• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

dubbi amletici!

sasa74

New member
ed il sogno può diventare realtà!
sul famoso sito tedesco la partenza del 23 luglio in balcon è quotata per tutti e 4 a 2600 euro!!!
sul mercato italiano siamo oltre i 5000!

ma avrò difficoltà sul sito tedesco?
sasa
 

sasa74

New member
nuovo dubbio!
sono calati i prezzi costa!
cosa mi consigliate? sia come itinerario che come nave!


22 giugno 2013Fiordi norvegesi Costa Luminosa

1 Copenhagen (Danimarca) - 18.00
La città della Sirenetta è la capitale del regno più antico del mondo. Già dal suo attivo porto ammirerai l'efficienza e l'operosità dei danesi.
2 … navigazione … - -

3 Flam (Norvegia) 8.00 17.00
Da questo villaggio parte un trenino che si avventura tra le rocce sui fiordi, arrivando a oltre 900 metri e regalandoti scenari incomparabili.
4 Hellesylt (Norvegia) 8.00 10.00
Panorami che ti riempiono il cuore, nella zona dei fiordi più spettacolari, insinuati tra scoscese montagne, ghiacciai e limpide cascate.
4 Geiranger (Norvegia) 11.00 18.00
La vita è tranquilla e piacevole in questo ospitale villaggio sulla punta dell'omonimo fiordo, all'inizio di una stretta e lunghissima vallata.
5 Bergen (Norvegia) 8.00 16.00
Seconda città norvegese, tra una collina e sette montagne, ti incuriosisce per la peculiarità architettonica delle casette in legno.
6 Kristiansand (Norvegia) 12.00 18.00
E' la quinta città norvegese per importanza e numero di abitanti anche se, in origine, la sua fondazione, voluta nel 1641 direttamente dal re di Norvegia Christian IV, doveva in qualche modo creare la copia esatta di Oslo. Kristiansand, battezzata come il monarca fondatore, è una città che oggi conta 65000 abitanti e riveste un'importanza strategica di grande rilevanza nel controllo del Mar del Nord e del Mar Baltico.
7 Oslo (Norvegia) 8.00 13.00
La capitale fondata dai Vichinghi è poco popolata ma molto accogliente e ti invita cordialmente a scoprire i suoi luoghi istituzionali e turistici.
8 Copenhagen (Danimarca) 8.00 -
La città della Sirenetta è la capitale del regno più antico del mondo. Già dal suo attivo porto ammirerai l'efficienza e l'operosità dei danesi.


23 giugno 2013Fiordi norvegesi, Costa Fortuna
Giorno Itinerario Arrivo Partenza
1 Copenhagen (Danimarca) - 18.00
La città della Sirenetta è la capitale del regno più antico del mondo. Già dal suo attivo porto ammirerai l'efficienza e l'operosità dei danesi.
2 … navigazione … - -

3 Geiranger (Norvegia) 8.00 15.00
La vita è tranquilla e piacevole in questo ospitale villaggio sulla punta dell'omonimo fiordo, all'inizio di una stretta e lunghissima vallata.
3 Hellesylt (Norvegia) 16.30 17.30
Panorami che ti riempiono il cuore, nella zona dei fiordi più spettacolari, insinuati tra scoscese montagne, ghiacciai e limpide cascate.
4 Bergen (Norvegia) 8.00 18.00
Seconda città norvegese, tra una collina e sette montagne, ti incuriosisce per la peculiarità architettonica delle casette in legno.
5 Stavanger (Norvegia) 8.00 13.00
Nell'importante porto, una volta borgo marinaro, farai belle passeggiate tra le stradine in pietra con le tipiche casette di legno colorato.
6 Oslo (Norvegia) 8.00 13.00
La capitale fondata dai Vichinghi è poco popolata ma molto accogliente e ti invita cordialmente a scoprire i suoi luoghi istituzionali e turistici.
7 Warnemünde (Germania) 9.30 20.00
Poco a nord della storica e ben preservata città anseatica di Rostock, tra il mare e i boschi costieri, ti sorprenderà con il suo clima mite.
8 Copenhagen (Danimarca) 8.30 -
 
Ultima modifica:

DONATO

New member
Salve,
ma la magnifica non ha partenze previste per il 23/7, ci sono solo 2 crociere a luglio (partenza 3 e 17 da Amsterdam)
Mi potresti inviare con MP il nome del sito tedesco?
Grazie.
nuovo dubbio!
sono calati i prezzi costa!
cosa mi consigliate? sia come itinerario che come nave!


22 giugno 2013Fiordi norvegesi Costa Luminosa

1 Copenhagen (Danimarca) - 18.00
La città della Sirenetta è la capitale del regno più antico del mondo. Già dal suo attivo porto ammirerai l'efficienza e l'operosità dei danesi.
2 … navigazione … - -

3 Flam (Norvegia) 8.00 17.00
Da questo villaggio parte un trenino che si avventura tra le rocce sui fiordi, arrivando a oltre 900 metri e regalandoti scenari incomparabili.
4 Hellesylt (Norvegia) 8.00 10.00
Panorami che ti riempiono il cuore, nella zona dei fiordi più spettacolari, insinuati tra scoscese montagne, ghiacciai e limpide cascate.
4 Geiranger (Norvegia) 11.00 18.00
La vita è tranquilla e piacevole in questo ospitale villaggio sulla punta dell'omonimo fiordo, all'inizio di una stretta e lunghissima vallata.
5 Bergen (Norvegia) 8.00 16.00
Seconda città norvegese, tra una collina e sette montagne, ti incuriosisce per la peculiarità architettonica delle casette in legno.
6 Kristiansand (Norvegia) 12.00 18.00
E' la quinta città norvegese per importanza e numero di abitanti anche se, in origine, la sua fondazione, voluta nel 1641 direttamente dal re di Norvegia Christian IV, doveva in qualche modo creare la copia esatta di Oslo. Kristiansand, battezzata come il monarca fondatore, è una città che oggi conta 65000 abitanti e riveste un'importanza strategica di grande rilevanza nel controllo del Mar del Nord e del Mar Baltico.
7 Oslo (Norvegia) 8.00 13.00
La capitale fondata dai Vichinghi è poco popolata ma molto accogliente e ti invita cordialmente a scoprire i suoi luoghi istituzionali e turistici.
8 Copenhagen (Danimarca) 8.00 -
La città della Sirenetta è la capitale del regno più antico del mondo. Già dal suo attivo porto ammirerai l'efficienza e l'operosità dei danesi.


23 giugno 2013Fiordi norvegesi, Costa Fortuna
Giorno Itinerario Arrivo Partenza
1 Copenhagen (Danimarca) - 18.00
La città della Sirenetta è la capitale del regno più antico del mondo. Già dal suo attivo porto ammirerai l'efficienza e l'operosità dei danesi.
2 … navigazione … - -

3 Geiranger (Norvegia) 8.00 15.00
La vita è tranquilla e piacevole in questo ospitale villaggio sulla punta dell'omonimo fiordo, all'inizio di una stretta e lunghissima vallata.
3 Hellesylt (Norvegia) 16.30 17.30
Panorami che ti riempiono il cuore, nella zona dei fiordi più spettacolari, insinuati tra scoscese montagne, ghiacciai e limpide cascate.
4 Bergen (Norvegia) 8.00 18.00
Seconda città norvegese, tra una collina e sette montagne, ti incuriosisce per la peculiarità architettonica delle casette in legno.
5 Stavanger (Norvegia) 8.00 13.00
Nell'importante porto, una volta borgo marinaro, farai belle passeggiate tra le stradine in pietra con le tipiche casette di legno colorato.
6 Oslo (Norvegia) 8.00 13.00
La capitale fondata dai Vichinghi è poco popolata ma molto accogliente e ti invita cordialmente a scoprire i suoi luoghi istituzionali e turistici.
7 Warnemünde (Germania) 9.30 20.00
Poco a nord della storica e ben preservata città anseatica di Rostock, tra il mare e i boschi costieri, ti sorprenderà con il suo clima mite.
8 Copenhagen (Danimarca) 8.30 -
 
F

Felix73

Guest
Ma Sasa si riferiva ad un'altra opzione, con Costa, a prezzi inferiori....
 

DONATO

New member
Mi riferivo a questo post, in effetti non sono pratico di Forum
ed il sogno può diventare realtà!
sul famoso sito tedesco la partenza del 23 luglio in balcon è quotata per tutti e 4 a 2600 euro!!!
sul mercato italiano siamo oltre i 5000!

ma avrò difficoltà sul sito tedesco?
sasa
 

hermione78

New member
Ciao ragazzi, per la mia quarta crociera ho prenotato Vision of the Seas il 28 luglio da Stoccolma, fa le capitali baltiche, con 3 giorni a San Pietroburgo e sbarco a Copenhagen, 11 giorni: ho trovato una buona offerta e ripiegato sulla cabina Interna. Mio marito voleva fare i mari del Nord e tra voli e tutto il resto, da dove siamo, abbiamo pensato che difficilmente ci capiterà di nuovo l'occasione a breve, specie con dei figli un domani diventa più complicato.
Qualcuno ha già viaggiato con questa nave o itinerario simile? Sto già pensando al bagaglio...
 

Harrymat

New member
ah, ecco! ho letto adesso. Io non vorrei dirtelo... ma se torni all'idea di royal ci sono già cabine in formula roulette... magari qualche affare ci esce!

Ciao Carmen io ho solo fatto una crociera estera e condivido le cose che dici nei tuoi precedenti post. Anche io e mia moglie siamo interessati al nord Europa e guardando per inizio agosto ho trovato solo con NCL star a circa 3000 per esterna o 3500 per balcone. Non trovo invece offerte migliori con royal (con cui non ho mai viaggiato). Non ho nemmen oriferimenti di prezzo perche sarebbe la prima crociera in nord europa co ncosti quindi diversi rispetto al mediterraneo..Hai suggerimenti?con cosa posso confrontare la NCL star? Grazie!
 

sasa74

New member
Dubbi sciolti!!!
per quest'anno ci accontenteremo di ritornare su costa in particolare la Luminosa per fare "Le terre dei vichinghi"
partenza indipendente con easy-jet da milano un giorno prima per visitare copenaghen!

grazie a tutti
sasa
 

hermione78

New member
Bella la Costa Luminosa...dovevamo fare anche noi lo stesso giro con una comitiva di amici. Poi però, rimasti noi due soli, abbiamo preferito Royal ;)
 
Top