• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto Bevande

Raffa28

New member
Io ho fatto la crociera su Divina il 2/6, la piantina della nave c'e, devi chiederla alla reception.
Ciao buona crociera!!!!! La nave e' bellissima!!!!!!
 

SimoMatte

New member
Ciau a tutti. Volevo chiedere, a livello di costi conviene acquistare i pacchetti bevandi dal sito prima di partire (come per Costa) o il prezzo è come a bordo?
 

alberto70

Member
Ciau a tutti. Volevo chiedere, a livello di costi conviene acquistare i pacchetti bevandi dal sito prima di partire (come per Costa) o il prezzo è come a bordo?


Ti conviene prenotarli in internet, risparmi il 15% di servizio che in nave ti farebbero pagare.
In piu' in internet il pacchetto 7 bott. Acqua e 4 di vino costava meno che acquistarlo all'imbarco
Buona crociera
 

memegt

New member
Ragazzi, questa mattina in agenzia ho confermato questi pacchetti totale spesa 92.00€

Pacchetto, WATER PACKAGE
14 bottles of mineral water 100cl. Vouchers can be consumed at any bar, restaurant and buffet €26,00

Pacchetto, ROSE PETAL PACKAGE
1 bottle of Moscato presented in deluxe packaging, 2 MSC souvenir flutes, tray of "Petit Four" fine mignon pastry per package €39,00

Pacchetto CHOCOLATE STRAWBERRIES
Tray of chocolate covered strawberries (10 pieces) SERVED IN CABIN per tray € 10,00

Pacchetto ROMANTIC SUNSET (NON ALCOHOLIC)
1 jug of orange juice, 2 Flutes MSC (souvenir to take home), Plate of seasonal fruit, Tray of croissants selected, Served in the cabin € 17,00

se me ne venissero in mente altri posso ancora aggiungerne fino a 4 giorni prima della partenza... non vedo l'ora!!!!!!!
 

danygiuly05

New member
Anche io ho prenotato il pacchetto Pacchetto CHOCOLATE STRAWBERRIES :cool: Una info ma in pacchetto Peter Pan posso prenotarlo solo in nave o all imbarco? perchè non lo trovo sul sito della Msc e una mia amica che è stata a Giugno mi ha detto che ha cambiato nome...ma non si ricorda il nome... Thanks
 

agra

Active member
Anche io ho prenotato il pacchetto Pacchetto CHOCOLATE STRAWBERRIES :cool: Una info ma in pacchetto Peter Pan posso prenotarlo solo in nave o all imbarco? perchè non lo trovo sul sito della Msc e una mia amica che è stata a Giugno mi ha detto che ha cambiato nome...ma non si ricorda il nome... Thanks

Infatti mi sembra che si chiami Allegro! Ma ci sono solo bibite (soft drink)
 

agra

Active member
Ragazzi, questa mattina in agenzia ho confermato questi pacchetti totale spesa 92.00€

Pacchetto, WATER PACKAGE
14 bottles of mineral water 100cl. Vouchers can be consumed at any bar, restaurant and buffet €26,00

Pacchetto, ROSE PETAL PACKAGE
1 bottle of Moscato presented in deluxe packaging, 2 MSC souvenir flutes, tray of "Petit Four" fine mignon pastry per package €39,00

Pacchetto CHOCOLATE STRAWBERRIES
Tray of chocolate covered strawberries (10 pieces) SERVED IN CABIN per tray € 10,00

Pacchetto ROMANTIC SUNSET (NON ALCOHOLIC)
1 jug of orange juice, 2 Flutes MSC (souvenir to take home), Plate of seasonal fruit, Tray of croissants selected, Served in the cabin € 17,00

se me ne venissero in mente altri posso ancora aggiungerne fino a 4 giorni prima della partenza... non vedo l'ora!!!!!!!

Complimenti per le scelte sfiziose! Conosco solo le fragole al cioccolato, buonissime: l'anno scorso la msc me le ha omaggiate in cabina con tanto di bigliettino per il compleanno di mia figlia, è stato un bellissimo inizio di crociera e un pensiero molto gentile della reception dell'Armonia!!!
 

maranto497156

New member
anche io ho acquistato il pacchetto rose petal,a inizio crociera ci vuole un bel brindisi,speriamo pero' che me lo facciano trovare gia' in cabina .
 

danygiuly05

New member
Infatti mi sembra che si chiami Allegro! Ma ci sono solo bibite (soft drink)

Grazie , siamo praticamenti astemi! ma non lo trovo sul sito Msc questo pacchetto...trovo Allegro Adulti con il vino oppure Allegro Child ma con bevande solo A ai ristoranti...mentre il pacchetto ex Peter Pan comprendeva anche Cocktail analcolici e altro prendibili anche al bar non solo al ristorante
Agra farò un la crociera con l'Armonia che tu hai fatto lo scorso anno :D
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Grazie , siamo praticamenti astemi! ma non lo trovo sul sito Msc questo pacchetto...trovo Allegro Adulti con il vino oppure Allegro Child ma con bevande solo A ai ristoranti...mentre il pacchetto ex Peter Pan comprendeva anche Cocktail analcolici e altro prendibili anche al bar non solo al ristorante
Agra farò un la crociera con l'Armonia che tu hai fatto lo scorso anno :D


Carissima, vedi anche il diario di Marti che è appena tornata con l'Armonia e ha fatto delle foto splendide!!!
Per il pacchetto quest'anno il peter pan non mi sembra che ci sia. Infatti noi abbiamo preso per le nostre figlie l'Allegro pensando che ci fossero i cocktail analcolici e invece no. Comunque secondo me con tutto quello che ti offre il menù della nave è quasi superfluo acquistare bevande in più oltre all'acqua e, per me che non sono astemia, il vino! Fai quattro conti e magari ti conviene acquistare i cocktail quando ne hai voglia in nave senza pacchetto. Ricordati che se prendi il pacchetto in agenzia o on line non ti vengono addebitate le quote di servizio, mentre prima di partire al terminal o in nave sì! Buona crociera!
 

danygiuly05

New member
E' che in crociera ci piace prendere un cocktail in tarda serata o fare un aperitivo analcolico...comunque sul sito non ho trovato nulla! I pacchetti che vendono all imbarco sono gli stessi on line? o in agenzia?
 

sil

New member
Ciao a tutti. Noi,astemi, ci siamo limitati a comprare all' interno della nave il pacchetto acqua. Al costo del pacchetto è stato anche aggiunto il 15% di servizio.
 

agra

Active member
E' che in crociera ci piace prendere un cocktail in tarda serata o fare un aperitivo analcolico...comunque sul sito non ho trovato nulla! I pacchetti che vendono all imbarco sono gli stessi on line? o in agenzia?

sì dovrebbero essere gli stessi pacchetti per tutte le navi, a volte all'imbarco fanno degli sconti!
 

danygiuly05

New member
Ma secondo voi il pacchetto Allegro Child lo posso prenotare pure se non siamo proprio Child ;)?

Qualcuno sa quanto costa un cocktail analcolico più o meno preso singolarmente senza pacchetto? thanks
 
Ultima modifica da un moderatore:

p_a_s_s

New member
Piccola richiesta: partiamo l'11/10 con Msc Magnifica e stavo leggendo sul catalogo il capitolo pacchetti bevande.
Chiedo: non siamo grandissimi bevitori di vino, quindi saremmo interessati a prendere solo acqua, ma il pacchetto solo acqua sul catalogo non lo trovo.
Potrebbe andare bene l'allegro a €69 con 4 vini e 7 acqua, ma chiedo cosa significa "bevande limitate ai pasti". Significa forse che i 4 vini+7 acqua posso prenderli solo ai pasti?
Di conseguenza quello che prendo, ad es. alle 4 del pomeriggio, devo pagarlo?
 

agra

Active member
Piccola richiesta: partiamo l'11/10 con Msc Magnifica e stavo leggendo sul catalogo il capitolo pacchetti bevande.
Chiedo: non siamo grandissimi bevitori di vino, quindi saremmo interessati a prendere solo acqua, ma il pacchetto solo acqua sul catalogo non lo trovo.
Potrebbe andare bene l'allegro a €69 con 4 vini e 7 acqua, ma chiedo cosa significa "bevande limitate ai pasti". Significa forse che i 4 vini+7 acqua posso prenderli solo ai pasti?
Di conseguenza quello che prendo, ad es. alle 4 del pomeriggio, devo pagarlo?

Il pacchetto acqua c'è e costa 26,00 euro per 14 bottiglie di acqua che puoi prendere sia al ristorante sia in tutti i bar della nave a qualsiasi ora. Per i vini, se non consumi tutta la bottiglia, il tuo cameriere di tavolo provvede a tenertelo in fresco e te lo ritrovi sul tuo tavolo la sera dopo ( a me non è mai successo perchè eravamo in otto a tavola, però ho letto che usa così).
 

p_a_s_s

New member
Il pacchetto acqua c'è e costa 26,00 euro per 14 bottiglie di acqua che puoi prendere sia al ristorante sia in tutti i bar della nave a qualsiasi ora. Per i vini, se non consumi tutta la bottiglia, il tuo cameriere di tavolo provvede a tenertelo in fresco e te lo ritrovi sul tuo tavolo la sera dopo ( a me non è mai successo perchè eravamo in otto a tavola, però ho letto che usa così).

Grazie per la celere risposta, ma anche per il pacchetto 4 vini + 7 acqua posso prendere a qualsiasi ora o solo ai pasti?
 

agra

Active member
Grazie per la celere risposta, ma anche per il pacchetto 4 vini + 7 acqua posso prendere a qualsiasi ora o solo ai pasti?

Il vino mi pare solo ai pasti, l'acqua noi l'abbiamo presa anche il giorno stesso della fine della crociera prima di sbarcare! Il colore dei talloncini del pacchetto Classic è grigio come quello dell'acqua. L'Allegro è di colore rosso come anche quelli per le birre!
 

agra

Active member
Il vino mi pare solo ai pasti, l'acqua noi l'abbiamo presa anche il giorno stesso della fine della crociera prima di sbarcare! Il colore dei talloncini del pacchetto Classic è grigio come quello dell'acqua. L'Allegro è di colore rosso come anche quelli per le birre!

A conforto e a parziale rettifica di quanto da me scritto ho trovato sul sito msc questo che riporto:
ALLEGRO ACQUA & VINO:
4 bottiglie di vino selezionate dal nostro sommelier (1 bianco + 2 rossi + 1 rosé)
7 bottiglie di acqua minerale
Le bevande incluse nel pacchetto possono essere consumate nei ristornati principali, al buffet self-service e presso i bar. Le bottiglie di vino non terminate ai pasti presso i ristornati principali saranno conservate e servite a tavola il pasto successivo, mentre quelle ordinate al buffet self-service o al bar non possono essere conservate.

ALLEGRO BIRRA & ACQUA
14 birre alla spina da 40 cl
7 bottiglie di acqua.
I voucher possono essere consumati in qualsiasi bar, ristorante e al buffet self-service.

SOFT DRINKS
14 bevande analcoliche in lattine o succhi di frutta.
I voucher possono essere consumati in qualsiasi bar, ristorante e al buffet self-service.
 
Top