• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/09/23 Navigator of the seas mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joe &lilly

New member
ciao a tutti,appena registrati al forum,siamo una coppia di 27 e 25 anni e partiremo domenica 23 da civitavecchia per la nostra prima crociera!!
 

pecos

New member
anche io e mia moglie ci saremo .prima crociera 25esimo anniversario. vorrei organizzare escursioni in gruppo privatamente .grazie a lunedi'prx
 

paolo78cn

Member
Livio perdonami, se noi tutti ci vediamo il lunedi 24 non riusciremo ad organizzare l'escursione per Messina.
inizialmente si parlava di un incontro il 23.

tagliamo la testa al toro... che vuole organizzare l'escursione di messina si può già dare una appuntamento prima di arrivare a messina...
 

paolo78cn

Member
R: 2012/09/23 Navigator of the seas mediterraneo orientale

R: 2012/09/23 Navigator of the seas mediterraneo orientale

Quindi... organizziamo due incontri.. io e credo qualcun altro ci sarà solo lunedì...
 

livio55

Member
Mancano poco più di 48 ore alla partenza...ci siamo quasi. Per l'incontro anch'io avevo proposto uno per domenica alle 18.00,e l'altro lunedi sempre alla stessa ora, però quello di domenica secondo me è difficile alle ore 17.00 la nave salpa e vederla partire dal porto di Civitavecchia deve essere emozionante,poi si andrà in camera a sistemare le varie cose e rispettare l'appuntamento la vedo difficile, se per voi va bene potremmo fare per le 19.30 prima di andare a cena, aspetto vostri consigli e suggerimenti, l'unico punto fermo mi sembra quello di lunedi almeno questo è ufficiale.Ultima cosa da non sottovalutare!!!!! Come ci riconosciamo?? Paolo ha detto che porterà la spilla dell 'associazione, Gabry la potremmo riconoscere dal cappello...e noi??
Aspetto consigli e pareri per come poterci incontrare e riconoscere , dai che mancano poche ore.....Livio
 

giuseppe73

Active member
Mancano poco più di 48 ore alla partenza...ci siamo quasi. Per l'incontro anch'io avevo proposto uno per domenica alle 18.00,e l'altro lunedi sempre alla stessa ora, però quello di domenica secondo me è difficile alle ore 17.00 la nave salpa e vederla partire dal porto di Civitavecchia deve essere emozionante,poi si andrà in camera a sistemare le varie cose e rispettare l'appuntamento la vedo difficile, se per voi va bene potremmo fare per le 19.30 prima di andare a cena, aspetto vostri consigli e suggerimenti, l'unico punto fermo mi sembra quello di lunedi almeno questo è ufficiale.Ultima cosa da non sottovalutare!!!!! Come ci riconosciamo?? Paolo ha detto che porterà la spilla dell 'associazione, Gabry la potremmo riconoscere dal cappello...e noi??
Aspetto consigli e pareri per come poterci incontrare e riconoscere , dai che mancano poche ore.....Livio

piccolo consiglio...anche noi c'eravamo organizzati su due incontri alle 18....ma quello del 2 giorno è saltato in quanto chi è salito a Messina era impegnato con l'esercitazione di sicurezza e a seguire con la riunione per gli italiani...
 

pecos

New member
23 alle 18 24 alle 19 19 alle 23 18 alle .non capisco più nulla stò andando al manicomio. e chest e solo l'inizio .figurati il resto secondo me la concordia e nulla rispetto a quello che stiamo organizzando hahahahahahahah saluti a tutti io ho la camera al ponte 6 sopra il caffe promenade mi affaccio se vi vedo scendo altrimenti .desisto ciaooooooooooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top