• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

umpire750

Guest
6097b1e9.jpg

Guarda che bravo....... ecco la foto.....Benini in tutto il suo splendore !!!! Sono proprio orgoglioso di questo scatto !!!!

Per me, Roberto è più bello :p
 

Esther

New member
Che dire........senza parole Umpire ......che posti fantastici!!!
Anche per te Roberto senza parole .....la foto scattata a Benini in primo piano perfettamente pulita e per niente sfocata che meraviglia ......[smilie=risata_03[1:
 
L

lia68

Guest
....ragazzi ma voi volere la morte della mia amica Francesca.....ma mettete una bella foto di Benini....è un opera buona......
...comunque che foto e che posti meravigliosi.....
 
U

umpire750

Guest
Che dire........senza parole Umpire ......che posti fantastici!!!
Anche per te Roberto senza parole .....la foto scattata a Benini in primo piano perfettamente pulita e per niente sfocata che meraviglia ......[smilie=risata_03[1:[/QUOTE]


Ma non è colpa nostra, è lui che si muove sempre e non sta fermo.
Vedi??





Crocierafiordi2012383.jpg
[/IMG]
 
U

umpire750

Guest
Robè, basta. Non ci hanno nemmeno chiesto una nostra foto di gruppo, solo sto turzo di Capitan Findus ci chiedono. Sono offeso. Sciopero delle foto di Benini.
 

FrancyB

New member
ma la foto di gruppo e' sottintesa!! insomma!!!!! Benini serve solo per scaldare il topic in attesa della VOSTRA foto!!!

p.s. quella di Oh My God ce l'ho anche io !!
 

FrancyB

New member
....ragazzi ma voi volere la morte della mia amica Francesca.....ma mettete una bella foto di Benini....è un opera buona......

Lia questi uomini nn hanno pieta'.... se c'eravamo noi altro che le foto sfuocate..... ti ricordi tutto il video della cena di Gala???ahahahahhahahahhah
 
P

patty56

Guest
[smilie=torturatore:la foto di gruppo alla fine. Ci avete fatto vedere i menù di gala e dovevate accompagnarli dalle foto del cocktail, ve le volete tenere solo per voi? Su su, ho capito che vi dobbiamo pregare ma dopo 150 post è ora.[smilie=furioso_05[:
 

FrancyB

New member
Roberto.....da Parma a Granarolo sara' un'ora di macchina.....vengo sotto casa tua e nn ti do' pace finche' non mi pubblichi le gigantografie a dimensioni reali di Benini!!
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Roberto.....da Parma a Granarolo sara' un'ora di macchina.....vengo sotto casa tua e nn ti do' pace finche' non mi pubblichi le gigantografie a dimensioni reali di Benini!!
ok, raduno le foto, capisco quali devo pubblicare, le metto in ordine, spero di ricordarmi come metterle sul sito, le ingrandisco, e forse tra sei mesi ci riesco. Tanto, pazienza tu ne hai.
 
U

umpire750

Guest
Mettiamo una foto seria, vah. In offerta speciale, da 14,99 euri al modico prezzo, di 3,73 euri (chissà perchè proprio 73) ecco a voi una maglietta con logo Costa di Copenhagen. Ne ho prese 3, 2 uguali come quella in foto e una giallina di Stoccolma. Un vero Saldo Mortale.


Crocierafiordi2012005-1.jpg
[/IMG]
 
L

lia68

Guest
.....ma Rodolfo....tu vuoi la morte di molte donzelle......io sarei curiosa di sapere se legge il forum......e che ne pensa.......secondo me ha paura........:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top