• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
La data è importante saperla al più presto, perchè ho già 2 viaggi prenotati e un terzo in mente, poi ci si aggiunge anche il costo del volo...
Magari, per esperienze di altro genere di raduni da tutt'Italia, posso suggerire che invece di spalmare lo sconto su tutti si possa dare un maggiore supporto a chi ha spese di trasporto maggiori.

...anche io volevo chiedere al più presto la data!!!!......e poi l'idea dello sconto per chi è lontano nn male!!!!...magari la notte a Genova "gratis"....per chi deve pernottare per problemi logistici!!!!!!...... sono stata troppo "sfacciata"?????
comunque....sarà una partenza "privilegio"????.....
 

La76

New member
Why not? Attendo anch'io i dettagli, sperando di non essere l'unico "Senior" :D

Ma figurati Bruno!

Comunque mi sono dimenticata di scriverlo prima...io e Francy75 ci siamo già associate per viaggiare insieme, opzioniamo da subito una bella cabina con balcone...che se fosse anche di poppa non ci dispiacerebbe neanche!;)
 

ilaria73

New member
anche per me sarebbe importantissimo conoscere almeno il mese, perchè settembre abbiamo già prenotato un hotel a Disneyland. Ma se è minicrociera dunque si presuppone o aprile o maggio oppure ottobre giusto?
 

Concordia

Staff Member
io e Francy75 ci siamo già associate per viaggiare insieme, opzioniamo da subito una bella cabina con balcone...

E brave! Grazie per il suggerimento, Laura.
Anch'io sono disponibile a condividere la cabina con un'altra single. Tanto so già che il mio Socio non viene.

Paolo devi dire al tuo amore che non può mancare. Con chi parlerei, altrimenti di resine e plastica? :)
 

momo

New member
Anche io aspetto i dettagli, spostarsi dalla Sardegna e' un pochino piu' complicato ma chi la dura la vince.... :) vero Lia???
 

paolo78cn

Member
E brave! Grazie per il suggerimento, Laura.
Anch'io sono disponibile a condividere la cabina con un'altra single. Tanto so già che il mio Socio non viene.

Paolo devi dire al tuo amore che non può mancare. Con chi parlerei, altrimenti di resine e plastica? :)

Se lo porto vuol dire che lui stazionerà in piscina e lo vedrò solo a pranzo e cena... appena arriva l'informazione della data... provo a parlargli...
 

La76

New member
e... se riesco a convincere il mio amore...

Ci penso io Paolo!Non ti preoccupare...;)

Io e Herminia pretendiamo la sua presenza a bordo!!!

E brave! Grazie per il suggerimento, Laura.
Anch'io sono disponibile a condividere la cabina con un'altra single. Tanto so già che il mio Socio non viene.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...l'idea è di Francy, però appena me l'ha proposto ho subito dato la mia piena disponibilità a viaggiare con lei!;)

Poi, nello "spirito" dell'iniziativa del Forum è un ulteriore simpatico modo di condividere...e di risparmiare anche qualcosina che non è mai male!
Da proprio quello spirito di "gita"...:) :) :)
 

francy75

Active member
E brave! Grazie per il suggerimento, Laura.
Anch'io sono disponibile a condividere la cabina con un'altra single. Tanto so già che il mio Socio non viene.

Paolo devi dire al tuo amore che non può mancare. Con chi parlerei, altrimenti di resine e plastica? :)

beh potremmo prendere anche una suite in 3 ;)
 

Concordia

Staff Member
beh potremmo prendere anche una suite in 3 ;)

Beh, ci conosciamo personalmente tutte e tre...se non salta fuori qualche altra single e se Laura l'è d'accordo, si può fare.
Avete presente le tre streghe del Macbeth? ahahah

prima strega: quando ci incontreremo di nuovo noi tre? nel tuono, nei lampi o nella pioggia?
seconda strega: quando la zuffa sarà terminata, e la battaglia sarà perduta e vinta.
terza strega: questo succederà prima che il sole tramonti.
prima strega : dove?
seconda strega: su......una nave da crociera!!! :)
 

La76

New member
Per noi un esterna con balcone grazie ;) ;)

eccola la mia "socia"!:)

Beh, ci conosciamo personalmente tutte e tre...se non salta fuori qualche altra single e se Laura l'è d'accordo, si può fare.
Avete presente le tre streghe del Macbeth? ahahah

prima strega: quando ci incontreremo di nuovo noi tre? nel tuono, nei lampi o nella pioggia?
seconda strega: quando la zuffa sarà terminata, e la battaglia sarà perduta e vinta.
terza strega: questo succederà prima che il sole tramonti.
prima strega : dove?
seconda strega: su......una nave da crociera!!! :)

Ah per me problemi non ce ne sono!
Vediamo cosa salta fuori come date, nave e disponibilità cabine poi decidiamo...;)

oh che bel trio...:) :) :)
 
Ultima modifica:

rosario73

New member
SALVE A TUTTI vorrei avre consigli su itinerari fai da te msc orchestra partenza 18/08/2012 partenza da napoli e se c'e' qualcono di voi se ci possiamo incontrare sulla nave
 

amedeone

New member
SALVE A TUTTI vorrei avre consigli su itinerari fai da te msc orchestra partenza 18/08/2012 partenza da napoli e se c'e' qualcono di voi se ci possiamo incontrare sulla nave

Intanto benvenuto a bordo.
Purtroppo hai sbagliato sezione, comunque se consulti bene il forum troverai moltissime info sugli scali e sulla nave
 
Ultima modifica:

amedeone

New member
Intanto complimenti per l'iniziativa ed in bocca al lupo per tutto a tutti.

...I dettagli con data, prezzi e nave saranno oggetto di discussione in un apposito thread....

Una cosa sola volevo chiedere subito, se possibile. Poi aspetterò l'apposito topic.
Ma la crociera è riservata ai soli soci oppure possono partecipare anche i forumisti registrati?
Grazie per l'eventuale chiarimento

Un saluto
 

alco56

Super Moderatore
SALVE A TUTTI vorrei avre consigli su itinerari fai da te msc orchestra partenza 18/08/2012 partenza da napoli e se c'e' qualcono di voi se ci possiamo incontrare sulla nave

Benvenuto a bordo e buona crociera, ho fatto la tua stessa crociera un mese fa...

Sei entrato in punto diverso da dove si inseriscono questi messaggi, cortesemente deovresti inserire il tuo messaggio in
http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/35-Il-mio-primo-messaggio
oppure
http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/92-Incontriamoci-a-bordo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top