• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Divina 25 agosto 1° settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy75

Active member
Ciao ragazzi ecco due messaggi di Agra
il primo arriva da istambul ma è arrivato solo oggi credo sia di ieri :
"Mosche blu ore 9 "

Questo invece è più fresco :
"Ciao a tutti stiamo navigando nel mar Egeo, di nuovo in Grecia intorno alle isole di Andros Kea e Kythnos niente campo ..... corro a fare l'idromassaggio prima che la nave diventi impraticabile ;) Poi corsa al lettino per poter leggere !!! Un saluto a tutti Angela"
 

RITANNA

Active member
......
Questo invece è più fresco :
"Ciao a tutti stiamo navigando nel mar Egeo, di nuovo in Grecia intorno alle isole di Andros Kea e Kythnos niente campo ..... corro a fare l'idromassaggio prima che la nave diventi impraticabile ;) Poi corsa al lettino per poter leggere !!! Un saluto a tutti Angela"
....si tiene in forma la nostra Agra!!!! ah ah ah!!!! scherzi a parte....buona crociera e buon mare!!!! bellissimo il giro (lo conosco bene!!;) )...e bellissima nave......(visita veloce.......ma ci salirei volentieri per un giro.....devo ammetterlo: ci tradirei la mia amata Costa!!!) Ciao Agra ti seguo con piacere anche io...per Istanbul come hai deciso di muoverti?????
 

francy75

Active member
Ultimo aggiornameto, cominci a pensare che gli sms arrivino un po random....
Dubrovnic, fa molto caldo , giro in battello mura e San Giacomo con vista dei fondali durata tour 45 min "
 

francy75

Active member
Buon giorno a tutti croceristi ecco le ultime da Angela :

"Venezia è splendida anche assonnata ma significa che è la fine della crociera :mad::mad:.Grazie per aver seguito la mia diretta ci aggiorniamo più tardi. Adesso siamo a fare colazione prima dello sbarco al Villa Rosa ; etichetta per lo sbarco lilla ore 9.00 nel teatro. "
 

francy75

Active member
Gli ultimi scatti

Gli ultimi scatti

Scusate ragazzi mi sono distratta e non ho visto la mail di questa mattina con gli scatti di Angela eccole anche se in ritardo
 

francy75

Active member
Mi sono dimenticata di inserire le foto...
Arrivo a Katacolon dopo dopo una serata di balli
20120827071024.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

agra

Active member
Ciao Agra, buona crociera e buon vento (e grazie a Francy e Rodolfo per le foto).
A me interesserebbe sapere se tra Katacolon e Smirne c'è stata navigazione turistica...

Buon proseguimento

Ciao tutta la crociera è stata caratterizzata da una splendida navigazione turistica con intervento del comandante giuliano bossi per indicazioni e sorprese
 

agra

Active member
....si tiene in forma la nostra Agra!!!! ah ah ah!!!! scherzi a parte....buona crociera e buon mare!!!! bellissimo il giro (lo conosco bene!!;) )...e bellissima nave......(visita veloce.......ma ci salirei volentieri per un giro.....devo ammetterlo: ci tradirei la mia amata Costa!!!) Ciao Agra ti seguo con piacere anche io...per Istanbul come hai deciso di muoverti?????

Istanbul ci è rimasta nel cuore anche perché abbiamo preso una brava guida tramite un sito che ti posto in no.
 

Raffa28

New member
[LIVE] Msc Divina 25 agosto 1° settembre 2012

[LIVE] Msc Divina 25 agosto 1° settembre 2012

Ciao bentornata!!!!!
 

fra18

Member
R: [LIVE] Msc Divina 25 agosto 1° settembre 2012

R: [LIVE] Msc Divina 25 agosto 1° settembre 2012

Bentornata!! aspetto anche io il tuo diario con ansia, anch io saro su Divina ad ottobre :) :)
 

RITANNA

Active member
Istanbul ci è rimasta nel cuore anche perché abbiamo preso una brava guida tramite un sito che ti posto in no.

Bentornata Agra......ora raccontaci tutto nel dettaglio!!!! io sono curiosissima....nn so gli altri!!!!! ;)
P.S.
Per Istanbul era solo pura curiosità......sapere se l'agenzia a cui ti sei rivolta è la stessa che ci ha fornito a noi una bravissima guida!!!!!Grazie
Anna Rita
 

agra

Active member
Bentornata!! Aspetto con impazienza il tuo diario, visto che tra una settimana sarò sulla MSC DIVINA!

Ciao Simon2207 puoi farmi delle domande precise perchè non so se riesco questa settimana a fare il diario ... comunque vai tranquillo ... la crociera è bellissima per itinerario e nave! se vuoi in mp posso darti delle info! fammi sapere angela
 

agra

Active member
Ciao come avrete intuito la crociera è terminata ieri quindi direi di chiudere la diretta e aprire a breve il diario. Grazie a Francy75 che mi ha fatto da tramite e a ciascuno di voi ai quali aguro buona domenica e buone prossime crociere!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top