• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Magazine Crown & Anchor Society

Cokj72

New member
Allora nuovi Royalist vi è arrivato il magazine nuovo?
Per colpa di tutti voi nuovi "Crownisti" mi è arrivato solo Sabato scorso in netto ritardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sognate gente intanto i prezzi calano!
 

robymeo74

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Ops... mi sento in colpa... :D :D :D
Ma essere soci di vecchia data comunque conviene visti che a me il Magazine non è ancora arrivato....
veramente nemmeno la tessera o qualunque altra cosa inviino per dirti che sei socio.... mah...
Io intanto una crociera come socio gold l'ho comunque già fatta... aspetterò con pazienza che mi mandino qualcosa... magari di buoni sconto !!!
e comunque chi è causa del suo mal pianga se stesso... se tu (e alcuni altri) non foste stati uno spot vivente probabilmente non avrei scelto Royal e non avrei "intasato" il sistema....
 

stefaniapaz

Active member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Cokj72 ha detto:
Allora nuovi Royalist vi è arrivato il magazine nuovo?
Per colpa di tutti voi nuovi "Crownisti" mi è arrivato solo Sabato scorso in netto ritardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E direi che sei pure fortunato, io non l'ho ancora ricevuto!!! Ma del resto è anche giusto così: a noi "nuovi Royalist" arriverà dopo, se ne avanzano ovviamente :mrgreen:
P.S: ci puoi anticipare qualche offerta particolarmente allettante, se ce ne sono?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magazine Crown & Anchor Society

A me è arrivato questa mattina. Si vede che lo spediscono prima in Italia Centrale. :wink:

La rivista è accompagnata da un bel carnet di sconti da 22,00 a 142,00 euro a cabina. Sconti previsti sulle minicrociere alle Bahamas della Majesty of the Seas, Caraibi dai 5 ai 9 giorni, Alaska dai 7 agli 11 giorni, Mediterraneo crociere dai 7 ai 14 giorni specie sulla Brilliance of the Seas, Estremo Oriente e Sud America.

Sulla rivista ci sono delle immagini a dir poco spettacolari della Oasis of the Seas... lasciano a bocca aperta: l'Aqua Theater, l'incredibile Boardwalk, Central Park, il Bar Rising Tide, il Ponte Atlas... Farcus non è di casa su questa nave estremamente innovativa (per fortuna !!! :wink: ). Diversi articoli sono dedicati alle crociere nel Mediterraneo, a San Juan, alle crociere in Estremo Oriente ed in Sud America. Calendario degli eventi. Intervista allo chef della Navigator of the Seas. Doppio concorso per vincere un ombrello ed un accappatoio firmati Royal Caribbean. Il rispetto dell'ambiente. La madrina della Independence of the Seas. La scheda della Brilliance of the Seas.

E con questo è tutto. :wink:

NB: ai neosoci Crown & Anchor non viene inviata la rivista, ma la tessera accompagnata da un buono sconto di 50,00 euro senza scadenza, utilizzabile su tutte le crociere. :wink: Non male direi. :wink: :mrgreen:
 

Cokj72

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Si ma questi sono i voucher per i Platinum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quelli "gold" saranno più bassi :lol: :lol:

PS= si sono sbagliati, hai visto Italian che segnalano 3 transatlantiche della Jewel OtS :shock: :shock:, invece di una transatlantica e le prime 2 partenze per il nord Europa :roll: :roll: . Inoltre hanno fatto la conversione con la calcolatrice 22€ .... 47€ .... 73€ :lol: :lol:

Oggi voglio essere buono a tutti voi comuni mortali GOLD scaricate i vostri voucher da:
http://www.crownandanchorsociety.co.uk/

E rosicate !!!

PS= si possono utilizzare anche questi (ansi se la sterlina sale fino a Capodanno ci si guadagna )

Dimenticavo se non state più nella pelle scaricate anche il Magazine !!!
 

marco1978

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Mauro, quelli della RCL dovrebbero pagarti una crociera per tutta la pubblicità che gli stai facendo :lol: :lol: :lol:
Anch'io parlo bene di Costa, ma purtroppo non ho ancora visto nulla :cry:
 

ensisminor

Active member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Cokj72 ha detto:
oggi voglio essere buono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a tutti voi comuni mortali GOLD scaricate i vostgri vaucher da:
http://www.crownandanchorsociety.co.uk/

E rosicate !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS= si possono utilizzare anche questi (ansi se la sterlina sale fino a Capodanno ci si guadagna :wink: )

dimenticavo se non state più nella pelle scaricate anche il Magazine !!!
Grazie Cokj, anche se sono gold (ancora per poco spero, mi manca 1 credito) non rosico... :wink: perchè le date di scadenza dei voucher non coincidono con le mie ferie... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ensisminor

Active member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

marco1978 ha detto:
Mauro, quelli della RCL dovrebbero pagarti una crociera per tutta la pubblicità che gli stai facendo :lol: :lol: :lol:
Anch'io parlo bene di Costa, ma purtroppo non ho ancora visto nulla :cry:
Di solito RCCL (e consociate) non pagano crociere a noi "poveri" crocieristi, ma le offrono a chi da loro maggior risonanza, con pubblicità sui vari media, talvolta immeritatamente....ma si sà così è la dura legge del marketing :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Adesso che Cokj me lo ha fatto notare... vedo che in effetti ci sono troppe transatlantiche della Jewel of the Seas... comunque non sono quelle partenze ad interessarmi. :wink:

La cosa che più mi stupisce è che abbondano gli sconti su navi che non sono di punta sul mercato italiano: Majesty of the Seas e Grandeur of the Seas. I prezzi di queste crociere (sul depliant) sono sempre stati indicati con a partire da.

Comunque Cokj come "promoter" (non ufficiale) di Royal Caribbean è imbattibile... anche se a volte si lascia trascinare sin troppo dalla passione. :wink:

Inoltre oggi è in vena di battute: il voucher con gli sconti per le crociere è uguale per tutti i soci Crown & Anchor, indipendentemente dal livello di appartenzenza (e Ensisminor può confermare). Del resto non c'è nessuna scritta tipo "Gold", "Platinum" o "Diamond" sui vouchers. Da un livello all'atro aumentano i privilegi... quelli si. :mrgreen:

Invece, come ho già detto, chi si è appena iscritto riceverà unicamente un voucher da 50,00 euro senza scadenza valido su tutte le partenze. :wink:
 

kaystar1

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

ho fatto la sciocchezza di mandare la e-mail e non salvarla.. ora non so quando l'ho spedita, come faccio a saperne qualcosa??
 

Cokj72

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Italian Cruiser ha detto:
Inoltre oggi è in vena di battute: il voucher con gli sconti per le crociere è uguale per tutti i soci Crown & Anchor, indipendentemente dal livello di appartenzenza (e Ensisminor può confermare). Del resto non c'è nessuna scritta tipo "Gold", "Platinum" o "Diamond" sui vouchers. Da un livello all'atro aumentano i privilegi... quelli si. :mrgreen:
Grazie per i complimenti li prendo e li porto a casa :wink: per quanto riguarda i vaucher sono diversi (anche se di pochissimi €) guardali sul sito del crown Anchor Inglese
bibilica ha detto:
Grazie Cokj , ho guardato la meraviglia di Oasis !
Pensa quando ci salirai :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
kaystar1 ha detto:
ho fatto la sciocchezza di mandare la e-mail e non salvarla.. ora non so quando l'ho spedita, come faccio a saperne qualcosa??
prova a sentire la Royal a Genova
 

ensisminor

Active member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Italian Cruiser ha detto:
Adesso che Cokj me lo ha fatto notare... vedo che in effetti ci sono troppe transatlantiche della Jewel of the Seas... comunque non sono quelle partenze ad interessarmi. :wink:

La cosa che più mi stupisce è che abbondano gli sconti su navi che non sono di punta sul mercato italiano: Majesty of the Seas e Grandeur of the Seas. I prezzi di queste crociere (sul depliant) sono sempre stati indicati con a partire da.

Comunque Cokj come "promoter" (non ufficiale) di Royal Caribbean è imbattibile... anche se a volte si lascia trascinare sin troppo dalla passione. :wink:

Inoltre oggi è in vena di battute: il voucher con gli sconti per le crociere è uguale per tutti i soci Crown & Anchor, indipendentemente dal livello di appartenzenza (e Ensisminor può confermare). Del resto non c'è nessuna scritta tipo "Gold", "Platinum" o "Diamond" sui vouchers. Da un livello all'atro aumentano i privilegi... quelli si. :mrgreen:

Invece, come ho già detto, chi si è appena iscritto riceverà unicamente un voucher da 50,00 euro senza scadenza valido su tutte le partenze. :wink:
....confermo, confermo....forse in UK gli sconti sono un divisi per tipologia di appartenenza, ma ciò non mi stupisce più che tanto, il solito "classismo inglese"... :lol: :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magazine Crown & Anchor Society

kaystar1 ha detto:
ho fatto la sciocchezza di mandare la e-mail e non salvarla.. ora non so quando l'ho spedita, come faccio a saperne qualcosa??

Manda una nuova e-mail a Royal Caribbean, Crown & Anchor di Miami... che a Genova prima che rispondono... Dagli Stati Uniti ti rispondono in 48 ore, inviandoti il numero di tessera. Tieni comunque presente che per l'invio materiale della stessa passa parecchio tempo. La richiesta di mia madre è stata inoltrata a giugno... e la tessera è arrivata ad ottobre.
 

Steve74

Well-known member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Questa mattina mi è giunta una nota da Crown & Anchor Society, nella quale mi avvertivano che non esiste più l’edizione cartacea della rivista Crown & Anchor.

Devo dire che ho solo compilato il modello di domanda per l’iscrizione al Club RCL, ma non mi hanno mai comunicato nulla a riguardo della mia iscrizione ed oggi mie giunta questa nota, qualcuno sa dirmi se esiste una tessera come in “MSC Club” e “Festival Club” o funziona come al “Costa Club” la chiave/card diviene la tessera?
A chi devo chiedere il numero o codice di socio?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magazine Crown & Anchor Society

La mail di Royal Caribbean che avvisava che la rivista Crown & Anchir non sarebbe più stata inviata a domicilio è stata inviata anche a me. Da quanto vi è riportato rientra nella politica di Royal Caribbean di proteggere l'ambiente (riduzione dei consumi cartacei). In ogni caso già da tempo l'invio si era fatto discontinuo. I buoni sconto dei Soci Crown & Anchor potranno essere scaricati da una sezione del sito Royal Caribbean Italia.

Per quanto riguarda l'iscrizione al Crown & Anchor, i soci ricevono a casa una tessera d'iscrizione con il numero di codice. L'essenziale è comunicare il codice alla prenotazione e verificare che questo sia stato inserito (oppure inserirlo personalmente) nel form online necessario per stampare il pass per accedere a bordo della nave. Sulla tessera consegnata all'imbarco per i pagamenti di bordo e per aprire la porta della cabina è indicato in basso il livello di appartenenza al Crown & Anchor. Il numero di socio non è riportato, in quanto risulta già in sistema.

Steve, ti consiglio di contattare gli uffici di Genova per sapere il tuo numero di iscrizione.
 

Cokj72

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Italian Cruiser ha detto:
La mail di Royal Caribbean che avvisava che la rivista Crown & Anchir non sarebbe più stata inviata a domicilio è stata inviata anche a me. Da quanto vi è riportato rientra nella politica di Royal Caribbean di proteggere l'ambiente (riduzione dei consumi cartacei). In ogni caso già da tempo l'invio si era fatto discontinuo. I buoni sconto dei Soci Crown & Anchor potranno essere scaricati da una sezione del sito Royal Caribbean Italia.

Per quanto riguarda l'iscrizione al Crown & Anchor, i soci ricevono a casa una tessera d'iscrizione con il numero di codice. L'essenziale è comunicare il codice alla prenotazione e verificare che questo sia stato inserito (oppure inserirlo personalmente) nel form online necessario per stampare il pass per accedere a bordo della nave. Sulla tessera consegnata all'imbarco per i pagamenti di bordo e per aprire la porta della cabina è indicato in basso il livello di appartenenza al Crown & Anchor. Il numero di socio non è riportato, in quanto risulta già in sistema.

Steve, ti consiglio di contattare gli uffici di Genova per sapere il tuo numero di iscrizione.

Intanto io (ed ensisminor) abbiamo il nostro mini sito su rccl :mrgreen: :mrgreen: con sconti, benefit etc.etc.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Buon per te e per Ensisminor.

Non credo comunque che usufruite di un trattamento particolare rispetto agli altri per via del minisito.
 

ensisminor

Active member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

ho notato una notevole differenza tra gli sconti del minisito e quelli proposti da RCCL Italia, circa il 30% di differenza....
Per quel che riguarda la tessera,ho fatto richiesta a RCCL USA per quella di mia figlia, mi hanno inviato il numero e mi hanno detto di segnarmelo perchè le tessere non le inviano più :?:
 
Top