• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 30 luglio\ 6 agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bulovetravel

New member
s-fortunatamente dopo alcuni brevi excursus "b_parodiani" il diario ha ripreso le giuste tematiche che gli sono proprie!!!
crociera ottimamente descritta e, ancor più, da voi magnificamente vissuta, quasi come a dei veterani.
nel leggere il tuo bel diario sopraggiunge il rammarico per qualcosa che non si è fatto per dimenticanza o per scelte altre!
ed inizia un ipotetico gioco del tipo:
- ce l'ho;
- manca ....
domanda: a civitavecchia io sono sbarcato autonomamente alle 6:45 e con me tanti altri passeggeri che invece presumo si accingessero a visitare roma; voi alle 10:00 per vostra scelta o così era riportato sul cruise compass?

L'excursus parodiano :D :D :D troppo divertente!!!!!!!!!!!!!
Il mio rammarico è rivolto tutto verso il Jhonny Rockets che non ho provato!!!! :(
(Hai ragione su Civitavecchia, ho sbagliato io! ;) )
 

luxmar

New member
elisa per il Johnny Rockets dovete rimediare!!!
esiste su tutte le royal caribbean, sedi anche in vari paesi del mondo ma in maggioranza u.s.a., e purtroppo in europa solo una, presso una base nato in germania...
p.s. ma sbaglio o hai fatto più foto ai dolcetti che alle antiche rovine dell'acropoli e di efeso?
mi sa che i dolcetti abbiano stravinto, e che colori!!!
 

Bulovetravel

New member
elisa per il Johnny Rockets dovete rimediare!!!
esiste su tutte le royal caribbean, sedi anche in vari paesi del mondo ma in maggioranza u.s.a., e purtroppo in europa solo una, presso una base nato in germania...
p.s. ma sbaglio o hai fatto più foto ai dolcetti che alle antiche rovine dell'acropoli e di efeso?
mi sa che i dolcetti abbiano stravinto, e che colori!!!

Certo che devo rimediare, è la scusa per prenotare al più presto un'altra crociera! :D :D
P.S. I dolcetti sono molto più effimeri delle rovine dell'Acropoli, dovevo immortalarli prima che sparissero! :D
 

luxmar

New member
Certo che devo rimediare, è la scusa per prenotare al più presto un'altra crociera! :D :D
P.S. I dolcetti sono molto più effimeri delle rovine dell'Acropoli, dovevo immortalarli prima che sparissero! :D
e chi può darti torto, ed allora w l'effimero!!!
e pronti per la prossima crociera... e consiglio... valuta imbarco civitavecchia, si risparmia tanto rispetto a messina... provare per credere sul sito della royal, quello italiano!!!
 

Bulovetravel

New member
e chi può darti torto, ed allora w l'effimero!!!
e pronti per la prossima crociera... e consiglio... valuta imbarco civitavecchia, si risparmia tanto rispetto a messina... provare per credere sul sito della royal, quello italiano!!!

Grazie, lo terrò presente per il futuro (speriamo non troppo lontano)! :)
 

luxmar

New member
Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 30 luglio\ 6 agosto 2012

rido ancora ripensando al gioco a squadre svoltosi allo studio B. non ricordo più come si chiamava. credo che abbia avuto ragione simona nel dire che è un format che hanno solo loro. un gioco divertentissimo che puó raggiungere livelli inimmaginabili anche al limite della trasgressione!!! e voi, giuseppe ed elisa, in quale squadra eravate? io nella numero 1!!!
 

giuseppe73

Active member
mi pare si chiamasse "the quest" o qualcosa di simile...
pero' è una delle poche cose che mi è sfuggita...
a qualcosa ho dovuto rinunciare....
sarà per la prossima crociera!!!!
;D
 

asfi

Member
rido ancora ripensando al gioco a squadre svoltosi allo studio B. non ricordo più come si chiamava. credo che abbia avuto ragione simona nel dire che è un format che hanno solo loro. un gioco divertentissimo che puó raggiungere livelli inimmaginabili anche al limite della trasgressione!!! e voi, giuseppe ed elisa, in quale squadra eravate? io nella numero 1!!!

the Quest io ero nella squadra numero 10 e in quell'occasione abbiamo vinto


e chi può darti torto, ed allora w l'effimero!!!
valuta imbarco civitavecchia, si risparmia tanto rispetto a messina... provare per credere sul sito della royal, quello italiano!!!

Da civitavecchia costa meno, però se consideri che c'è il trasferimento dalla sicilia solo il traghetto costa 73 euro A/R poi aggiungi il costo della benzina ( A/R ), dell'autostrada ( A/R ), e del parcheggio. Tira le somme e paghi di più.
 

luxmar

New member
Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 30 luglio\ 6 agosto 2012

mi pare si chiamasse "the quest" o qualcosa di simile...
pero' è una delle poche cose che mi è sfuggita...
a qualcosa ho dovuto rinunciare....
sarà per la prossima crociera!!!!
;D

oh ma davvero peccato giuseppe! un gioco troppo da ridere. per me uno dei momenti più belli della crociera. nel mio piccolo gruppo non potevamo certo mancare poichè il ragazzo di una simpaticissima coppia che abbiamo conosciuto in crociera doveva necessariamente seguire ogni singola performance della nostra energica direttrice di crociera. figurati che in cabina aspettava la una di notte per vedere la nuova puntata di simona che presentava la successiva giornata a bordo e non..... e vedeva pure le repliche!!!!
 

Bulovetravel

New member
rido ancora ripensando al gioco a squadre svoltosi allo studio B. non ricordo più come si chiamava. credo che abbia avuto ragione simona nel dire che è un format che hanno solo loro. un gioco divertentissimo che puó raggiungere livelli inimmaginabili anche al limite della trasgressione!!! e voi, giuseppe ed elisa, in quale squadra eravate? io nella numero 1!!!

Io ovviamente c'ero!!! Non ho partecipato attivamente perchè sono arrivata in ritardo, è stato uno spettacolo divertente (in alcuni momenti al limite del trash), io ero nella squadra 7 se non erro! Non mi pare abbia vinto, ma io sono scesa comunque a scatenarmi in pista per festeggiare i vincitori :D
 

giuseppe73

Active member
un'altra cosa che mi sono perso, sapendo che sarebbe stato un peccato, è stata la band che suonava i beatles...
ma a volte non sapevo davvero cosa fare tante erano gli spunti proposti....
p.s.
simona e' davvero brava...ma addirittura le repliche!! hahahahah
 

luxmar

New member
Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 30 luglio\ 6 agosto 2012

the Quest io ero nella squadra numero 10 e in quell'occasione abbiamo vinto




Da civitavecchia costa meno, però se consideri che c'è il trasferimento dalla sicilia solo il traghetto costa 73 euro A/R poi aggiungi il costo della benzina ( A/R ), dell'autostrada ( A/R ), e del parcheggio. Tira le somme e paghi di più.

ma asfi, ricordo che simona ha decretato come vincitrici tutte le squadre partecipanti! proprio per lo spirito del gioco che ha regalato a tutti momenti folli di allegria.
inoltre per quanto riguarda il risparmio, io personalmente nelle simulazioni e preventivi ho realizzato per la mia tipologia di cabina (esterna con balcone) un risparmio di 600 euro (a coppia) se sceglievo imbarco civitavecchia. si puó arrivare a civitavecchia diversamente dall'auto. in treno con un freccia rossa da villa a roma termini si spendono 200 euro in due andata e ritorno. con intercity ancora meno. con pullmann meno di intercity. quindi ri-tira le somme prego!
 

luxmar

New member
Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 30 luglio\ 6 agosto 2012

Io ovviamente c'ero!!! Non ho partecipato attivamente perchè sono arrivata in ritardo, è stato uno spettacolo divertente (in alcuni momenti al limite del trash), io ero nella squadra 7 se non erro! Non mi pare abbia vinto, ma io sono scesa comunque a scatenarmi in pista per festeggiare i vincitori :D

ho fatto un video anche dei momenti finali. faró una moviola allora... ahahahah!!!
 

luxmar

New member
Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 30 luglio\ 6 agosto 2012

un'altra cosa che mi sono perso, sapendo che sarebbe stato un peccato, è stata la band che suonava i beatles...
ma a volte non sapevo davvero cosa fare tante erano gli spunti proposti....
p.s.
simona e' davvero brava...ma addirittura le repliche!! hahahahah

la parte dove pare abbia dato il meglio di se' credo sia stata nella festa italiana quando era abbigliata da polizziotta del new york police department ma con pantaloncino corto e tanto di manette! ovviamente i dettagli mi sono stati fatti notare dal nostro amico fan sfegatato!
 

Bulovetravel

New member
la parte dove pare abbia dato il meglio di se' credo sia stata nella festa italiana quando era abbigliata da polizziotta del new york police department ma con pantaloncino corto e tanto di manette! ovviamente i dettagli mi sono stati fatti notare dal nostro amico fan sfegatato!

Si, si dicono tutti così :D
 

luxmar

New member
Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 30 luglio\ 6 agosto 2012

Si, si dicono tutti così :D

ma no e' verooo!!! come e' anche vera la storia delle repliche. la sua ragazza ci raccontato cio' e poverina non ne poteva piu'.... una coppia davvero simpatica di roma! comunque la direttrice era davvero in gamba. una ragazza cosi' giovane gia' direttore di crociera. come avra' fatto? .... su costa ho sempre avuto dei direttori svalvolati!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top