• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Casinò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marilù

Well-known member
Kahilua, non so risponderti, ma ti dò un consiglio: quando sali a bordo cerca il manager del casinò e chiedigli se e come organizzano tornei di poker. Vedrai che, anche se non sono previsti tornei, se ci sono persone interessate ne fanno sicuramente uno
 

fabriziosiena

New member
a giugno, sulla Magnifica, organizzarono un paio di tornei.
nel primo primo ci parteciparono in 4 e il secondo saltò perchè c'era solo 1 iscritto....
 

pauli

New member
Pur non fumando ritengo che almeno al casinò una persona possa tranquillamente fumare senza problemi.

direi proprio di no. :)
io non frequento il casinò proprio a causa del fumo. fumare al casinò è come fumare in un ristorante, in un bar, in un locale pubblico.
è lesivo della libertà del prossimo
 

Trenta

New member
Appena sceso dalla Deliziosa.

Riguardo al fumo, è consentito fumare dove ci sono le slot ma non in prossimità dei tavoli. Ho visto più volte i croupier invitare chi lo faceva ad allontanarsi o a spengere la sigaretta.

Ma la novità (negativa) è l'obbligo di dover giocare per forza almeno 5 fisches da 1 euro per ogni lancio di pallina alla roulette. Questo su tutte le navi Costa per regolamento interno loro introdotto da pochi mesi (così mi hanno detto chiedendo spiegazioni). Tale vincolo avvantaggia ancora di più il banco.
 

chimera76

New member
Salirò per la prima volta su MSC, sulla Magnifica. Avrei una domanda sul casinò. Si gioca alle slot cambiando i contanti contanti con i gettoni oppure con la carta come sulle navi più recenti di Costa? E poi è possibile ritirare alla cassa del casinò contanti (pagando la commissione) utilizzando la propria carta card cruise associata ad una carta di credito?
 

Simy88

New member
Sperando di aver azzeccato thread; oggi la mia agente di viaggi mi ha dato 8 gettoni per slot msc, lei è da poco tornata da una crociera su msc musica e non se li è giocati, così me li ha dati, ma potrò usarli su Msc Fantasia? i gettoni non hanno nessuna personalizzazione se non il logo della compagnia...
 

Simy88

New member
Te li ha venduti o regalati?....
regalati ;)
semplicemente a forza di rimandare si è dimenticata di giocarseli e visto che non farà altre crociere a breve me li ha dati :)

li giocherò (se vanno) anche se non mi ritengo molto fortunata, infatti il casinò pensavo di evitarlo e piè pari! Ma se mai fosse, qualcosa le porterò da una delle tappe :D
 

Giulianino

New member
Ops doppio post...

Una sera ...l' ennesima sera che stavo davanti a lei guardandola affascinato, mi guarda e mi chiama con la mano.

" vieni gioca gioca " sorridendo con accento asiatico.

Ho ancora il segno delle unghie di mia moglie sul braccio :( :( :(
 
Ultima modifica:

zingaro

New member
Sperando di aver azzeccato thread; oggi la mia agente di viaggi mi ha dato 8 gettoni per slot msc, lei è da poco tornata da una crociera su msc musica e non se li è giocati, così me li ha dati, ma potrò usarli su Msc Fantasia? i gettoni non hanno nessuna personalizzazione se non il logo della compagnia...

Non so su msc ma io nel 2010 sulla Pacifica ho cercato di usare dei gettoni che mi erano rimasti dalla Concordia ma le slot non li accettavano ( erano leggermente diversi nello spessore ). Li ho usati ( buttati ) nella macchinetta che spinge i soldi, tra l'altro, adesso è l'unica che funziona con i gettoni perchè le slot sulle navi Costa funzionano con la card o con le banconote.
 
Ultima modifica:

giacianci

Member
Giusto per rinvigorire questo topic, vorrei alcune info, mi appresto alla mia prima crociera con Costa Fascinosa:
-ci sono tornei o tavoli cash di poker texas hold'em generalmente in crociera?
-ci sono le classiche roulette?
-avete il sentore che ci sia quacosa di "strano" in questi giochi?
Grazie
 

giacianci

Member
sinceramente di strano vedo solo la tua domanda

Cercherò allora di articolare meglio la mia domanda, della quale temo sia stato frainteso gratuitamente lo spirito.
Fatte salve le prime due domande alle quali si può rispondere con un Si o con un NO, la terza questione si riferisce alle statistiche di gioco o in generale, vista la vostra esperienza, se avete mai sentito parlare di bari.
Questo perchè, come saprete, un bravo dealer è in grado di servire ad un giocatore anche un Full in una mano di Poker.Tutto qua.
Quindi ricapitolando:
-prima domanda, presenza tornei cash o texas holdem poker?
-seconda domanda, presenza roulette francese o americana?
-terza domanda, conoscenza di casi o episodi (negli anni) di bari. (con la minuscola)

Grazie anticipatamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top