• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/07 - MSC Divina - Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giada50

Well-known member
Sono contenta di trovare finalmente qualcuno del forum che partirà con la stessa nave.
Noi siamo in due (io e mio marito). Siamo sul ponte 12 cabina 12189.
Se volete possiamo decidere di incontrarci per un saluto e per bere qualcosa in compagnia.
Ciao

Noi al ponte 9 cab 9012 [smilie=furioso_05[: se non ce la cambiano all'ultimo minuto. Per il saluto ed un drink ben volentieri.
Ciao
cell.3282510141
 
Ultima modifica:

giada50

Well-known member
Noi siamo in 6 persone io , mia moglie e mio figlio di 11 anni , i miei suoceri e mio cognato ed anche noi partiremo il 6 luglio da Venezia con Msc Divina.

Ciao Jack67, anche io parto il 6 luglio da Venezia sono con mia moglie e i miei due nipoti di 17 e 15 annni. Ponte 9 cab 9012. [smilie=fotografo_0:
 

lulu79

New member
Ciao io sarò in nave in quel periodo stavo cercando persone interessate a fare escursione a Instanbul con un'agenzia esterna...la cifra è un pò alta ma più siamo meno costerà a tutti...se ti interessa fammelo sapere.Grazie
 

giada50

Well-known member
Ciao io sarò in nave in quel periodo stavo cercando persone interessate a fare escursione a Instanbul con un'agenzia esterna...la cifra è un pò alta ma più siamo meno costerà a tutti...se ti interessa fammelo sapere.Grazie

Ciao, io ho optato "per il fai da te". Dal porto con il tram T1 fino alla fermata Sulthanemet e lì trovi a pochi passi Moschea Blu - Haghia Sofia - Palazzo Topkapi - Cisterna Basilica - Ippodromo e poco più lontano il Gran Bazar al costo di circa € 1,50. Per i biglietti del Topkapi ed Hagia Sofia per evitare code puoi acquistarli online sul sito https://muze.gov.tr/buy_e_ticket al costo di 25 lire turche (€ 10,00). Speriamo d'incontrarci a bordo [smilie=sole_03[1].:
 

piuma

Member
Ciao io sarò in nave in quel periodo stavo cercando persone interessate a fare escursione a Instanbul con un'agenzia esterna...la cifra è un pò alta ma più siamo meno costerà a tutti...se ti interessa fammelo sapere.Grazie

Ciao. Anch'io volevo provare il fai da te viste le informazioni molto dettagliate di un gentilissimo utente di questo forum che mi ha spiegato tutto per filo e per segno.
Poi però vista l'evoluzione della situazione locale, mi sono rivolta a un'agenzia del luogo che ho visto più volte nominata nel forum.
Mi ha proposto il giro dei soliti luoghi turistici con spostamenti in tram (biglietti compresi nel prezzo), biglietti d'ingresso ai siti (Palazzo Topkapi, ecc.) compresi nel prezzo e guida parlante italiano. Prezzo 60 euro per persona in gruppi di 15-18 persone.
 

piuma

Member
Noi siamo in 6 persone io , mia moglie e mio figlio di 11 anni , i miei suoceri e mio cognato ed anche noi partiremo il 6 luglio da Venezia con Msc Divina.

Anche io e mia moglie con due miei nipoti (17 e 15) partiamo il 6 luglio da Venezia

Ciao io sarò in nave in quel periodo stavo cercando persone interessate a fare escursione a Instanbul con un'agenzia esterna...la cifra è un pò alta ma più siamo meno costerà a tutti...se ti interessa fammelo sapere.Grazie

Ri ciao a tutti.
Sono contenta perché cominciamo a essere un gruppo abbastanza numeroso.
Penso sia più divertente condividere alcuni momenti della crociera con altre persone.
Possiamo darci appuntamento, che so, la prima serata "prima della nanna". Non saprei dove. Fate proposte!
A presto!
 

giada50

Well-known member
Ri ciao a tutti.
Sono contenta perché cominciamo a essere un gruppo abbastanza numeroso.
Penso sia più divertente condividere alcuni momenti della crociera con altre persone.
Possiamo darci appuntamento, che so, la prima serata "prima della nanna". Non saprei dove. Fate proposte!
A presto!

Che ne dite ponte 6 verso le 19 davanti l'ingresso del teatro? oppure dopo cena in uno dei bar? per me va bene tutto
 

giada50

Well-known member
Ciao. Anch'io volevo provare il fai da te viste le informazioni molto dettagliate di un gentilissimo utente di questo forum che mi ha spiegato tutto per filo e per segno.
Poi però vista l'evoluzione della situazione locale, mi sono rivolta a un'agenzia del luogo che ho visto più volte nominata nel forum.
Mi ha proposto il giro dei soliti luoghi turistici con spostamenti in tram (biglietti compresi nel prezzo), biglietti d'ingresso ai siti (Palazzo Topkapi, ecc.) compresi nel prezzo e guida parlante italiano. Prezzo 60 euro per persona in gruppi di 15-18 persone.

Se vai sul sito http://www.tucrocierista.com/escursioni_crociere_turchia_istanbul.html offrono escursioni per crocieristi ad un prezzo inferiore ma credo che a questo punto siano al completo [smilie=triste_03[1:
 

lulu79

New member
Infatti avevo cercato proprio li,,,il tour del gruppo grande è al completo...ma mi hanno detto che fanno toru per gruppi privati di 15 persone con mini pulman e guida per questo cerco persone interessate...per risparmiare...
 

lulu79

New member
ok per me va bene,per il dopo cena in uno dei bar, dovremmo già dire quale perchè penso che ce ne saranno diversi...come facciamo?io partirò da Bari quindi ci si può trovare il secondo giorno...ditemi voi...a presto...il giorno si avvicina!!!!
 

piuma

Member
Infatti avevo cercato proprio li,,,il tour del gruppo grande è al completo...ma mi hanno detto che fanno toru per gruppi privati di 15 persone con mini pulman e guida per questo cerco persone interessate...per risparmiare...

Mi spiace ma ormai io ho prenotato con un'altra agenzia esterna "scoprire Istanbul".
Ciao, comunque ci vediamo a bordo e, si sa mai, per le altre escursioni!
 

giada50

Well-known member
Ciao Giada, proponi tu che sei più esperta. Per me dopo cena in un bar va benissimo.

ok per me va bene,per il dopo cena in uno dei bar, dovremmo già dire quale perchè penso che ce ne saranno diversi...come facciamo?io partirò da Bari quindi ci si può trovare il secondo giorno...ditemi voi...a presto...il giorno si avvicina!!!!

Aspettiamo anche lulu79 che partirà da Bari.

Allora se per voi va bene direi di incontrarci alla "Cantina di Bacco" ponte 7 alle ore 22/22,15 (io ho la cena al secondo turno) la sera di domenica 7. [smilie=birra_03[1]: Noi siamo in 4: io, mia moglie e i miei 2 nipoti. Se Piuma vuole anticipare al sabato (giorno di partenza) per me va benissimo (non ho impegni per quella sera :D)
 

piuma

Member
Allora se per voi va bene direi di incontrarci alla "Cantina di Bacco" ponte 7 alle ore 22/22,15 (io ho la cena al secondo turno) la sera di domenica 7. [smilie=birra_03[1]: Noi siamo in 4: io, mia moglie e i miei 2 nipoti. Se Piuma vuole anticipare al sabato (giorno di partenza) per me va benissimo (non ho impegni per quella sera :D)

Va benissimo; stesso posto stessa ora sabato 6.
Poi si può ripetere la domenica.
Ciao a presto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top