• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/10/08 - HAL Amsterdam - Alaskan Explorer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dani64

New member
Ciao, partirò da Seattle per una splendida crociera di 14 giorni dedicata all'Alaska, ci sarà per caso qualcuno del forum ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Magellano

Utente livello Platinum
E' una crociera meravigliosa, ne ho guardato l'itinerario recentemente su internet.. Buonissimo viaggio, regalaci foto e racconto.
 

Dani64

New member
R: 2012/10/08 - HAL Amsterdam - Alaskan Explorer

R: 2012/10/08 - HAL Amsterdam - Alaskan Explorer

È stata ad agosto, una crociera davvero speciale che mi ha regalato grandi emozioni.
Il tempo di organizzarmi e ve la racconterò per bene ;)
 

Cokj72

New member
È stata ad agosto, una crociera davvero speciale che mi ha regalato grandi emozioni.
Il tempo di organizzarmi e ve la racconterò per bene ;)

vedi de sbrigatte!!!!!!!!!!!!

PS: le coperture delle sedie, nelle serate di gala, al ristorante erano stirate? ahahahahahahahahahaah
 

Dani64

New member
R: 2012/10/08 - HAL Amsterdam - Alaskan Explorer

R: 2012/10/08 - HAL Amsterdam - Alaskan Explorer

Mauroo ti ho pensato quando l'ultima serata di gala sono comparse le coperture avorio sulle sedie del ristorante ahahah però erano stirate eh ;)
 
Ciao Dani e ben ritornata :) non vedo l'ora di leggere il tuo diario, questa crociera è uno dei miei tanti sogni che spero un giorno di poter realizzare, e sono felice di sentire che ti ha regalato tantissime emozioni !
 

Dani64

New member
R: 2012/10/08 - HAL Amsterdam - Alaskan Explorer

R: 2012/10/08 - HAL Amsterdam - Alaskan Explorer

quante aragoste & filetto hai mangiato?

Taaante :) e in diverse occasioni ! Servite perfettamente, venivano prima presentate nel piatto e poi il cameriere ti apriva la coda e te la sgusciava nel piatto. Devo dire che in generale ho mangiato benissimo ed anche la pasta mi è piaciuta molto, ho uno splendido ricordo di un piatto di linguine con pomodori e gamberoni che.... gnammm
 

Cokj72

New member
ho uno splendido ricordo di un piatto di linguine con pomodori e gamberoni che.... gnammm

ahahahhaahhahh anch' io ahahahahahahah ho dovuto insegnare ad un ex Comandante di navi (e signora) Australiano ed ad uno Psichiatra (e gentile consorte) Hawaiano a mangiarle all' Italiana ahahahahahahah
 

Dani64

New member
R: 2012/10/08 - HAL Amsterdam - Alaskan Explorer

R: 2012/10/08 - HAL Amsterdam - Alaskan Explorer

Anche io ahahah ad una coppia di australiani e ad una di canadesi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top