• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/09/18 Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kibi3

New member
Ciao a tutti, sono nuova del forum, a settembre partirò con il mio ragazzo per la nostra prima crociera, e anche se manca ancora un bel pò siamo veramente molto emozionati :)
Qualcuno di voi sarà a bordo?
 
Ultima modifica:

fred

New member
Ciao a tutti, sono nuova del forum, a settembre partirò con il mio ragazzo per la nostra prima crociera, e anche se manca ancora un bel pò siamo veramente molto emozionati :)
Qualcuno di voi sarà a bordo?
Ciao
Ci saremo pure io e mia moglie
speriamo di incontrarci.
 

kas339

Member
non dirmi che è ancora presto..... noi partiamo un mese dopo e gia' ci penso!!! ;-) quando tornerai vorro' sapere tutto della nave e dell'itinerario!!!
 

berica

New member
ciao a tutti, sono Berica, nuova iscritta.
salperemo con la costa fortuna anche noi (tre) da savona il 18/09: siamo marito e moglie(60 aa+ 50aa) e figlia (25aa): è solo la nostra seconda crociera, ma la prima con Costa. già prenotato escursioni, tranne che per Barcellona e Malaga..... : speriamo di reggere il ritmo delle escursioni giornaliere....
se Kibi3 e Fred hanno piacere, ci si può incontrare.....
 

fred

New member
ciao a tutti, sono Berica, nuova iscritta.
salperemo con la costa fortuna anche noi (tre) da savona il 18/09: siamo marito e moglie(60 aa+ 50aa) e figlia (25aa): è solo la nostra seconda crociera, ma la prima con Costa. già prenotato escursioni, tranne che per Barcellona e Malaga..... : speriamo di reggere il ritmo delle escursioni giornaliere....
se Kibi3 e Fred hanno piacere, ci si può incontrare.....

Per me e mia moglie sarà un vero piacere.
Ciao.
 

Kibi3

New member
ciao a tutti, sono Berica, nuova iscritta.
salperemo con la costa fortuna anche noi (tre) da savona il 18/09: siamo marito e moglie(60 aa+ 50aa) e figlia (25aa): è solo la nostra seconda crociera, ma la prima con Costa. già prenotato escursioni, tranne che per Barcellona e Malaga..... : speriamo di reggere il ritmo delle escursioni giornaliere....
se Kibi3 e Fred hanno piacere, ci si può incontrare.....

Certo Berica, molto volentieri, per le escursioni con il mio ragazzo abbiamo optato per il fai da te, anche se siamo ancora un pò in dubbio per Casablanca, vedremo più in la che fare!
Un saluto :)
 

lucetta

New member
Ciao a tutti, sono Lucetta, anch'io nuova iscritta al forum.Per noi la crociera su Costa Fortuna sarà la prima esperienza del genere. Ci sentiamo ancora giovani ma forse per gli altri non lo siamo...(80 aa e 70aa). Problema: ce la faremo nelle escursioni? Non le abbiamo ancora prenotate per questo.Vorremmo andare a Marrakesch e a Siviglia. oltre che visitare anche le altre. Certo che non abbiamo le idee molto chiare! Si deve camminare tanto, chi lo sa? Grazie di cuore !!
 

Soffice

New member
Salve a tutti! eccoci, anche noi partiremo con questa crociera, non vediamo l'ora. Anche noi 48aa e 50aa, festeggiamo il nostro anniversario :) noi vorremo fare casablanca e Lisbona, ma con costa ci sembrano care, abbiamo trovato un'alternativa con un'agenzia che si occupa di organizzare escursioni per crocieristi ed hanno prezzi più bassi, vedremo il da farsi
 

Kibi3

New member
Mi scuso per il ritardo nelle risposte, ma ero impegnata nei preparativi di un matrimonio....il mio...:) Un saluto a Lucetta e Soffice!!!Lucetta l'importante è sentirsi giovani, anzi di solito avete molta più voglia di fare di noi ragazzi :) per le escursioni non saprei che dirti, perchè anche io sono alla prima esperienza, magari potresti vedere nella sezione ufficio escursioni e chiedere lì!!! Manca poco ormai...non vedo l'ora :)
 

lucetta

New member
Oh, che bello! Ti sei appena sposata! Tutti i nostri auguri! Noi abbiamo da poco festeggiato le nozze d'oro, insomma faremo insieme il viaggio di nozze!
 

berica

New member
congratulazioni a Kibi3, sarà indimenticabile un viaggio di nozze in crociera.....

Riguardando i messaggi, al momento mi pare siamo 5 nuclei (Kibi3, Fred, Lucetta, Soffice): per imitazione da altri incontri a bordo, che ne pensate della prima colazione di mercoledì 19, occorrerebbe un segno/simbolo per riconoscersi.......

Per quanto riguarda le escursioni, ho preferito scegliere Costa tranne che per malaga e barcellona, già prenotate per evitare disguidi; per Malaga, sto perfezionando attraverso un sito di taxi bike per un giretto di un'ora, se qualcuno vuole il link, me lo chieda.

Biglietti arrivati, saremo secondo turno, ristorante Michelangelo, cabina ponte 6 Lisbona.
Incomincio ad essere un po' tesa, come mi capita sempre del resto prima di un viaggio.

Speriamo che questi ultimi giorni passino alla svelta.....
 

Djalex

Member
Salve a tutti,

Mi aggiungo a voi alla lista dei nuclei, siamo in 3 i mie genitori 66 e 59 ed io 24 anni !!!!
Noi pensiamo fare qualche escursione con costa soprattuto casablanca perche non mi fido molto in questi paesi.
La nostra cabbina e situata al ponte 11 e saremo nel secondo servizio!
Sarebbe bene incontraci e penso che possa essere una ottima idea durante la colazione del 19/09, ma servirebbe un segno per riconoscerci .... !!!!
Non vedo l'ora di essere a bordo e potrerci incontrare
Un saluto a tutti ed a presto
 

kas339

Member
Kibi al tuo ritorno ti faro' soprattutto due domande..... a che ora ti hanno permesso di imbarcarti a Savona..... e gli orari di passaggio sia andata che ritorno nello stretto di Gibilterra.... fammi sapere! ;-)
 

Kibi3

New member
Buongiorno a tutti e un benvenuto a djalex, noi ancora per le escursioni non abbiamo deciso, decideremo giorno per giorno, per quanto riguarda l'incontro per noi andrebbe bene, ma essendo due grandi dormiglioni che ne dite se ci vediamo prima di pranzo oppure dopo pranzo per un caffè? la colazione non credo riusciremo a farla ad un'orario decente e non vorrei prendere impegni troppo presto, perchè tanto so che non riuscirei a rispettarli :)

Kas certo nessun problema, sei stato così gentile che risponderò a tutte le tue curiosità e domande sulla crociera....e spero davvero che a Savona non mi facciano aspettare duemila ore :D

Berica grazie anche a te per gli auguri, i biglietti ancora non sono arrivati perciò so solo che anche noi abbiamo la cabina al ponte 6 :)
 
Ultima modifica:

Kibi3

New member
Oh, che bello! Ti sei appena sposata! Tutti i nostri auguri! Noi abbiamo da poco festeggiato le nozze d'oro, insomma faremo insieme il viaggio di nozze!

Lucetta ricambio gli auguri per le nozze d'oro...che meraviglia, le coppie così sono un modello da seguire per chi come me inizia un percorso di vita insieme :)
 

Djalex

Member
Ciao,
Per me non ci sono problemi, possiamo incontrarci nel pomeriggio, le 15h30 penso sia un bon orario no ????
Potremmo incontrarci in un luogo un po piu "isolato" rispetto un bar perche ritrovarci in un bar penso sia un po piu complicato, io direi il campo polisportivo o un salone che verso quell'orario sono un po meno "frequentati", da li possiamo andare a prendere un caffe nei paraggi e chiacchierare un po !!!!!

Buona serata !!!!
 

Djalex

Member
Buongiorno a tutti e un benvenuto a djalex, noi ancora per le escursioni non abbiamo deciso, decideremo giorno per giorno, per quanto riguarda l'incontro per noi andrebbe bene, ma essendo due grandi dormiglioni che ne dite se ci vediamo prima di pranzo oppure dopo pranzo per un caffè? la colazione non credo riusciremo a farla ad un'orario decente e non vorrei prendere impegni troppo presto, perchè tanto so che non riuscirei a rispettarli :)

Kas certo nessun problema, sei stato così gentile che risponderò a tutte le tue curiosità e domande sulla crociera....e spero davvero che a Savona non mi facciano aspettare duemila ore :D

Berica grazie anche a te per gli auguri, i biglietti ancora non sono arrivati perciò so solo che anche noi abbiamo la cabina al ponte 6 :)

Ciao,
Per me non ci sono problemi, possiamo incontrarci nel pomeriggio, le 15h30 penso sia un bon orario no ????
Potremmo incontrarci in un luogo un po piu "isolato" rispetto un bar perche ritrovarci in un bar penso sia un po piu complicato, io direi il campo polisportivo o un salone che verso quell'orario sono un po meno "frequentati", da li possiamo andare a prendere un caffe nei paraggi e chiacchierare un po !!!!!

Buona serata !!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top