Salve a tutti, sono un ragazzo molto giovane e le mie passioni sono le navi da crociera. Ho avuto questa passione per il mare e per le navi fin da piccolo, quando andavamo tutte le estati in Sardegna con i traghetti della Tirrenia, così ho continuato a far crescere la mia passione fino a scoprire il bel mondo delle crociere. Ogni anno corro in agenzia di viaggi a procurarmi i cataloghi di Costa, MSC, Royal e li sfoglio, li leggo attentamente peccato che non ho fatto mai una crociera. I miei non ne vogliono proprio sentir parlare, a loro piace fare viaggi avventurosi (mi hanno portato in Alaska, in Africa, in Australia) e quando incontriamo qualche nave se ne escono con espressioni del tipo "E tu vorresti andare su una bagnarola del genere insieme ad altre 3mila persone?".
Intanto vi seguo da circa un anno e ammiro i vostri diari, spero di convincere i miei e di scrivere uno mio di diario.
Mi piacerebbe molto fare una crociera in nord Europa con Costa (possibilmente Deliziosa) in particolare La terra dei ghiacci (cosa che non è stata riproposta quest'anno ) oppure Leggende d'Islanda o Oltre capo Nord
Intanto vi seguo da circa un anno e ammiro i vostri diari, spero di convincere i miei e di scrivere uno mio di diario.
Mi piacerebbe molto fare una crociera in nord Europa con Costa (possibilmente Deliziosa) in particolare La terra dei ghiacci (cosa che non è stata riproposta quest'anno ) oppure Leggende d'Islanda o Oltre capo Nord