• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ristorante Le Maxim's o L'Oleandro?!

totolla

New member
ciao!!! in agenzia mi hanno chiesto quali fra i 2 ristoranti preferisco... ho notato guardando video e foto che gli arredamenti dei 2 sono totalmente diversi, soprattutto nei colori!!! voi quale mi consigliate!?!
 

maranto497156

New member
io per la mia prenotazione ho scelto le maxim's,quello rosso pero' mi è stato detto che non sempre le richieste vengono accettate,vedremo se avro' fortuna,a me piace molto di piu' dell'altro
 

momo

New member
io per la mia prenotazione ho scelto le maxim's,quello rosso pero' mi è stato detto che non sempre le richieste vengono accettate,vedremo se avro' fortuna,a me piace molto di piu' dell'altro


Quoto, ci sono stata ed è veramente bello... per cena ci avevano assegnato l'Oleandro, quindi abbiamo deciso di sceglierlo per il pranzo e ci è piaciuto davvero tanto.
 

moky1387

New member
Ciao,io avevo optato per le maxim,ma poi mi hanno assegnato l'oleandro!...un po ero dispiaciuto...ma poi,visto l'entusiasmo della crociera,mi é passato in 2° piano!!ad ogni modo si mangia divinamente nell'uno e nell'altro!!
 

maranto497156

New member
gia' totolla proprio una buona notizia,se non mi assegneranno al maxim's alla cena almeno ci potro' andare a pranzo.noi siamo in 5 e molto probabilmente avremo un tavolo solo per noi,tu come ti organizzerai?
 

totolla

New member
gia' totolla proprio una buona notizia,se non mi assegneranno al maxim's alla cena almeno ci potro' andare a pranzo.noi siamo in 5 e molto probabilmente avremo un tavolo solo per noi,tu come ti organizzerai?

anche noi siamo in 5... abbiamo richiesto un tavolo solo x noi,ma se dovessero abbinarci ad altri crocieristi non importa,va bene lo stesso!!! stesso tuo programma x quanto riguarda i ristoranti,in questo modo li proverò entrambi
 

m84

New member
Scusate io son stata sulla Msc Musica dal 27 Agosto al 3 Settembre ... ci avevano assegnato L'Oleandro e abbiam sempre mangiato bene però ... a pranzo era aperto solo lui! Non so, magari in questi periodi di minore affluenza cambian le cose, ma noi per il pranzo avevam solo lui!
 

maranto497156

New member
ma le pietanze sono le stesse o cambiano da ristorante a ristorante?credo che ci siano anche cucine separate dato che sono su 2 piani diversi
 

Giacomo25

Member
Appena tornato da MSC Musica, a pranzo è aperto solo l'Oleandro, le pietanze sono le stesse per entrambi i ristoranti, e a gusto mio il Maxim's è più bello, ma questa è una cosa soggettiva.
 
Top