• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/03/21 - Costa Fortuna - Emirati Arabi

lpeddis

New member
Ciao,
Siamo una coppia della Sardegna ed abbiamo prenotato le mille e una notte con partenza il 21/03/14.
Partiremo da Milano con il volo neos delle 14.35.
Voi?
 

peloncito

Member
Ho letto un bellissimo diario per questa destinazione, magari vi potrebbe essere utile per qualche suggerimento!!
Buona crociera!
 

chiccafra

New member
ciao a tutti, anche io e il mio fidanzato..abbiamo prenotato da qualche giorno e non ho ancora i documenti ma partiamo anche noi da malpensa ;) mi sto già informando sulle varie escursioni in fai da te..complice anche mia cugina che ha fatto la stessa crociera con Costa lo scorso anno :cool:
 

lpeddis

New member
QUOTE=chiccafra;759035]ciao a tutti, anche io e il mio fidanzato..abbiamo prenotato da qualche giorno e non ho ancora i documenti ma partiamo anche noi da malpensa ;) mi sto già informando sulle varie escursioni in fai da te..complice anche mia cugina che ha fatto la stessa crociera con Costa lo scorso anno :cool:[/QUOTE]
 

lpeddis

New member
Potremo organizzarci e magari risparmiare un po'!!!
Mettiamoci in contatto...
ciao a tutti, anche io e il mio fidanzato..abbiamo prenotato da qualche giorno e non ho ancora i documenti ma partiamo anche noi da malpensa ;) mi sto già informando sulle varie escursioni in fai da te..complice anche mia cugina che ha fatto la stessa crociera con Costa lo scorso anno :cool:
 

chiccafra

New member
Ho trovato un diario nella sezione destinazioni emirati arabi.. molto interessante :) ma io negli incontri sn un po una frana..l anno scorso tutta eccitata dalla partenza mi sn dimenticata in aeroporto dell incontro con le persone del forum! Comunque il primo giorno sarà di navigazione..noi staremo in piscina..possiamo fissare un appuntamento durante il primo giorno.. in ogni caso io penso di prenotare con costa la escursione a muscat con il fuoristrada nel deserto..e il resto tutto fai da te..x ora avremo pensato di andare in spiaggia il secondo giorno a muscat prima della partenza..khasab crociere sul dhown con pescatori locali..Abu Dhabi tour varie..e x Dubai appena possibile prenotò la visita al burj khalifa da internet per il pomeriggio e poi tour varie...e penso la mattina del giorno di partenza spiaggia :) leggendo i vari forum ho visto che sn le cose che alla fine fanno quasi tutti!
 

chiccafra

New member
perfetto :D ihih lo scorso anno ho fatto da guida turistica grazie agli appunti sulle varie escursioni!sono un po' maniaca in queste cose! possiamo stabilire un orario e vederci alla piscina quella con il toboga..sinceramente non ho ancora visto bene com'è fatta la nave..il toboga penso sia un riferimento univoco!
 

leandra

New member
Ciao a tutti si parte anche noi il 21 da fiumicino, x gli emirati se vi va teniamoci in contatto x le escursioni fai da te, buon pomeriggio, Leandra
 

chiccafra

New member
ciao a tutti...mi sto informando su escursioni..ho prenotato on line burj Khalifa per pomeriggio alle 5.30 il 27.03... e sono indecisa sulle escursioni costa nel deserto...se muscat... o abu Dhabi nel pomeriggio con cena del deserto! ma x fortuna c'è ancora qualche giorno.. :)) ho iniziato il conto alla rovescia!!
 

lpeddis

New member
Escursioni Muscat e Abu dhabi

Escursioni Muscat e Abu dhabi

Ciao Compagni di viaggio!!!
Oggi ho sentito il call center di costa e mi hanno consigliato per Muscat l'escursione "Oman nella natura selvaggia " piuttosto che "WADI BANI KHALID IN FUORISTRADA" voi cosa ne pensate?
mentre per Abu Dhabi qual'è l' escursione più completa?
Grazieee....

interessante come programma
 
Top