• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Crociere : mi dareste mille motivi per scegliere questa compagnia e non un'altra?

Roby71

New member

50!!! nonostante il buffet era fotograficamente menzionato ,

a tutto quel po-po' di salumeria non puo' che rendere merito;) c'e' anche il piccante tra i salumi , cosa rara nei buffet:)

Motivo Valido siamo a -640
 

IlvecchioGio

New member
Ma è una novità questo tipo di buffet "mediterraneo"?? io non l'ho mai visto!

Su Splendida a Novembre ci hanno detto che lo avevano appena inserito assieme ad un angolo frutta ( fatto prorio come il fruttivendolo dietro casa con tutte le cassette di frutta in bella vista ) e che progressivamente metteranno su tutte le navi perchè è piaciuto molto .

Inoltre nel bouffet hanno inserito tutte le cucine a vista e non più i soli espositori caldi

a questo aggiungiamoci anche acqua e bevande libere a tutti i dispenser del bouffet 24 ore
 

Roby71

New member
Su Splendida a Novembre ci hanno detto che lo avevano appena inserito assieme ad un angolo frutta ( fatto prorio come il fruttivendolo dietro casa con tutte le cassette di frutta in bella vista ) e che progressivamente metteranno su tutte le navi perchè è piaciuto molto .

Inoltre nel bouffet hanno inserito tutte le cucine a vista e non più i soli espositori caldi

a questo aggiungiamoci anche acqua e bevande libere a tutti i dispenser del bouffet 24 ore


Per bevande libere intendi bibbite (coca - birra ecc-)

o the' caffe'... ?
 

IlvecchioGio

New member
Per bevande libere intendi bibbite (coca - birra ecc-)

o the' caffe'... ?

Purtroppo solo the e caffè ( quello americano intendo )

Su Splendida a Novembre ci hanno detto che lo avevano appena inserito assieme ad un angolo frutta ( fatto prorio come il fruttivendolo dietro casa con tutte le cassette di frutta in bella vista ) e che progressivamente metteranno su tutte le navi perchè è piaciuto molto .

Inoltre nel bouffet hanno inserito tutte le cucine a vista e non più i soli espositori caldi

a questo aggiungiamoci anche acqua e bevande libere a tutti i dispenser del bouffet 24 ore

eccolo in foto

http://www.mscpressarea.it/Image-Ba...g=2&dLang=2&eCountry=2&kids=11&Image_ID=16617
 
Ultima modifica da un moderatore:

vacanziera79

New member
Un'iniziativa veramente ottima da parte di Msc!!
La scelta invece di Costa di togliere del tutto anche il buffet serale è stata di pessina risoluzione!!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Bello il buffet di frutta ,

ed anche se contribuisce a dare colore la cassetta delle zucchine , mi inquieta un po':(

Cosa dovrebbero farci i crocieristi con ste zucchine la battaglia della zucchina lanciandosele addosso ?:D


Zucchine? :cool:

A me paiono delle banane.

La luce le fa più verdi che gialle, ma sono banane.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Mi dispiace ma non sono zucchine ma sono banane.
Ingrandisci l'immagine come ho fatto io e vedrai che ho ragione.

MSC1216617_MED2.jpg
 

Roby71

New member
;)
Mi dispiace ma non sono zucchine ma sono banane.
Ingrandisci l'immagine come ho fatto io e vedrai che ho ragione.

MSC1216617_MED2.jpg

Che figura:( che cio' fatto...

Ed adessso capirai il perche' :

10 anni in negozio di Articoli da Regalo (di famiglia)

2 anni in marina

diversi anni di rappresentanza (casalinghi/corredi)

2 anni...:( alimentari - frutta verdura[smilie=pianto_02[1: (che a quanto sembra non so serviti a niente)

Msc le banane cosi' si espongono!!! Non e' cassetta adatta quella!;) me le hai esposte pure al contrario...:(

[smilie=testata_02[: per sta figuraccia mi bannerei da solo[smilie=testata_02[:

:)
 

Roby71

New member

Msc mi hai fregato e per questo ti devo aggiungere per mia punizione anche i 50 :(punti


-590

Grazie Rosy&gio' per il contributo;)



Autorizzato a procedere. ;) ;)

Allora salvo ...ripensamenti:D
dalle ore 12; di domani sino alle ore 17:00 di giorno 8 dicembre ;)

Mi banno , ed il ban sara' valido per tutti i 3d tranne che per diari e dirette :p

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica:

mal di mare

New member
ciao.....non afferro..ti banneresti perchè hai offeso le banane..o le zucchine...?:confused:
scherzi a parte,quando ritorni,se vuoi spiegare perchè continui ad autobannarti,
magari capisco...grazie:D
 

Roby71

New member
ciao.....non afferro..ti banneresti perchè hai offeso le banane..o le zucchine...?:confused:
scherzi a parte,quando ritorni,se vuoi spiegare perchè continui ad autobannarti,
magari capisco...grazie:D

Scherzo per tutto maldimare !!!;)

Ormai e' diventato un ban-tormentone :D (dalle 12:00 di domani , ...me parte il treno;) )

Fatemi trovare al ritorno i 590 motivi vi prego , che ogni tanto magari ci fa bene cambiare compagnia ,
almeno comprendiamo le differenze:)

Ciaoooo

Roberto

Autorizzato a procedere. ;) ;)

Oh sono tornato !!!

Rodolfo e' vero che mi hai dato l'autorizzazione a ...sbannarmi ?.;)

Oh mi sa che se continua cosi' sembra che il mio destino resti questo http://forum.crocieristi.it/showthr...Crociera-riuscita-al-99-999-su-Costa-Pacifica ! :rolleyes:

Suvvia datemi un aiutino[smilie=pianto_02[1:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top