• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea - 19 agosto - Diario di una crociera a dir poco DELUDENTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

unochenavigaverament

Guest
Ragazzi , ormai i "lamentisti" (crocieristi che si lamentano di tutto) stanno avendo il sopravvento .. il virus si sta propagando, e agosto e' il mese in cui si riproducono con una rapidita' incredibile , inoltre quest'annno , purtroppo , hanno preso molto vigore dalla tragedia del concordia , che li ha portati ad invadere le navi Costa presi dalla foga di risparmiare cento euro e aspettandosi pero' lauti banchetti , trattamenti da Lord e navi degne del titanic di perduta memoria .

voglio solo farvi presente che faccio fatica a controllarli anche nel piccolo gruppo facebook che avevo creato per la crociera " sette spiagge in sette giorni" dove tutte le mie piu' buone intenzioni e di altri (per fortuna esistono ancora) crocieristi che amano scoprire nuovi itinerari , godersi i pochi giorni di vacanza che dispongono in un anno , e progettare in santa pace itinerari e informazioni sulla crociera , sono quasi (i peggiori li ho bannati) riusciti a far diventare il sottoscritto un dipendente Costa al soldo di questa compagnia di "pirati" e di conseguenza attaccarlo ad ogni commento basato sulla logica e sul buon senso .

Dimenticavo , spesso e' inutile replicare ai "lamentisti" dato che la lingua italiana la scrivono solamente , ma non ne comprendono il significato essendo ormai stati completamente obnubilati da questo virus ..

Ps. Nella netiquette manca una regola , chiara , precisa e inequivocabile che possa in qualche maniera limitare alle giuste rimostranze che a volte possono succedere durante un qualsiasi viaggio (non certo solo le crociere) , anche perche' non vedo il motivo di perdere tempo per scrivere questo ennesimo messaggio per contrastare questo maledetto virus..

Buone Crociere a chi se le sa godere , buone vacanze a Miramare per gli altri
Lux
Sono venuto a curiosare sulla tua pagina di FB ..... Ne hai di utenti imbelli ( recupero sull errore da Gigi) . Ma quano ti paga costa ? :)
 

MAAT

New member
ecco!!io resto ferma su questo punto...:mad: ho gia risposto in altri post di "critiche " che, se nel 2002 ho pagato 10.000,00 euro per 2 persone ed ho vissuto una vacanza con costa non di massa (qualsi d'elite)oggi, che parto in 2-3 con 1000,00-1.200,00 euro che pretendo??io nulla e,nonostante la consapevolezza che non sia piu' come un tempo,bilancio cio' che ho speso con cio' di cui ho goduto... :cool: quindi,vorrei capire le "migliaia di euro"spese da questa gentile utente a quante "centinaia"in realta' ammontano....:eek: capisco la delusione ma non concepisco il "disfattismo"......

Guarda Memole che io non mi sono per niente lamentata del prezzo anzi!!! Non mi lamento proprio stavo solo rispondendo a Mariscia, che chissà perchè quando al suo messaggio ha risposto qualcuno che era sulla medesima crociera ha pensato bene di defilarsela:(
 

MAAT

New member
Mariscia ti rispondo in ritardo, parli del personale di bordo che non parla una parola di italiano ed era scortese, io ho sempre trovato personale di bordo educato,gentilissimo e preparato.Non sarebbe opportuno che anche gli italiani parlassero un po' di inglese?!!!!.

Beh! noi avevamo il cabinista che non parlava neanche inglese:( ma ci siamo arrangiati cmq. Magari Orcadelmare con il suo italiano perfetto l'avrebbe capito[smilie=occhiolino_:
 

allocci

New member
ma stai scherzando,parli male della costa ,allora vuoi essere bannata ,lo sai che qui sono tutti a dir poco stregati dalla compagnia
guai a parlarne male ,addiritytyura c'è anche uno che ci naviga
ma cambuia compagnia vedrai la luce del giorno

E' arrivato lo "scienziato" di turno!!! Con cinque messaggi, anzi 4 escludendo quest'ultimo intervento "cretino", ti permetti di tirare queste conclusione? E quello che ci naviga chi sarebbe, visto che noi non lo sappiamo?
La banalità del tuo intervento non è nemmeno da prendere in considerazione.

Quoto Rodolfo al 100%....dalle nostre parti si dice..."è arrivato me ne vado";)


PS. magari avessi la possibilità di parlar male di tutte le compagnie crocieristiche.........
 
Ultima modifica:

baronerossoit

New member
Avrei tanto da dissentire...dal palacrociere..alla nave ad altro... e tanto altro da far notare (come già fatto da altri utenti) che son "dettagli" comuni a molte compagnie ultimamente.... ma guarda te, ho trovato una situazione differente io...ed ero sulla crociera dal 29 Agosto ;) dubito che cambino così tanto le cose in poche ore dal tuo sbarco...

Per il resto... ancora leggo interventi idioti (passatemelo come termine please) sul fatto che qua tutti difendono sempre e comunque Costa, non è vero... se serve si colpisce duro su qual si voglia compagnia.

MAAT bilanciato e corretto come commento...già mi ci ritrovo di più ;)
 
T

tano

Guest
Caro Barone.

Non ti scaldar e prenditi una camomilla ricordati é tutto troppo....soggettivo.
Credo che la gente tutta e mi includo, dovrebbe andare dal psicologo per vedere se riusciamo prima a capire la nostra identitá.

Un saluto.
 

baronerossoit

New member
Caro Barone.

Non ti scaldar e prenditi una camomilla ricordati é tutto troppo....soggettivo.
Credo che la gente tutta e mi includo, dovrebbe andare dal psicologo per vedere se riusciamo prima a capire la nostra identitá.

Un saluto.

A volte ci si "scalda" facilmente leggendo certe cose... ;)

Un salutone carissimo!
 

_*Paola*_

New member
Sono tornata circa 2 mesi fa dalla mia prima crociera con la Mediterranea, io ne sono rimasta ENTUSIASTA: personale cortese, sorridente, menù vario, pulizia dappertutto, camerieri disponibili e gentilissimi, mi sembra impossibile che dopo appena 2 mesi sia cambiato tutto così, stento propria a crederlo.
Io ho sempre trovato i buffet aperti al rientro dalle escursioni, cibo abbondantissimo e sempre vario, ufficio servizio clienti gentile e pronto a risolvere qualsiasi problema.
Per quanto riguarda il tour a pagamento è durato ben 3 ore, ci è stato offerto un piccolo rinfresco e lo spumante con il comandante.....che devo dire? Per me è stata una vacanza da 10 e lode
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top