• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

NCL JADE Isoddisfacente o quasi....

J

james_stradella

Guest
R: NCL JADE Isoddisfacente o quasi....

R: NCL JADE Isoddisfacente o quasi....

Quoto tanto poi..... Numeri a caso, risposte non inerenti..... Useless!! Zompiamo assieme?!?

Insisti allora sei proprio un provocatore certificato.....le tue di scuse vanno bene le mie no..... zompa ben lontano:)
 

vacanziera79

New member
Scusa una info, gli spettacoli a teatro che hai detto essere stati bellissimi vanno prenotati?
So che sulla Epic bisogna farlo poichè il teatro non ha la capienza per ospitare tutti gli ospiti contemporaneamente...
Mentre per esempio sulla Spirit non è così, essendo la nave molto più piccola il teatro è in funzione anche della capienza di ricezione, quindi non vanno prenotati!
Sulla Jade come funziona?

Grazie!
 
Ultima modifica:

alrilosa

New member
non ci sono turni di cena. ceni quando vuoi. o al buffet o ai ristoranti. se hai ristoranti c'è coda ti danno un cercapersone quando si libera il posto ti chiamano. attesa massima mia 15 minuti. ma con i bambini sono andata più che altro al buffet. sempre aperto.
 

alrilosa

New member
mi hanno detto che anche sulla royal se si vuole c'è il buffet. io non voglio assolutamente turni di cena ed orari prestabiliti.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Insisti allora sei proprio un provocatore certificato.....le tue di scuse vanno bene le mie no..... zompa ben lontano:)

Restano dati di fatto, inventi númeri....una provocazione ha senso quando evidente se si manifesta solo dopo scoperta diventa un tentativo di prendere per i fondelli. Rodolfo ti ha fatto una domanda e non hai risposto. Caro amico sono dati di fatto!! Ti provocano problemi le tue azioni?!? Non prendertela con chi ti legge e interpreta quello che tu dici nel modo in cui lo dici. E poi zompo dove voglio non dove vuoi tu. Guarda che il provocatore sei tu.... Sostieni di aver provocato e hai ottenuto la reazione... ;-)
 
J

james_stradella

Guest
R: NCL JADE Isoddisfacente o quasi....

R: NCL JADE Isoddisfacente o quasi....

Non hai risposto alla mia domanda; mi hai accusato di mancanza di obiettività. Posso accettare questa tua critica se mi dici dove son caduto sulla mancanza di questo mio principio che cerco sempre di far valere dovunque e comunque. Ripeto le 4000 persone, unico elemento assieme alle cabine messo in discussione, è mancanza di obiettività?

Quale domanda?
 
J

james_stradella

Guest
R: NCL JADE Isoddisfacente o quasi....

R: NCL JADE Isoddisfacente o quasi....

Scusa una info, gli spettacoli a teatro che hai detto essere stati bellissimi vanno prenotati?
So che sulla Epic bisogna farlo poichè il teatro non ha la capienza per ospitare tutti gli ospiti contemporaneamente...
Mentre per esempio sulla Spirit non è così, essendo la nave molto più piccola il teatro è in funzione anche della capienza di ricezione, quindi non vanno prenotati!
Sulla Jade come funziona?

Grazie!

Si confermo ci sono 2 funzioni gli orari li trovi nel giornale.di bordo li ci sono tutte le attivita, credo che sul sito puoi fare anche la prenotazione ma ti consiglio di non farla perche in base alle attivita che farai deciderai se andare a una o all altra funzione, se prenoti sei in certo modo vincolata. Per la cena ti confermo quanto detto prima ristoranti o buffet o senza chiusura il blue lagoon gli spettacoli sono bellissimi, non perderti assolutamente elements a fine crociera:thumbup:
 

papaste

New member
ciao, ma sei sicura di essere andata sulla jade ?? io ho mangiato in tutti i ristoranti senza mai fare file, la nave grandiosa per non parlare del personale.....la piscina molto bella, mai fatto file se non quella di prendere il biglietto per la scialuppa che ti portava a santorini e corfu', il mangiare favoloso, mangi quando vuoi e quanto vuoi, non ci sono problemi, il buffet spettaccolare cera praticamente tutto , a me e' piaciuta moltissimo e mia moglie che ha gia' fatto altre crociere con altre compagnie ha detto che per lei e' stato il massimo....
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
io con 3 bambini mi sono trovata da dio, scusate se ribadisco. se il buffet aveva i tavoli pieni mi mettevbo con i bambini ai tavoli piccoli. logico che i tavoli e le sdraio a bordo piscina fossero ambiti, o si fa una piscina con un perimetro per 2400 sdraio o ci si accontenta.

Sempre che non siano molti/e quelli/e che si alzano alle 6 per occuparne abusivamente, concordi? :cool:

Perchè in questo caso non è che ci si accontenta, ci si deve accontentare...
 
J

james_stradella

Guest
R: NCL JADE Isoddisfacente o quasi....

R: NCL JADE Isoddisfacente o quasi....

Sempre che non siano molti/e quelli/e che si alzano alle 6 per occuparne abusivamente, concordi? :cool:

Perchè in questo caso non è che ci si accontenta, ci si deve accontentare...

Be penso che chi viaggia in crociera non dovrebbe accontentarsi visto che non regalano nulla, non dico garantire che è una cosa impossibile, ma quanto meno far rispettare le regole....la ruota girerebbe un po per tutti... Buon senso e rispetto aiuterebbe di piu.
 

alrilosa

New member
chiariamo: io alle 6 mi svegliavo di mio. prendevo 2 sdraio, e siamo in 5, poi mi prendevo il caffè e me ne stavo seduta sulla medesima sdraio a leggere un'oretta. poi andavo a svegliare tutti e tornavo alle sdraio entro mezz'ora. o meglio ci andava mio marito. per cui le regole le rispettavo. questo nei giorni in cui non si sbarcava ovviamente. ah, spesso quando mi alzavo le sdraio ancora le stavano sistemando. e non mi mettevo certamente la sveglia.
 
S

sciguetto

Guest
chiariamo: io alle 6 mi svegliavo di mio. prendevo 2 sdraio, e siamo in 5, poi mi prendevo il caffè e me ne stavo seduta sulla medesima sdraio a leggere un'oretta. poi andavo a svegliare tutti e tornavo alle sdraio entro mezz'ora. o meglio ci andava mio marito. per cui le regole le rispettavo. questo nei giorni in cui non si sbarcava ovviamente. ah, spesso quando mi alzavo le sdraio ancora le stavano sistemando. e non mi mettevo certamente la sveglia.


Hai fatto bene a precisare ;) , perchè messa così:


ah io mi alzavo alle 6 la mattina ed ammetto che un paio di sdraio per me e i bambini le occupavo. cosa che a me sembra normalissima.


dava proprio tutt'altra impressione.... :rolleyes::rolleyes:
 

alrilosa

New member
si scusate è che io mi sveglio sempre presto. ed in cabina svegliavo i bambini. è anche vero però che ero una e di sdraio ne occupavo 2...
grazie dell'informazione sulla royal, io vorrei fare a giugno prossimo il mediterraneo occidentale.
 
U

umpire750

Guest
Avete notato che la discussione è inserita in Norwegian Cruise Line, NCL JADE? Lo chiedo perchè non capisco che c'entri Royal e l'Adventure
 
Top