• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

gio_tan

New member
Sempre peggio... oltre ai problemi già noti, ogni tanto anche la renderizzazione della pagina non avviene correttamente... Bisogna risolvere! ;)
 
S

sciguetto

Guest
Piu' di 30 refresh, cliccare almeno 10 volte per poter aprire la finestra di risposta.... E' quasi un mese oramai......
 
S

sciguetto

Guest
E' proprio questione di quanti si collegano; adesso, come ieri, l'altro ieri ecc. funnziona senza problemi, almeno a me....
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
E' proprio questione di quanti si collegano; adesso, come ieri, l'altro ieri ecc. funnziona senza problemi, almeno a me....

E' un problema di numeri.
In altri forum questo non succede perche' i loro numeri fanno ridere rispetto ai nostri. E non parlo di utenti registrati ma del fatto che per ogni utente registrato ce ne sono altri quattro che si collegano in contemporanea al fine di consultare il forum.
C'e' sempre da tenere a mente che noi siamo disponibili per oltre il novanta per cento degli argomenti senza iscrizione.
Il problema si risolvera' presto, anche se con l'avvicinarsi del periodo estivo prevediamo un'aumento notevole delle visite.

Saluti
 
S

sciguetto

Guest
Leo, ho notata una cosa che forse ha un peso nel problema.... quando si va a vedere chi e' online - in fondo alla pagina Forum, la pagina continua ad aggiornarsi automaticamente ogni due secondi, mentre dovrebbe farlo solo su input dell'utente che la consulta.

Almeno, nel forum dove sono moderatore e' cosi'.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Già Leo ....
Sarebbe meglio limitare le visite di google e non registrati

Stabilire un limite puo' essere una soluzione...oppure aumentare la memoria o cambiare server. Tutte ipotesi su cui stanno lavorando persone molto piu' capaci di me. Sono certo che ne verremo a capo in poco tempo.

Leo, ho notata una cosa che forse ha un peso nel problema.... quando si va a vedere chi e' online - in fondo alla pagina Forum, la pagina continua ad aggiornarsi automaticamente ogni due secondi, mentre dovrebbe farlo solo su input dell'utente che la consulta.

Almeno, nel forum dove sono moderatore e' cosi'.

Non lo avevo notato. Cerchero' di osservarlo ,in ogni caso lo segnalo a Valerio.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Io riscontro raramente problemi del genere e sempre esclusivamente dal pc. Con l'ipad, pur utilizzando il browser e mai applicazioni, non mi accade.
 
S

sciguetto

Guest
Io riscontro raramente problemi del genere e sempre esclusivamente dal pc. Con l'ipad, pur utilizzando il browser e mai applicazioni, non mi accade.

Giusto per conversare ;) , io invece ho (avevo, in quanto ora gira anche mica male) gli stessi problemi anche sull'Ipad, sia usando Safari che Puffin.... tapatalk non l'avevo neanche aperto... :D



O.T. Non è che ci fai sapere il nome................così veniamo a farti un pò di casini.:):):)

E' un forum ticinese destinato ai tifosi di hockey, e si entra solo dopo che si è verificato chi è che vuole entrare.... quindi..... :p:p:p:p:p
 
S

sciguetto

Guest
DNA ?
Impronte digitali ?
Scanner della retina ?

Niente pratiche alla C.S.I. :p

Accettiamo solo indirizzi email (privati) di uno dei nostri tre gestori nazionali (niente hotmail, gmail ecc. :rolleyes: ) e si fa un controllino tramite l'ip...

Per controllare che non ci si iscriva con l'email di un altro, inviamo la solita email di verifica, da cliccare.
 

amedeone

New member
Io riscontro raramente problemi del genere e sempre esclusivamente dal pc. Con l'ipad, pur utilizzando il browser e mai applicazioni, non mi accade.

Per quanto mi riguarda, ho riscontrato problemi sia da PC (browser Explorer) che da MacBook (browser Safari) e sia con Tapatalk sull'Ipod Touch.
A parte la consultazione con numerosi errori, bisogna avere l'accortezza, ogni volta che si scrive un messaggio, di copiarlo prima di inviare altrimenti ci si trova a scriverlo 5-10 volte prima che vada in porto.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non è previsto alcun refresh automatico del forum. Le informazioni vengono aggiornate ad ogni click\aggiornamento di pagina DELL'UTENTE. Non dal forum.

Abbiamo incrementi notevoli di visite\visitatori\utenti connessi in contemporanea. Tutto qui!

Valerio
 
Top