• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROBERTO E PAOLA

New member
Volevo dirvi la verità sulla foto scattata da UMPIRE750, riguardo il pennuto sul pallone, sulla nave.
La frase esatta è: Ciccio, attento, io te magno !!!!!

8fd24fea.jpg
 

ROBERTO E PAOLA

New member
ma non è vero invece.....perchè dici cosi ?
Io vedo un grande interesse per tutte le bellezze che madre natura ci ha donato , fiordi inclusi .
Io, mi sono rotto, di continuare a leggere questo diario, in cui non si fa altro che parlare di Capitano Nemo.
Quindi per Rodolfo,Umpire750,Giuseppe73,più Angelo che Marina, vi faccio vedere io... e cito testualmente quello scritto da Marina e Angelo....per tutte le bellezze che madre natura ci ha donato, fiordi compresi.

Vista dal ponte della Costa Fortuna, quì eravamo a Stavanger
3f7abc1e.jpg


Quì invece veduta di Oslo
41fa53bf.jpg
 
U

umpire750

Guest
Ahia, io non volevo dirvelo. C'è chi è bravo a fotografare navi, chi è specializzato in paesaggi, monumenti, soggetti sportivi e chi più ne ha....
Roberto ha scattato 1600 foto durante la crociera, meglio che non vi dica di queste 1600 quante sono aventi come soggetto i fondoschiena femminili, campo in cui il mio socio è assolutamente un'autorità in materia, lui ha una naturale predisposizione per questi scorci. [smilie=prigione[1]:
 
M

MarinaeAngelo

Guest
e vabbè ma questo è un colpo basso........
spero aalmeno che vete chiesto il consenso alle interessate per poter pubblicare le foto e vi siete fatti rilasciare la liberatoria ^_^
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io, mi sono rotto, di continuare a leggere questo diario, in cui non si fa altro che parlare di Capitano Nemo.
Quindi per Rodolfo,Umpire750,Giuseppe73,più Angelo che Marina, vi faccio vedere io... e cito testualmente quello scritto da Marina e Angelo....per tutte le bellezze che madre natura ci ha donato, fiordi compresi.

Vista dal ponte della Costa Fortuna, quì eravamo a Stavanger
3f7abc1e.jpg


Quì invece veduta di Oslo
41fa53bf.jpg


.... e non hai nemmeno violato la privacy!!! :) :)
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Ahia, io non volevo dirvelo. C'è chi è bravo a fotografare navi, chi è specializzato in paesaggi, monumenti, soggetti sportivi e chi più ne ha....
Roberto ha scattato 1600 foto durante la crociera, meglio che non vi dica di queste 1600 quante sono aventi come soggetto i fondoschiena femminili, campo in cui il mio socio è assolutamente un'autorità in materia, lui ha una naturale predisposizione per questi scorci. [smilie=prigione[1]:
L'ho fatto per rissollevare il morale di noi maschietti, sempre l'uomo in bianco !!!!!
Hai visto che ho fatto comparire gli aerei, sto diventando bravo. Dai Empire750, continua con il tuo diario, tu sei il mio capitan uncino e io il tuo mozzo spugna (è per stare in tema con il mare).
 
F

Felix73

Guest
Sto morendo dal ridere...:D
Attendo con interesse il proseguio della mancata violazione dell'articolo 27....

Ciao
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Ahi, ahi, ahi........ è un dovere conoscere i contenuti della Netiquette. ;) ;)
Pensa che sono andato a vedere l'art. 27 della legge sulla privacy, del codice civile e del codice penale, e non avevo pensato all'articolo 27 della netiquette.Quindi posso pubblicare solo foto di musei, case, chiese, e fiori ? Sight !! Sight !!
 
U

umpire750

Guest
La crociera volge quasi al termine, oggi siamo a Warnemunde, in Germania. La rimini del nord Europa. Cominciamo con il dire che questo accostamento fa un torto alla località Romagnola, oltre alla spiaggia e al mercato del pesce, Warnemunde non offre poi moltissimo. E' la seconda volta che faccio scalo in questo porto, è già successo nel 2010 con la crociera delle capitali del Baltico. E confesso che ero prevenuto, ma questa volta ho in parte modificato il mio giudizio su questa tranquilla citadina. Ma procediamo con ordine, dall'arrivo in porto, che ha un suo perchè.

DSCN3428.jpg
[/IMG]

DSCN3429.jpg
[/IMG]

DSCN3430.jpg
[/IMG]

DSCN3431.jpg
[/IMG]

DSCN3432.jpg
[/IMG]

DSCN3433.jpg
[/IMG]

DSCN3434.jpg
[/IMG]

DSCN3435.jpg
[/IMG]

DSCN3436.jpg
[/IMG]



Questa mattina non abbiamo proprio una fretta del diavolo, è la sosta più lunga di tutta la crociera,la truppa approfitta per fare colazione con calma e per fare il punto della situazione. Il piano è questo: sbarcare e raggiungere Lubecca in fai da te,con il treno. La stazione è a due passi dalla banchina, bisogna obbligatoriamente passarci per recarsi in centro. Chiedo informazioni a una signora in uniforme delle ferrovie Tedesche, le spiego dove vorremmo andare, e come tutti i nostri piani, anche questo naufraga miseramente. Questa mattina non c'è un treno diretto Warnemunde-Lubecca, ma nemmeno un Rostock-Lubecca. E ora che si fa? Non ci perdiamo d'animo, e facciamo scattare subito il piano B, visita di Rostock. Il biglietto del treno costerà una sciocchezza, tipo 6-7 euro a coppia andata e ritorno, tariffa gruppo numeroso (siamo in 8). E' anche vero che la distanza da coprire è minima, in 20 minuti siamo alla stazione di Rostock. Generalmente le stazioni si trovano nel cuore della città, ma non qui. Per raggiungere il centro dello struscio ci tocca fare una passeggiatina di un paio di chilometri, più o meno. Siamo attrezzati con piantine della città forniteci dalla signora della ferrovia di Warnemunde. L'architettura di questa città non grandissima non è propriamente in stile Tedesco, molte palazzine liberty, le più belle ora occupate prevalentemente da uffici commerciali.


DSCN3447.jpg
[/IMG]

DSCN3449.jpg
[/IMG]

DSCN3448.jpg
[/IMG]

DSCN3453.jpg
[/IMG]

DSCN3454.jpg
[/IMG]



Qui, in un colpo solo, immortalo un pregevole manufatto di artigianato idro-sanitario e un paio di fondoschiena che se facessero aria in un sacco di coriandoli, sarebbe carnevale tutto l'anno.

DSCN3451.jpg
[/IMG]



Queste opere a wallera di fuori ricordano il parco Vigeland, vero?


DSCN3455.jpg
[/IMG]

segue
 

Rodolfo

Super Moderatore
:) :) Non proprio: infatti quelle del Comandante impegnato nelle sue attività pubbliche di bordo le avete pubblicate e nessuno ha detto nulla.
 

ariosta88

New member
Io, mi sono rotto, di continuare a leggere questo diario, in cui non si fa altro che parlare di Capitano Nemo.
Quindi per Rodolfo,Umpire750,Giuseppe73,più Angelo che Marina, vi faccio vedere io... e cito testualmente quello scritto da Marina e Angelo....per tutte le bellezze che madre natura ci ha donato, fiordi compresi.

Vista dal ponte della Costa Fortuna, quì eravamo a Stavanger
3f7abc1e.jpg



Quì invece veduta di Oslo
41fa53bf.jpg



Non sono neppure un granchè..questo è il meglio che avete trovato?ahahah :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top