• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

informazioni prenotazioni diadema

sweetmartina

New member
ho prenotato una cabina interna premium su costa diadema qualche mese fa .. ora forse a ottobre parto su favolosa con una interna premium ..
la mia domanda è .. dato che avrò uno sconto del dieci percento su una prenotazione a scelta entro due anni.. posso ricevere lo sconto su diadema??
 

baronerossoit

New member
ho prenotato una cabina interna premium su costa diadema qualche mese fa .. ora forse a ottobre parto su favolosa con una interna premium ..
la mia domanda è .. dato che avrò uno sconto del dieci percento su una prenotazione a scelta entro due anni.. posso ricevere lo sconto su diadema??

Se non erro no....lo sconto va applicato in prenotazione.
A quanto so hai due alternative. Disdici e riprenota Diadema....con lo sconto... o tieni lo sconto per una successiva crociera.. ;)
 

sweetmartina

New member
Se non erro no....lo sconto va applicato in prenotazione.
A quanto so hai due alternative. Disdici e riprenota Diadema....con lo sconto... o tieni lo sconto per una successiva crociera.. ;)

ci penserò.. anche perché prima della diadema ne faremo un' altra.. però non so ancora quale.. se in crociera si può prenotare direttamente con il cruise sales agent.. lo sconto del dieci si potrà sommare a quello della prenotazione della crociera??
 

no_nov

New member
ci penserò.. anche perché prima della diadema ne faremo un' altra.. però non so ancora quale.. se in crociera si può prenotare direttamente con il cruise sales agent.. lo sconto del dieci si potrà sommare a quello della prenotazione della crociera??

Confermo che il cruise sales agent applica il 10 percento di sconto premium e anche il 5 percento per il preventivo a bordo. Oltre agli altri eventuali sconti per appartenenza al CostaClub o eta' sotto i 34 anni.
 

Sole

Active member
A mio avviso visto che vai -forse- in ottobre su Favolosa, io aspetterei a disdire.
Sali prima a bordo e fai la nuova prenotazione (se ti conviene) e solo dopo disdici l'altra... ricordando che hai da pagare una penale, ovviamente.
Addirittura forse puoi farlo nello stesso momento della nuova prenotazione ma così facendo almeno hai il vantaggio di vedere che cabine ci sono ancora a disposizione e puoi farti il ragionamento se il santo val la candela (in termini di quanto risparmi) oppure ti tieni il buono da usare per un altro viaggio dove magari usando quel 10% alla fine risparmieresti di più.
 

sweetmartina

New member
A mio avviso visto che vai -forse- in ottobre su Favolosa, io aspetterei a disdire.
Sali prima a bordo e fai la nuova prenotazione (se ti conviene) e solo dopo disdici l'altra... ricordando che hai da pagare una penale, ovviamente.
Addirittura forse puoi farlo nello stesso momento della nuova prenotazione ma così facendo almeno hai il vantaggio di vedere che cabine ci sono ancora a disposizione e puoi farti il ragionamento se il santo val la candela (in termini di quanto risparmi) oppure ti tieni il buono da usare per un altro viaggio dove magari usando quel 10% alla fine risparmieresti di più.

sai quanto ammonta la penale??? a sto punto o lo tengo o faccio venir anche i genitori del mio ragazzo..
 

Sole

Active member
Martina se non erro dovrebbe essere sui 30/40€ (scusa io abito in Svizzera, da noi sono 40.- CHF).
Questo se sei ancora a distanza dalla data di partenza, altrimenti poi i parametri cambiano. Comunque quando hai dato l'acconto nei tuoi documenti dovresti vedere quali sono le penalità altrimenti chiama il call center per esser sicura al 100%
 
Top