• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiuto inserire foto

S

sciguetto

Guest
lo faccio cosi come descritto da te ma non si visualizzano...........

Ciao, se vai un po' indietro trovi tutte le istruzioni passo passo....

In caso, prova a postare comunque un messaggio con una foto, così magari tra tutti capiamo dov'è il problema ;)
 

chuchin

New member
'quote'puoi spiegarlo anche a me ?grazie
Se vuoi passare per la galleria del sito chiedi a Leo, mentre se vuoi passare per flicker o imageshack ecc. la cosa è diversa..

da quei programmi ti fai dare in 'proprietà' della foto il link (url=vattelapesca)

Fai una copia del link e dopo vai sul tuo post..

prima scrivi il comando

poi lo fai seguire dal link..

e dopo lo chiudi con

per capire bene prova a rispondere al mio messaggio con il 'quote' e vedrai i comnadi con cui ho inserito la foto seguente:

6473149121_84719f2119_z.jpg


questa cosa puoi anche farla utilizzando il comando immagine del menù di scrittura dell'editor, ma a volte, non so perchè, mi da problemi..

Un salutone!!
Manlio
 
S

sciguetto

Guest
'quote'puoi spiegarlo anche a me ?grazie

Dunque, la galleria del forum dove caricare le tue foto (e poi riprenderle per copiarle nei post) la trovi cliccando su FOTO (lo trovi nella barfa in alto, quella dove c'è HOME SITO, FORUM ecc.

È comodissima, ma devi aspettare che Leo abbia il tempo di "sbloccarle". La relativa guida la trovi qui


http://forum.crocieristi.it/showthr...un-Foto-Diario?highlight=Galleria+fotografica

Se invece vuoi usare, p.e., photobucket fai così:

Ti iscrivi (è gratis)

Clicchi su "upload" (puoi caricare più foto cotemporaneamente)

Quando le foto sono caricate, clicchi sulla foto e a destra vedi una colonna di finestrine, clicchi sul link di fianco a quella con scritto IMG

Vai nel post dove vuoi mettere la foto, clicca nel post e poi su Incolla (da Ipad o telefonino), dal PC premi insieme Ctrl V, e la foto è inserita :)
 
S

sciguetto

Guest
Io passerei a Photobucket, con Flickr più che litigare non ho fatto... :D;)
 

Paquito

Member
ho caricato già le foto su flickr.. tempo fa c'ero riuscito a caricarle sul forum, ma ora non ricordo l'iter.. ci riprovo
9190741079_e00c934b35_z.jpg


ecco.. riuscito..
 

Allegati

  • 9190741079_e00c934b35_m.jpg
    9190741079_e00c934b35_m.jpg
    17.8 KB · Visualizzazioni: 0
  • 9190741079_e00c934b35_n.jpg
    9190741079_e00c934b35_n.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 0

amedeone

New member
Aiuto!!!
Non si vede più nessuna foto che avevo caricato su Photobuchet, comprese tutte quelle che ho postato sul forum, diari ecc.
Da quanto ho capito, traducendo maccheronicamente dall'inglese, pare che abbia superato il limite della capacità di memoria, almeno così la interpreto.
Ma fino a ieri ero arrivato a non più dell'11 % della capacità totale, ora mi dice che l'ho superata.
Che voi sappiate sono cambiati i limiti in questi giorni?
Devo correre a fare un po di pulizia
 
S

sciguetto

Guest

Certo! Basta che vai indietro di soli undici post (al 383) e trovi come fare ;)

hai visto ho messo la tua foto...
allora.. vai sull'icona immagini qui sopra e copiaci dentro il link che trovi su Photobucket. precisamente quello IMG che trovi in basso a destra rispetto alla tua foto..

Il link puoi anche, più semplicemente, copiarlo direttamente nel post (msg n° 383) ;)



Aiuto!!!
Non si vede più nessuna foto che avevo caricato su Photobuchet, comprese tutte quelle che ho postato sul forum, diari ecc.
Da quanto ho capito, traducendo maccheronicamente dall'inglese, pare che abbia superato il limite della capacità di memoria, almeno così la interpreto.
Ma fino a ieri ero arrivato a non più dell'11 % della capacità totale, ora mi dice che l'ho superata.
Che voi sappiate sono cambiati i limiti in questi giorni?
Devo correre a fare un po di pulizia

Strano, comunque la quota usata ti appare se clicchi in alto a destra sul tuo "nome", non è quella indicata nella "torta" sotto... ;)

Poi non è necessario cancellare nulla, basta che apri un altro indirizzo email e usi quello per aprire un nuovo account Photobucket :rolleyes:
 
Ultima modifica:

amedeone

New member
...Strano, comunque la quota usata ti appare se clicchi in alto a destra sul tuo "nome", non è quella indicata nella "torta" sotto... ;)
Poi non è necessario cancellare nulla, basta che apri un altro indirizzo email e usi quello per aprire un nuovo account Photobucket :rolleyes:

Da quanto ho capito non è che ho superato il numero di foto o di capacità ma ho superato la "banda" messa a disposizione per gli account gratuiti.
Mi pare di aver capito che dipende da quante visualizzazioni vengono fatte delle foto tramite i link che vengono messi sul web o qualcosa del genere.
Ecco quanto mi appare nella pagina web e tradotta con il traduttore goggle:


----------------------------


"Libera gli utenti hanno la larghezza di banda limitata per i loro conti, e che limite è impostato a 10Gbs di banda al mese.
Consumo di banda viene conteggiato per la quantità di dati che vengono trasferiti dal tuo conto ad altri siti in tutto il web. La dimensione dell'immagine o del video aumenterà la quantità di larghezza di banda che si sta utilizzando, quando il loro collegamento ad altri siti.
Esempi di utilizzo di banda:-supponiamo di avere 100 foto che sono 1 MB di dimensione ciascuno, e ci si collega ogni singolo uno di loro fuori al tuo blog / sito web. 100 immagini a 1 MB di dimensione significa che ci si collega fuori poco meno di 100Mbs in formato di dati per tutte quelle immagini. Quelle foto avrebbero bisogno di essere visto 100 volte un pezzo per raggiungere il limite di larghezza di banda da 10 GB per avere un account gratuito Photobucket.
-Se si è collegato solo 10 foto che sono 1 MB di dimensione, quelle foto 10 avrebbe bisogno di essere visto più di 10.000 volte in passato si sarebbe raggiungere il tappo di banda 10GB.
-Se trovassi 10 video sul tuo blog / sito web che erano 100Mbs in dimensioni, che sarebbe uguale fuori a poco meno di 1 GB di dimensione del file. Se i video sono stati visti 100 volte totale, si dovrebbe raggiungere il tappo di banda 10GB.
-Se si raggiunge il cappuccio larghezza di banda per l'account gratuito, le tue foto legate out saranno sostituiti da l'immagine Photobucket sopra che dice "questa immagine supera la larghezza di banda". Per questo hanno tolto dovrai passare a un abbonamento Plus o attendere la larghezza di banda per reimpostare per il mese. La larghezza di banda si azzera ogni mese il giorno ti sei registrato. Potete trovare questa data nelle impostazioni utente, nella scheda Account.
Se si esegue l'aggiornamento a un account di più, non sarà più necessario preoccuparsi del messaggio supera la larghezza di banda, come tutti gli account plus dispone di banda illimitata. Aggiornare il proprio account a un account Plus rimuove solo quel messaggio da foto che sono collegati dal tuo conto aggiornato. Non rimuoverà il messaggio superato banda da immagini che sono collegate da un'altra conto utenti.
Avere gli utenti tornano al sito per visualizzare le foto tramite link diretti non usa qualsiasi larghezza di banda. Larghezza di banda viene utilizzata solo quando l'immagine viene pubblicato su un altro sito per essere visualizzato."



---------------------------

Quindi al momento se cancello qualcosa non mi risolve niente perchè ormai ho superato la banda gratuita.
Al termine del mese (che comunque non ho trovato tra le indicazioni del mio account) dovrebbe tornare tutto come prima.
Però mi chiedo se il prossimo mese sarà lo stesso, cioè se le pagine dove ho inserito le foto vengono nuovamente visualizzate in quantità maggiore rispetto alla banda messa a disposizione, siamo (anzi sono) punto e a capo e giocoforza devo fare un po di pulizia.

Grazie comunque per..... l'altra dritta. Senz'altro vedrò di organizzarmi in tal senso.

Ma altri siti che non hanno la "banda" così ristretta?
Manco sapevo che funzionava in questo modo
 
S

sciguetto

Guest
Da quanto ho capito non è che ho superato il numero di foto o di capacità ma ho superato la "banda" messa a disposizione per gli account gratuiti.
Mi pare di aver capito che dipende da quante visualizzazioni vengono fatte delle foto tramite i link che vengono messi sul web o qualcosa del genere.
Ecco quanto mi appare nella pagina web e tradotta con il traduttore goggle:


----------------------------


"Libera gli utenti hanno la larghezza di banda limitata per i loro conti, e che limite è impostato a 10Gbs di banda al mese.
Consumo di banda viene conteggiato per la quantità di dati che vengono trasferiti dal tuo conto ad altri siti in tutto il web. La dimensione dell'immagine o del video aumenterà la quantità di larghezza di banda che si sta utilizzando, quando il loro collegamento ad altri siti.
Esempi di utilizzo di banda:-supponiamo di avere 100 foto che sono 1 MB di dimensione ciascuno, e ci si collega ogni singolo uno di loro fuori al tuo blog / sito web. 100 immagini a 1 MB di dimensione significa che ci si collega fuori poco meno di 100Mbs in formato di dati per tutte quelle immagini. Quelle foto avrebbero bisogno di essere visto 100 volte un pezzo per raggiungere il limite di larghezza di banda da 10 GB per avere un account gratuito Photobucket.
-Se si è collegato solo 10 foto che sono 1 MB di dimensione, quelle foto 10 avrebbe bisogno di essere visto più di 10.000 volte in passato si sarebbe raggiungere il tappo di banda 10GB.
-Se trovassi 10 video sul tuo blog / sito web che erano 100Mbs in dimensioni, che sarebbe uguale fuori a poco meno di 1 GB di dimensione del file. Se i video sono stati visti 100 volte totale, si dovrebbe raggiungere il tappo di banda 10GB.
-Se si raggiunge il cappuccio larghezza di banda per l'account gratuito, le tue foto legate out saranno sostituiti da l'immagine Photobucket sopra che dice "questa immagine supera la larghezza di banda". Per questo hanno tolto dovrai passare a un abbonamento Plus o attendere la larghezza di banda per reimpostare per il mese. La larghezza di banda si azzera ogni mese il giorno ti sei registrato. Potete trovare questa data nelle impostazioni utente, nella scheda Account.
Se si esegue l'aggiornamento a un account di più, non sarà più necessario preoccuparsi del messaggio supera la larghezza di banda, come tutti gli account plus dispone di banda illimitata. Aggiornare il proprio account a un account Plus rimuove solo quel messaggio da foto che sono collegati dal tuo conto aggiornato. Non rimuoverà il messaggio superato banda da immagini che sono collegate da un'altra conto utenti.
Avere gli utenti tornano al sito per visualizzare le foto tramite link diretti non usa qualsiasi larghezza di banda. Larghezza di banda viene utilizzata solo quando l'immagine viene pubblicato su un altro sito per essere visualizzato."



---------------------------

Quindi al momento se cancello qualcosa non mi risolve niente perchè ormai ho superato la banda gratuita.
Al termine del mese (che comunque non ho trovato tra le indicazioni del mio account) dovrebbe tornare tutto come prima.
Però mi chiedo se il prossimo mese sarà lo stesso, cioè se le pagine dove ho inserito le foto vengono nuovamente visualizzate in quantità maggiore rispetto alla banda messa a disposizione, siamo (anzi sono) punto e a capo e giocoforza devo fare un po di pulizia.

Grazie comunque per..... l'altra dritta. Senz'altro vedrò di organizzarmi in tal senso.

Ma altri siti che non hanno la "banda" così ristretta?
Manco sapevo che funzionava in questo modo

Dipende anche dal fatto se pubblichi foto altrove; un cerotto potrebbe essere renderlo privato, ti mando in MP il link su come procedere ;)
 
Top