• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silver Spirit di Silversea

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Lunedì 24 settembre ho avuto occasione di visitare questa nave di Silversea entrando in una dimensione nuova delle crociere, purtroppo accessibile a non molti, anche se con una scelta di qualità, questi "non molti" potrebbero divenire molti in più!
Vorrei ringraziare pubblicamente Alessandra, Sales Manager Italy di Silversea e Tatiana, che ci hanno permesso e diligentemente guidati in questa visita, il Comandante Arma di Silver Spirit ed il Com.te di Siver Cloud, che si sono intrattenuti con noi, con molta diponibilità e cortesia.
Pubblico alcune foto degli ambienti senza commento, perchè le immagini e l'accuratezza degli ambienti parlano da sè!
Seguiranno poi, spero, altre immagini, pubblicate da altri, pochissimi, partecipanti la visita.
Nei prossimi giorni comparirà nella home page del nostro sito un articolo su Silversea.

_MG_32371024x768.jpg



_MG_32361024x768.jpg



_MG_32351024x768.jpg



_MG_32341024x768.jpg



_MG_32331024x768.jpg



_MG_32321024x768.jpg



_MG_32311024x768.jpg



_MG_32301024x768.jpg



_MG_32291024x768.jpg



_MG_32281024x768.jpg



_MG_32271024x768.jpg



_MG_32261024x768.jpg



_MG_32251024x768.jpg



_MG_32241024x768.jpg



_MG_32231024x768.jpg



_MG_32221024x768.jpg



_MG_32211024x768.jpg



_MG_32201024x768.jpg



_MG_32191024x768.jpg



_MG_32181024x768.jpg



_MG_32171024x768.jpg



_MG_32161024x768.jpg



_MG_32151024x768.jpg



_MG_32141024x768.jpg



_MG_32131024x768.jpg



_MG_32121024x768.jpg



_MG_32111024x768.jpg



_MG_32101024x768.jpg



_MG_32091024x768.jpg



_MG_32081024x768.jpg



_MG_32071024x768.jpg



_MG_32061024x768.jpg



_MG_32051024x768.jpg



_MG_32041024x768.jpg



_MG_32031024x768.jpg



_MG_32021024x768.jpg



_MG_32011024x768.jpg



_MG_32001024x768.jpg



_MG_31991024x768.jpg



_MG_31981024x768.jpg
 
Ultima modifica:

tieffe

Well-known member
Vale proprio la pena di provare prima o poi una crociera Silversea; speriamo "prima" che "poi" ;)
 

Raffa28

New member
Silver Spirit di Silversea

Che bello rivedere queste immagini!!!!!
Mi ha riportato agli stupendi giorni passati su questa nave....!!!!! Una crociera stupenda, che spero di poter ripetere il prossimo anno!!!!!
Ciao!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Come avete visto nelle foto di Maurizio...dove compaio spesso, ne ho fatte molte anche io. Adesso ci organizziamo e pubblichiamo altre immagini.
Un consiglio a chi può: provatelaaa!
 

Sole

Active member
Silver Spirit di Silversea

Grazie mille Maurizio per le magnifiche foto..!!!
Ho sognato ad occhi aperti seguendo il recente viaggio di Raffa a bordo della Silver Spirit (live e diario fantastici!) e il desiderio di provare un esperienza su di essa e' cresciuto in maniera esponenziale ed irreversibile!!!
Chissa' mai... io ci spero proprio!!!
 

rodoma

New member
"Un consiglio a chi può: provatelaaa!"[/QUOTE]

Gabriele , e' pericoloso!!!!!non credo si abbia voglia poi di tornare indietro!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Maurizio, sono sicura che stai pensando alla prossima!!!!!!
Stiamo valutando seriamente di fare magari una crociera meno all'anno ma di farne anche una con loro.
Si tratta solo di fare una scelta di qualita'. Loro offerte o sconti non ne fanno, tuttavia concedono sovente dei crediti a bordo. Dal catalogo 2013 si puo' vedere che con meno di 3000 Euro a testa non si riesce a fare neppure una settimana in suite con balcone, anche se tutto e' compreso, quindi economicamente sono abbastanza impegnative.
Ciao
 

CostaMagica

Super Moderatore
Che eleganza e raffinatezza, questa nave è un sogno. Bello risalirvi virtualmente dopo esserci lasciati coinvolgere grazie a Raffa ;-). Vi partirei immediatamente per una crociera a due, non immagino per niente i miei figlioli a bordo del Silver Spirit.
Spero in altre foto :)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Che eleganza e raffinatezza, questa nave è un sogno. Bello risalirvi virtualmente dopo esserci lasciati coinvolgere grazie a Raffa ;-). Vi partirei immediatamente per una crociera a due, non immagino per niente i miei figlioli a bordo del Silver Spirit.
Spero in altre foto :)
Non e' per nulla preclusa a bambini e ragazzi, mancano pero', almeno fuori da particolari periodi, le strutture adeguate ad accoglierli. Una chicca: le navi di Silversea dal prossimo gennaio saranno completamente off per i fumatori ( solo nella sala sigari sara' concesso fumare, ma solo sigari ), proibito anche sui balconi di ogni suite. Alcuni dei loro migliori clienti ( spiego: clienti da centinaia di migliaia di Euro all'anno ) hanno gia' comunicato che non andranno piu' con Silversea. La compagnia ha proseguito e prosegue sulla propria strada. Quando si dice la coerenza............mentre altre hanno paura a far uscire dalla piscina un bambino!
 

Sole

Active member
Silver Spirit di Silversea

Loro offerte o sconti non ne fanno....

Volendo le offerte invece si trovano! Chiedi in MP a Raffa... lei ha usufruito proprio di un offerta...
Io anche rinunciando a due crociere all'anno non potrei partire con loro.... ma proprio per l'opportunita' prima o poi di cogliere una di quelle... il mio sogno e quello di altri intetessati, magari si rendera' possibile :D
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Volendo le offerte invece si trovano! Chiedi in MP a Raffa... lei ha usufruito proprio di un offerta...
Io anche rinunciando a due crociere all'anno non potrei partire con loro.... ma proprio per l'opportunita' prima o poi di cogliere una di quelle... il mio sogno e quello di altri intetessati, magari si rendera' possibile :D
Ho parlato con la responsabile vendite Italia della cosa e mi ha assicurato che non era una loro offerta ma quella di un sito, probabilmente. Poi io ho l'abitudine di scegliere dove andare e non di andare dove mi porta l'offerta, quindi mi dovro' adeguare alle loro tariffe.
Ciao
 

Sole

Active member
Silver Spirit di Silversea

Maurizio non era mia intenzione offenderti o dire che vai dietro alle offerte senza badare all'itinerario.
Ho scritto per informazione generale e non rivolta a te specificatamente, mi scuso se cosi' e' parso...
E per esser precisa non ho nemmeno detto che l'offerta era sul sito ufficiale ;) :)
Comunque sia, credo che se c'e' chi conosce gli itinerari della compagnia, spesso monitora internet ed ha pure elasticita' con ev. brevi tempi di prenotazione penso che possa essere interessante saperlo!
Ciao
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Uau, che interni ragazzi. Impressionante!
Grazie per le foto, ma ne attendo di altre :mrgreen:

Valerio
 
Top