvero che i lettini l'avrebbero uniti prima del mio arrivo. Ti faccio una domanda: all'atto della prenotazione hai fatto presente che la cabina era per una coppia? Se si allora non ci sono problemi, loro sanno che quella cabina deve ospitare una coppia e per tale motivo la devono preparare come se fosse una matrimoniale. Poi se hai dei dubbi fai chiamare dalla tua ADV la Costa per avere una conferma.
Saluti.
 
Top