• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un week end nel Verdon

francy75

Active member
Salve ragazzi, so che devo concludere ancora il diario di Mariner di Giugno ma volevo regalarvi qualche scorcio rubato a ai mille km fatti in moto durante il week ed con mio marito e qualche amico .
Partenza da Milano sabato mattina ore 5,30 con destinazione l' alta Provenza con pernottamento presso un hotel di Riez cittadina situata in mezzo alle montagne circostanti il canyon del Verdon.

Senza dimenticare neanche per un attimo le crociere passando da Montecarlo e poi Villefrance sur mar ecco a voi cosa ho trovato. Non chiedetemi che nave é perché non ne ho idea ;)

phuppimagemjn.jpg


Poi risalendo nell' entroterra ecco a voi le Gole del Verdon

phuppimagevg.jpg


phuppimageksy.jpg


phuppimagenpm.jpg


phuppimagewb.jpg



Il giorno dopo per rientrare in Italia e ben altri 500 km ecco il nostro giro

Le gorges de Daluis all' interno del parco del Mercantou

phuppimagegy.jpg


phuppimageeq.jpg


phuppimagems.jpg



Vi consiglio se ne avete l' occasione di trascorre qualche giorno in questi luoghi meravigliosi arrivo a casa ore 22,00 della domenica sfiniti ma soddisfatti.

Spero di avervi fatto cosa gradita ;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Un week end nel Verdon

Credo di andare in questa zona il prossimo novembre per qualche giorno. Non avra' gli stessi colori di queste foto ma spero comunque di poterla visitare.
 
P

patty56

Guest
E brava la nostra Francesca. Certo 1000 km. in neanche 48 ore è una bella sfida e poi in moto. I paesaggi certamente meritano. Grazie per aver pensato a noi anche in questa occasione. Baci.
 
T

tano

Guest
Moderatriceeeeeeeeeeeeeeeee meraviglioso come la canzone di Modugno.
Un grazie particolare !!!!!

Ed un saluto.

La nave é una Iberocruceros o il Grand Celebretion o il Gran Holiday.
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
E brava Francy!
Io amo sia la moto che quei posti.... ed amo anche le tue foto.
Complimenti, hai fatto un bellissimo tour.

Ciao
 

francy75

Active member
Senza parole!!posti fantastici!!!grazie per queste bellissime foto

Grazie cryyy !!

Credo di andare in questa zona il prossimo novembre per qualche giorno. Non avra' gli stessi colori di queste foto ma spero comunque di poterla visitare.

Vedrai che anche se i colori non saranno i luoghi sono veramente splendidi, se ti puo' interessare sulla strada ci sono un sacco di camping che affittano delle casettine a prezzi modici, noi abbiamo pernottato a Riez ma Saint Marie Moustiers era molto più carina ;)

Francesca, che belle foto e che bei posti :)
Ma.....500 km in moto? ...odio, potrei morire...

No Loredana 1000 che fatica lunedì mattina non mi sarei mai alzata

E brava la nostra Francesca. Certo 1000 km. in neanche 48 ore è una bella sfida e poi in moto. I paesaggi certamente meritano. Grazie per aver pensato a noi anche in questa occasione. Baci.

Ogni tanto bisogna pur accontentarli ;)

.....anche io non amo la moto....ma i posti sono magnifici.....

Noi con la moto andiamo a passeggio siamo mooooolto prudenti !!

Grazie mille Francy, posti e panorami davvero molto belli! :)

Ciao Socia :p

complimenti posti e foto stupendi

Graziiiie

Moderatriceeeeeeeeeeeeeeeee meraviglioso come la canzone di Modugno.
Un grazie particolare !!!!!

Ed un saluto.

La nave é una Iberocruceros o il Grand Celebretion o il Gran Holiday.

Tano ma le conosci proprio tutte !!!


E brava Francy!
Io amo sia la moto che quei posti.... ed amo anche le tue foto.
Complimenti, hai fatto un bellissimo tour.

Ciao

Grazie mille quindi anche tu motociclista ??

eh si....quei posti meritano una bella sfacchinata come la vostra!!
grazie per le foto!! :)

Grazie mille la prossima volta mi faccio portare alla spa ;)
 
F

Felix73

Guest
Lo ero assiduamente (a livello agonistico), ma da quando ho fuso il motore dell'ultima, sei anni fa, non ne ho più comprato una (meglio così, per il mio bene).

Ciao Francy
 
U

umpire750

Guest
Bellissimo posto, c'è un servizio su una rivista di moto (non ricordo quale, le compro quasi tutte :D ) del mese scorso mi pare.
 
Top